Naruto: new revelations
di Jhonny8699

21/09/14, ore 21:33

TAN DAN DAAA!!!AZZECCATO IN PIENO!Scusa se recensisco in ritardo ma oggi ho conosciuto il mio Idolo Favij <3 °Q° (Naruto:Ohyyyy devi finire di recensire!)Ah...Giust,bel capitolo anche questo giuro!Ora vado a vedere il prossimo capitolo bella ragazzi!

Ciao , alla faccia un ichiha senju direi che é spaventoso grande vitalità. E chakra con gli occhi supremi ( anche se secondo me hanno fatto un pasticcio ) direi che può. Uscire qualcosa di pazzesco . Ottima pensata . Ciao

21/09/14, ore 19:45

Ciao . Capitolo di passaggio ci vuole inoltre é sempre interessante e gradevole leggere . Naruto dal mio punto di vista (dato che conosce il nome di kiuvy) penso sia decisamente più. Forte di sasuke , ma questa é un ideea mia . Interessante sarà scoprire la storia della ragazza . Mi vergogno io adoro il manga ed é una bella pecca non ricordarsi i nome , comunque grazie mille .ciao

21/09/14, ore 19:34

Ciao . Il capitolo é stato molto molto bello , mi é piaciuto tutto inoltre complimenti perché fino alla fine entrambe potevano vincere . Innovativa la storia per il cercoterio dovrebbe essere il 7code ma il nome di lei non lo conosco . Grazie per il bel lavoro

21/09/14, ore 04:11

Non ci vuole molto a capire, è la forza portante del settecode, Fuu se non erro

20/09/14, ore 21:50

TA DAAAA!HO CAPITO DI CHI PARLI!!È una dei miei Jinchuriki preferiti!Bellissimo anche questo capitolo!Spero che aggiorni presto!Ciau!
Da HakuNoKiri!

20/09/14, ore 21:33

Umh...*Si mette seduta sulla sedia stile Il Pensatore *...Stavolta non ho ipotesi giuro,coooomunque...BELLISSIMOCAP!! Stavolta,mi devo sbrigare perche devo vedere il prossimo cap!Ciauuu <3

20/09/14, ore 19:12

Ciao . A essere sinceri quando hai spiegato il disegno mi sono perso . La battaglia. É stata interessante le tecniche molto innovative e intelligenti , sasuke un susanoò no ? Ma va bene cosi, ti faccio i miei complimenti perché la storia è interessante le botte ci sono quindi sono soddisfatto, grazie e ottimo lavoro

20/09/14, ore 19:02

Ciao . La suspance accresce l interesse hai ragione. Sono molto curioso di scoprire di più. Sul personaggio misterioso . Allora grazie mille

20/09/14, ore 18:57

Ciao , veramente la storia é interessante e mette curiosità . Ti faccio i complimenti e dato che hai già. Aggiornato mi godo il terzo passo della storia , grazie del lavoro svolto ciao

19/09/14, ore 21:35

Uffi!Mi hai lasciato sulle spine T^T Maledettooooo!!!No dai scherzo,capitolo un po troppo corto ma comunque particolare...Aspetto con ansia il prossimo cap!Ciauu <3

19/09/14, ore 21:30

HO CAPITO CHI É!!!La Parola "Mosca" mi ha fatto ritornare in mente il Settimo Cercoterio!Sara sicuramente lui!Comunque...Bel Capitolo,sei davvero bravo ora vado a leggere il seguito ciaoo!!

18/09/14, ore 23:36

Ok lo ammetto,mi hai incuriosito molto!É un cap. un po corto ma comunque ideale per iniziare una storia!Spero che aggiorni presto da...HakuNoKiri

18/09/14, ore 23:10

Ciao, storia assai interessante che può portare a mille eventi , la trama mi incuriosisce molto perché potrebbe essere il genere di storia che preferisco. Quindi ti ringrazio per il lavoro svolto . Alla prossima cciao