La passione dell'Inferno
di gaccia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/16, ore 15:43

Ciao, sono riuscita a trovare il tempo per finire di leggere la tua storia. Bellissima. I personaggi mi sono tornati familiari in un attimo. Gran bell'intreccio e bel finale. Un abbraccio.

17/12/15, ore 19:10

Ciao, con un po' di ritardo, dono qua. Tutto è bene quel che finisce bene. E per fortuna, aggiungo io.
Hai fatto bene a non dare importanza a Jan!
A presto besos Cri

14/11/15, ore 08:41

allora adesso è finita! beh, non è stato male.
l'unica piccola pecca è che la fine sembra una corsa, tipo i film di Hictchoc che sembravano finiti con l'accetta rispetto alla ricercatezza e alla profondità dello sviluppo. comunque la fine è quella che si sperava: vissero tutti felici e contenti e in fin dei conti va bene così

09/11/15, ore 22:28

Bella conclusione. Ian stavolta ha quello che si merita. Il paparino doveva accontentarlo e lasciare che la giustizia facesse il suo corso...ha sbagliato e lasciare che il figlio continuasse a fare i suoi comodi ha portato a questi risultati. Però se non aveva capito l'antifona prima, cosa possiamo farci?
Charlotte ha rischiato grosso ma ormai Ian è andato e può stare con la sua dolce metà. Molto bello.

07/11/15, ore 23:54

dopo il chiarimento con i genitori era d'obbligo il chiarimento con il ragazzo come era scontato che reagisse come un pazzo. la violenza è quasi d'obbligo per un tipo fuori di testa come lui. speriamo che la cavalleria arrivi in tempo.
penultimo capitolo pieno di emozioni

04/11/15, ore 23:44

IAN: Che aveva qualche rotella fuori posto si era capito...sì, tesoro, lo sappiamo. Tu vuoi finire in galera...e dai, ammettilo! I Dante ti accontenteranno, dopo averti piallato per benino. Basta chiedere! Ha scampato la galera per un soffio però se ci vuole andare, insomma, chi siamo noi per impedirlo?
CHARLIE: Poveraccia...ha trovato l'amore ed ha tra le mani questo coso amorfo. Non ti preoccupare, arriveranno i rinforzi.
MAMMA DI CHARLIE: Il consiglio di scaricarlo era buono, peccato che il gonzo sia fuori come un balcone...ma, insomma, mica si poteva prevedere tutto no?

28/10/15, ore 21:32

Penso sia un millennio che non leggo una storia su EFP, nemmeno quelle che seguo e ancora di più che non scrivo una recensione!
Ormai non ho più tempo per niente.
Comunque, detto questo che non c'entra niente, passaimo alla storia.
Nooooooooooooo
Ian è proprio una M.! Non è possibile...
Davvero spero non succeda niente a Charlie, certo che il cretino di Ian non sa nemmeno a cosa va in contro se tocca un solo capello a Charlie!
Tremo per lui più che per Charlie...
ahahhahahhahah
Intanto, alziamo le mani al cielo per il tuo ritorno.
Besos Cri

28/10/15, ore 17:58

ohi! bentornata.
c'è speranza di vedere concluse le storie?
per ora godiamoci il nuovo capitolo.
proprio vero che se non si parla non ci si capisce.
spero che tu sia di parola e aspetto il prossimo capitolo.

27/10/15, ore 22:45

LA MADRE DI CHARLOTTE: Ha accusato il colpo dell'incidente e ha sentito la figlia lontana, cosa che la rende più attenta alle sue esigenze. Non è riuscita a comunicarle il suo affetto e Charlotte, alla fine, si è sentita abbandonata. Le sue parole, comunque, la dicono lunga sulla relazione di Ian. Lei non approva ma è stata tratta in inganno dalla stessa figlia che ci è stata credendo di doverlo fare.
IL PADRE DI CHARLOTTE: Alla fine svela che loro non rischiano niente e che comunque il suo capo non avrebbe interesse a rovinarli, visti i precedenti. Meglio così. Non hanno avuto modo di parlarsi, cosa che ha complicato tutto.
IAN: Non ha imparato la lezione, a quanto pare. Posso capire che si senta usato da Charlotte che, alla fine, lo ha illuso...ma è un immaturo e non si rende conto di non aver mai tenuto veramente a lei. L'incidente è stato provocato soprattutto dalla sua voglia di divertirsi, infischiandosene del benessere di Charlotte. Ora è nero come un calabrone...e non sappiamo come agirà. Non gli importa niente di lei e non sembra nemmeno aver capito la gravità delle sue azioni.
I DANTE: Hanno colpito nel segno anche stavolta...ah, ho letto l'ebook con la storia di Rafe e dei suoi fratelli. Bel libro.

06/08/15, ore 15:27

ciao! ho letto i libri della Leclaire e mi ha intrigato molto la storia. Facendo ricerche online per capire quanti libri componevano la saga mi sono imbattuta nella tua storia... affascinante e davvero molto bella.... hai intenzione di continuare? visto che è datata a diecembre 2014.. spero di avere risposta! Ciao =)

10/12/14, ore 19:19

Dunque: Simone è senza dubbio un patato, uno dei miei personaggi preferiti (sempre dopo Alex ovviamente) leale, carismatico, che sa quello che fa.
La scena tra Cosimo è Charlie è stata di una dolcezza unica, lui si è completamente abbandonato a lei, le ha aperto il suo cuore e non se ne è più vergognato, come forse con qualsiasi altra avrebbe fatto.
Anche vero che lei è la sua sposa infernale, idea geniale peraltro secondo me perché non solo originale ma anche versatile agli scopi della trama.
L'intreccio è bello, i personaggi sono articolati e stanno simpatici al lettore, la narrazione è scorrevole e coinvolgente, in altre parole nulla da dire se non continua presto che vojo vedè come finisce! (per dirla alla rimana XD).
Bene, un altro mio piccolo desiderio sarebbe quello di fare la sposa infernale di Alex ma tutto non si può avere dalla vita :|
Bene, a presto, continua così!
Un bacio grande.
Sayami.

03/12/14, ore 23:21

CHARLOTTE: La poveretta ha le idee chiare sul fatto che non vuole avere nulla a che fare con Ian ma quando si sposeranno, non godrà della finta protezione dei suoi genitori. La confessione di  Cosimo è una bella gatta da pelare perché lei per i suoi trascorsi non ha mai pensato ad una simile eventualità. Si sente molto sola e tutto per colpa di Ian ma anche senza di lui, non ha mai avuto molto affetto perché i suoi genitori non hanno mai saputo apprezzarla. Lei si sente in dovere verso di loro ma è stata completamente abbandonata...e non ha guadagnato nulla dall'incidente, a differenza loro. Cosimo si sta rivelando importante per lei ma le cose come si metteranno per loro?
COSIMO: La felicità per la gelosia di Charlotte passa in secondo piano rispetto alla scoperta che si è dimenticato qualcosa. Benedetto ragazzo, ha dato troppa fiducia...quando si ricorderanno dei preservativi quando servono? Ora comunque non sa come fare per recuperare i rapporti. Ha deciso di fare le cose per bene ma il ricatto dei genitori e di Ian sono una bella gatta da pelare. Vedremo cosa succederà.

03/12/14, ore 20:28

Ola!
Eccomi qua.
Che caruccio Simone, è proprio l'amico che tutti vorrebbero.
Speriamo che Charlie molli davvero Ian... non so come mai, ma non mi è particolarmente simpatico e povero non ha fatto nulla di male, a parte l'incidente.
Cosimo mi piace sempre di più!
Incinta o non incinta?
Secondo me no! Però è giusto che soffrano un po'!
Se poi sarà, mi sembra che ai Dante non manchino le possibilità e sicuramente sarà un bimbo che avrà tutto.
Ci deve essere stato un piccolo errore nel postare questo capitolo, perché mi sembra che in questa frase
"Mai nella sua vita avrebbe pensato di implorare in questo modo. Si sentiva debole di fronte a lei. Più insignificante" manchi qualcosa.
Ciao alla prossima Cri

18/11/14, ore 22:02

Allora, nulla da dire, la storia mi sta piacendo e anche molto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
L'unica cosa che se dovessi, proprio ti obbietterei, è il fatto che duri così poco.
Da quello che ho capito infatti la storia dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 capitoli di lunghezza, il che in realtà mi dispiace un pò' visto che avrei avuto piacere di approfondire il carattere di tutti i personaggi ed in particolar modo Alex che, detto fra noi, ha rubato il mio cuore sin dal primo istante ahah!
Comunque complimenti vivissimi, hai partorito una storia bellissima, intrigante e coinvolgente! *^*
Bacioni!
Sayami :3

17/11/14, ore 19:03

Allora, comincio col dire che non ho letto neanche metà dei capitoli che hai pubblicato e già sto amando la tua storia!
Anche se sono abbastanza convinta che il nostro Charlie in realtà sia la nostrA Charlie, comunque starò a vedere cosa accadrà!
Non vedo l'ora!
P.S.: scrivi davvero benissimo!
Mi catapulto al prossimo capitolo! Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]