Blackout
di Engel_Aranel

23/01/15, ore 20:37

Ehy tu!
Non ci provare sai?!
Non interromperla, l'ho appena letta fin qui. E mi piace. E Billino e Tommolo sono un pó misteriosi, me curiosa di scoprire cosa nascondono. Per cui, non puoi interromperla! 😁 quindi siccome mi piace e sono intenzionata a seguirla, tu la continui vero? 😉
Ev mi piace e Mark mi pare di aver capito che è andato a letto con la sua amica. Che Stronzolo che è. Anche se il Bill non ha perso tempo a sbaciucchiarsela. Mi piace.
Aspetto il prossimo cap!

23/10/14, ore 06:56

Aaawwww *^* che cosa dolciosa!!! Sai, all'inizio pensavo fosse Tom il ragazzo misterioso, ma quando è arrivato Bill sono andata al settimo cielo!! Mi piace un sacco questo capitolo e ho fatto bene a fidarmi della tua bravura, mi stai confermando tutto quello che già immaginavo!!! *^*
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, già non sto più nella pelle!!!
A presto! <3

09/10/14, ore 12:32

Eccomi qua! Muahahhahah :D
Ieri ho letto il capitolo, ma non sono riuscita  a recensirlo per cui recupero oggi :D
La storia si fa via via più interessante e, dato che le nostre protagoniste da quel che ho capito hanno due "scopamici", le cose si faranno decisamente più interessanti. Forse ho già capito chi è il tipo misterioso u.u (credo) ma sono curiosissima di vedere se ho indovinato oppure no, per cui attedo con ansia il prossimo capitolo di questa storia intrigante **
Ti mando un enorme bacione, mi scuso ancora per aver recensito così tardi e .......
Al prossimo capitolo!
Arsax <3

05/10/14, ore 22:00

Ciaoo!!! Ho letto solo oggi la tua nuova creazione e devo dire che mi ispira proprio tanto! Sembra avere una trama un po' più originale e insolita rispetto alle solite fic (e questo già lo potevo immaginare, visto l'autrice geniale xD) Però, davvero, sono curiosa di vedere cosa hai elettorato questa volta!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto!!

P.s.: Stai ancora cercando qualcuno che ti faccia il banner?? Nel caso potrei provarci io ;) Solo che non ne ho mai fatto uno, quindi mi dovresti un po' spiegare come si fa xD

19/09/14, ore 01:55

Sei tornata! *Q*
Ci hai fatte dannare con queste piccole anteprime e i tuoi "Fra un po' pubblico la nuova storia" XD
Anyway, me piase e ho capito dove vuoi andare a parare XD Los Angeles, ragazze festaiole, i TH che passano da discoteca a discoteca per circa 4 anni di fila... ho capito va! u.u
Mi piace, è scritta bene, come al solito, e hai presentato le due protagoniste e i primi personaggi secondari in modo naturale, chiaro e non troppo lungo e noioso ,come può capitare in alcune storie. Sono curiosa di conoscere un po' di più il rapporto che c'è tra la famiglia della nostra Evelyn e di scoprire il carattere di Carolyn u.u
Ti mando un enorme bacione, ti faccio ancora i complimenti e...
Al prossimo capitolo!
Arsax <3