Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jhonny8699    21/09/2014    2 recensioni
è un tranquillo giorno d'estate a Konoha, la gente è indaffarata nei propri mestieri, quando due ninja misteriosi appaiono alle porte del villaggio. Nessuno sa da dove provengano o quali siano le loro intenzioni, ma attorno a loro si può sentire uno strano chakra, diverso dagli altri. Chi sono questi individui, che intenzioni hanno e quali sono le loro abilità ?. A scoprirlo ci penseranno Naruto e i suoi amici, in una storia piena di azione, battaglie, rivelazioni, relazioni, simpatie ed amori.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fuu, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Fuu, colei che è tornata dall’aldilà

“Io sono Fuu, il Jinchuriki di Chomei, il demone eptacoda.”, a quelle parole Naruto lasciò cadere le bacchette che stava usando per mangiare. Sul suo viso si era dipinta un’espressione di stupore misto a terrore; le mani cominciarono a tremargli e cominciò a balbettare “F-F-Fuu ? C-Come è p-possibile ? L’ultima volta che ti ho visto eri un’edo tensei di Kabuto, nonche una delle sei vie di Obito”, poi si voltò verso Jitzuko, e il suo tono, da spaventato, divenne infuriato “sei stato tu, vero ? Tu l’hai riportata in vita ! COME HAI POTUTO ? IO GIURO CHE TI DISTRUGGOOO !”, allora gli occhi di Naruto si trasformarono in quelli della volpe, e il suo corpo fu ricoperto dal manto di chakra, mentre sulla sua mano era comparso un Rasengan, che, all’apparenza, sembrava potentissimo. Sakura si alzò in piedi ed esclamò “NARUTO, FERMATI !”, ma il biondo non le dava più ascolto.

Intanto Fuu, sorpresa dal cambiamento di atteggiamento di Naruto, buttò un’occhio sotto al tavolo, e vide che Jitzuko stava eseguendo dei sigilli: serpente, tigre; allora la ragazza, capite le intenzioni del compagno, urlò “no, ASPETTA !”, ma l’Uchiha si era già slanciato contro Naruto esclamando “Formula di onniscienza del Primo Hokage: colpo di soppressione” e un carattere kangi gli apparve sulla mano sinistra, che appoggiò subito al petto di Naruto. Kurama, esterrefato, pensò “impossibile !”. Il colpo reagì col ciondolo di Naruto, e il chakra della volpe venne soppresso. Naruto restò in piedi, mentre Jitzuko crollò a terra. Allora l’Uzumaki stava per colpirlo, quando Sasuke lo prese alle spalle e lo gettò a terra. Prima che potesse rialzarsi, il biondo si trovò una spada puntata alla gola. Sasuke era lì davanti a lui “sei una testa quadra” gli disse, poi gli diede una mano ad alzarsi. Intanto Jitzuko si era rialzato, aiutato da Fuu. Jitzuko e Naruto si fissarono a lungo, poi Naruto disse “allora, è vero che l’hai riportata in vita, si o no ?”,”si, ma non con l’edo tensei”, rispose l’Uchiha, poi aggiunse “ho usato una tecnica mia personale. Avresti dovuto notarlo, infatti la parte dell’occhio di Fuu attorno all’iride è bianca, e non nera, come in un normale edo tensei.”. A quelle parole, Naruto si diede una calmata, e disse “scusami, è che con tutta la storia della guerra mi sono convinto che chiunque usi la tecnica della resurrezzione sia un malvagio”, “non c’è problema”,rispose l’Uchiha,”ma io non ho riportato in vita Fuu per scopi malvagi. L’ho fatto perché me l’hanno portata via troppo presto !”.

Sakura, che era rimasta incantata da quell’affermazione, si riscosse, ed esclamò “aspetta un attimo,ma quella che hai usato prima non era …”,”la tecnica di soppressione del primo Hokage, si, è proprio quella !” la interruppe Jitzuko, che ora riusciva a reggersi in piedi da solo; “ma com’è possibile che tu possa usarla ?” gli chiese la ragazza. Il ragazzo, massaggiandosi il braccio sinistro, sospirò per un  attimo, poi disse “come al solito mi sono messo nei casini ! Mi sa che adesso mi toccherà raccontarvi tutta la storia !”, poi guardò Fuu, che gli fece un cenno d’intesa, e aggiunse “prima di tutto vi devo dire che il mio nome completo è …” ed esitò un attimo,”è Jitzuko Uchiha Senju, e sono il pronipote sia di Madara Uchiha, che di Hashirama Senju”.

Nota dell’autore:

Altro colpo di sciiiena (detto sempre alla Aldo, Giovanni e Giacomo) ! Jitzuko è il discendente diretto sia di Madara che di Hashirama. Certo che la mia fantasia va come un treno.

Adesso comincia un bel flashback per spiegare il passato di Jitzuko e il suo incontro con Fuu.

Perciò vi do appuntamento al prossimo capitolo: “Il passato di Jitzuko : Infanzia”. Arrivederci 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jhonny8699