Il diario di un super cattivo
di Spady96

27/10/15, ore 10:26

ahahaah Seby ti faccio conoscere Selen ^^
Selen: le stai provando tutte -.-
ma dai sareste carini e avete tante cose in comune!
Selen: dimmene almeno una?
a lui non la da Clary a te Jace XP
Selen: ....
ahaha vado al prossimo capitolo ^^

03/08/15, ore 23:42

IhihiIhihiIhihiIhihi *si rialza da terra* ma povero Sebby , lo accolgo io se nessuno lo vuole... sulle battute di Clary stendiamo un velo pietoso ... accendersi le sigarette con gli orfani? O.o ma dove le pigli ste idee??Ti piace anche GOT *.* se non si fosse notato dalla mia foto e dal mio nome io adoro quella serie ♡ ps io dico a, b e c sono tutte giuste xD Stark Malfoy

29/07/15, ore 02:18

Io dico... Mm... *sudore*... B anzi no! C! Ben Tennison mi ha insegnato che quando sono indecisa devo mettere C (perché io sono così disturbata da seguire dopo anni i consigli di un personaggio dei cartoni animati... Che faceva pure schifo a scuola XD)
Povero Sebby, nessuno li apprezza.
Beh bellissimo capitolo anche questo
A presti
Tess

05/01/15, ore 16:26

Ma se fosse veramente Sebastian il rappresentante dell'Avon io non esiterei due volte a farlo entrare ahaha! Mi piace moltissimo che ci siano i nomi di alcune persond famose nella realtà vome Miley Cyrus e Lana del Rey e della fantasia, quali i personaggi di Harry Potter e Augustus Waters. Ma i baffi poi, non ce lo vedo proprio e per questo mi sono sbellicata ahaha! Ottimo lavoro

21/09/14, ore 00:16

AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA XD
Io sto letteralmente piangendo dal ridere e sono rotolata giù dal letto e Mia madre lunedì credo che mi prenderà un appuntamento dalla psicologa perché ridò da sola e ho la ridarella improvvisa e continuata xD xD
Hahahahahhahah le battute di Clary sono pessime x'D come le mie hahaha ad esempio " se il buio è Pesto la luce è Ragù? ? Hahahahhahahah
Non vedo l'ora di vedere Sebby CON I SUOI MAGNIFICI MUSTACHE AHAHAHHAHHAHHAHA
E OMG !! Lampo di genio *si è accesa la lampadina* Già vedo Magnus alla prossima festa gridare "SE TU LO VUOI, TU LO SARAI UNA DI NOIWinxxxx"
Ahahhahahahaha oppure mettere su la band con le winx e cospargersi di glitter ahahahhahahhahah ad esempio ri coprirsi di colla vinilica e poi immergersi in una piscina di glitter xD
Un po come impanarsi ahhahahahhaha
Io sto letteralmente ancora ridendo alle 00.11 e abito in un appartamento con dei vicini ahhahahahahahhaha
A presto riccia99
P.S. Come vendite avon vanno male!?! Io manderei i miei genitori in banca rotta solo per la avon *-*
P.P.S. anch'io compro rose dai venditori ambulanti in modo che mi lasciano stare... Sebby help me!!!
;) non vedo cosa non mi sarebbe potuto piacere nella storia è FANTASTICA

20/09/14, ore 20:57

Sei sempre fantastica, ahahah
A un certo punto mi é arrivata un'immagine mentale di Sebastian con un monocolo che si arricciava i baffi e sono scoppiata a ridere all'improvviso. Il povero bambino di fianco a me mi ha guardata malissimo...
Comunque... C, ma detto da me é un complimento

20/09/14, ore 19:26

Ciaooo Spadita :D
Da dove posso cominciare per comunicarti i miei pensieri? Lo so, ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahah = questa sono io in questo momento, sto davvero morendo dalle risate, mio fratello e mia sorella stanno per farmi un esorcismo perchè non smetto di ridere xD
La storia delle rose è più che vera, tormentano in continuazione anche me, o adorato il riferimento ad Augustus e Caleb due personaggi delle mie saghe preferite *--*
Mannaggia ai prof che ti rompono e non mìpuoi scrivermi questi belissimi capitoli, ma non ti potrebbero giustificare dato che stai facendo un lavoro?
Curiosa di scoprire la prossima rossa che si troverà accanto a Sebby xD
P.s. grazie mille per avermi inserita tra le sue preferite *--* magari oggi spunta a casa mia !!!!!!!!! <3
Ti adoro :*
SFF :D

20/09/14, ore 16:12

Ho scoperto da poco questa ff ma... La adoro!
È bellissima, da far morire dalle risate.
Cioè, io ero davanti al Mac e leggevo, e ridevo, e per farlo quasi mi affogavo con l'acqua, proprio in quel momento è passato davanti a me il fratello di una mia amica - che è venuto con lei a casa mia per mancanza di cose più interessanti, credo... :( - e mi ha guardato in stile "oddio-qualcuno-vada-ad-internare-questa-pazza-cazzo!" Ed è pure un gran figo! Non ci crederai mai, ma ha gli occhi castano scuro e i capelli biondi! Non proprio occhi neri e capelli albini ma be'... Io non butto niente! XD
Comunque sia, sono uscita un po' troppo fuori dal seminato, eh #.#?
Va be', continuo a dire che adoro la tua ff - la trovata dei baffi è stata magnifica, per non parlare della palla da demolizione e le rosse che non sono mai Clary... Ah, prenoti anche a me un appuntamento con Sebby? Grazie!
Nel caso avesse da ridire, digli che io lo trovo ASSOLUTAMENTE migliore di Jace e quindi è lui il mio personaggio preferito, non come Clary - che fa battute che fanno piangere. Per la pietà, però, non per le risate... XD - ;)
Ancora tanti complimenti, e aggiorna presto - ti capisco per i tempi, la scuola uccide anche me... Ma perchè non potevo nascere Nephilim dico io... XD
*Probabilmente perchè sei impedita in qualunque sport... NdSebastian con tono di sufficienza*
*Zitto tu che mi fai fare brutta figura! NdMe armata di frusta con un sorrisino angelico in viso*
Okay la smetto che il figo-da-paura-stile-Seb mi sta guardando come se davvero volesse internarmi... Fortuna che non ha letto il commento! XD
A presto,
-D.
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 04:13 pm)

20/09/14, ore 11:53

ahahahahahaha ma è bellissima, amo seb come amo jace e clary
le imprecazioni "porco raziel" e "mannaggia a Ithuriel" mi hanno fatto morire

19/09/14, ore 18:37

Ciaoooo!
Eccomi quii anche in questo capitolo. Non potevo non recensire ahahhaa *guarda il libro di letteratura aperto sulla scrivania sulle pagine da studiare e poi continua a scrivere*
Allora, mi hai fatto morire dal ridere ahahha tipo ridevo come una stupida davanti alla spiegazione del "dolce stil novo" ahahahha voglia di studiare portami viaaaaaa
Comunque io chiamerò la Avon e comprerò dei prodotti solo se mi mandano Sebby! Io voglio solo lui! Ahhahaha e poi... Perchè gli sbattono la porta in faccia?? Insomma, io lo farei entrare ben volentieri ahahahha
va beh, meglio che ritorno a studiare... :(
comunque la storia è come al solito fantastica :D
Al prossimo capitolo (spero di essere ancora viva)

ladyselena15

19/09/14, ore 17:55

Ahahahahahahaha tesoro ma io ti adoro! Sono morta dal ridere come al solito! I miei amici mi guardavano come fossi pazza mentre mi rotolavo sul divano in preda a crisi di ridarella senza precedenti! XD oddio!
Sono stra felice che sebby abbia deciso di contattarmi e poi... Diciamocelo!! Con la ff che sto scrivendo l'avrà capito o no che tifo per lui!!?? XD
Spero che mi chiami presto! Ahahha
Bellissima, sei stata grandiosa come al solito, sempre divertente senza essere scontata con un ironia sottile e gradevole alternata ad una esilarante! Continua a deliziarci con le tue ff xD

Un bacione grandissimo :*
A dopo!