Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Spady96    19/09/2014    11 recensioni
Il diario segreto del nostro Sebastian (il super cattivo in questione), non sarà traboccante di piani malvagi, bensì di racconti sulla sua vita particolare e sfigata, in cui spesso si incontrano anatre giganti, umani travestiti da fiori, principesse o unicorni, qualche guest star di altri fandom, sorelle e fratellastri scemi e cattivi, cibo inmangiabile e tante altre pazzie.
Dovrebbe far ridere, è un diario senza troppe pretese, scritto in modo semplice come farebbe un qualsiasi adolescente, descrivendo la sua (folle) vita.
Spero vi piaccia ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ciao fratellini Nephilim e Nascosti, come sempre sono qui a rompervi le balle!
Piccolo annuncio: la tirannia dei prof già sì fa sentire, quindi non so quando potrò pubblicare, cercherò di fare un aggiornamento ogni dieci giorni, tenterò in tutti i modi di essere puntuale e prometto di non abbandonarvi, purché ovviamente non lo facciate nemmeno voi ! <3
Buona lettura ^-^

 
 
 

             Il diario di un super cattivo
 

Mustache

 
 
 
15/11/2007
 
Caro diario di merda,
oggi tanto per cambiare sono super depresso, batto addirittura la mia besti Lagna del Rey e gli Evanescence.
I motivi? Anche troppi…
Per cominciare le vendite Avon non vanno per niente bene, nessuno vuole farmi entrare in casa, mi sbattono in faccia una porta dietro l’altra, anzi questi si sforzano, a volte alcuni nemmeno rispondono, ma lo so che sono in casa, li vedo nascosti dietro la finestra. E appena me ne vado saltano di gioia e mettono la musica, sono un rappresentate Avon, mica un Testimone di Geova, o quelli delle feste cristiane che passano a chiedere i soldi ogni settimana  >.<”
Mi trattano peggio dei venditori di rose, ma non quelli normali, quelli che insistono finché non gliene compri almeno una.
L’altra sera ero uscito con un mio vecchio ‘amico’,  se ne sono presentati almeno una ventina nel giro di cinque minuti cavolo! Almeno fossi stato con una gnocca chiudevo un occhio, ma ero con un altro ragazzo, il peggio è stato quando sono rimasto da solo e si avvicinavano lo stesso, li ho fulminati con il mio sguardo da < Ma me stai pigliando per il culo? >

Continuando con la mia escalation di problemi…
Clary si rifiuta ancora di darmela!
Le ho proposto di tutto per convincerla, dalle idee più folli a quelle più tranquille e tradizionali, non so più cosa inventarmi per conquistarla, ho anche riso alle sue stupide battute senza senso, peggiori di quelle che dicono i prof, sono davvero pietose, scadenti e imbarazzanti, te ne scrivo solo due giusto per rendere l’idea e per non traumatizzarti.

-Perché il pomodoro non dorme? Perché l'insalata russa!
-Che cosa fa un fumetto giapponese all'ora di pranzo? Manga!

--.--” 
 
La mia faccia era anche peggio...
Nemmeno il suo santo Jace è riuscito a ridere, io almeno ci ho provato, ma per lei non conta. Alla fine mi sono arreso e ho proposto a riccioli-d’oro-non-del-tutto-naturale di condividerla, una notte a testa, ma niente da fare, loro sono troppo moralisti, Clary mi ha addirittura rotto un vaso di fiori in testa.
Manco le avessi proposto di investire i vecchietti, accendersi le sigarette con gli orfanelli e mangiarsi i cuccioli di cane a colazione!
Che poi, se non fosse stato per Jocelyn-ti-taglio-i-gioielli-di-famiglia-se-tocchi-la-mia-piccola e Jace-sono-super-problematico-ma-vi-piaccio-lo-stesso avrebbero come minimo già dieci figli; Clary è sempre in calore, sempre pronta a sc*bip*are in qualsiasi angolo della strada, dell’Istituto, delle discoteche, ovunque, credo sia una ninfomane, comincia a somigliare a Ginny Weasley, eppure preferisce rimanere a bocca asciutta piuttosto di darmi sta gioia, manco fossi un brutto cesso o impreparato. Mannaggia a Ithuriel!
 
Come se non bastasse, ieri tutta la comitiva crediamo-di-essere-i-Nephilim-più-cazzuti-ma-in-realtà-siamo-due-mocciosi-nerd  mi prendeva in giro. Tutti mi dicevano che non ero più lo stesso Sebby cattivo di un tempo, che mi stavo rammollendo, che mi facevo fregare da una ragazzina alta quanto un puffo così ho deciso di fare qualcosa. Guarda caso dovevo andare dal barbiere, che stimo tantissimo, perché mi regala sempre un monocolo. Allora ho optato per un cambio di look, mi sono fatto tagliare i baffetti in modo che si arriccino alle estremità, stile l’omino del monopoli, ma è stato anche peggio TT.TT
Sono entrato in casa facendo la mia risata malvagia, con il mio bel monocolo nuovo e attorcigliandomi il bordo della parte destra dei baffi con la rispettiva mano, appena mi hanno visto sono scoppiati a ridere come pazzi, PIANGEVANO dalle risate, sono perfino caduti dal divano! Non fanno più così nemmeno quando vedono Magnus-la-settima-winx-brillantosa,  porco Raziel!
Cioè, mi prendevano in giro quei babbei a che punto siamo arrivati?!
Ed io che pensavo che i baffi mi avrebbero aiutato a conquistare il potere….
Infondo, diciamoci la verità, i più grandi eroi delle storia avevano e hanno i baffi: Mario Bros, Asterix, Obelix, l’omino delle Pringles, Vegeta in Dragon Ball GT, tutti personaggi di alto livello che meritano grande ammirazione, devozione e rispetto!
Perché io no?!
 
 
Ora devo andare, ho un incontro con un tizio che ho conosciuto su un sito pro incesto nei fantasy, non sto parlando di George Martin*, ma di Caleb\August Waters° ,mi ha detto di essere riuscito a superare la brotherzone ! Ti rendi conto, esiste un eroe che è finalmente riuscito in quest’ ardua impresa ed è pure disposto ad aiutarmi! :’)
Sono commosso, ora sì che sono di nuovo speranzoso, non canterò più ‘ Alone again’ , ma ‘ Happy’ :D
 

Sebby-votate-pro-incesto
 
 
P.s. Ho visitato il profilo di alcune ragazze iscritte in quel sito dell’altro giorno, come si chiamava? LSD o EFP, boh fatto sta che ho trovato il numero di alcune bellezze scatenate, presto le chiamerò, *occhi più che maliziosi* i loro nickname erano  Annie B, Riccia99, Superfantasyfan_  e mi sono ricreduta anche su Spady96, ho visto una sua foto e mi ha attizzato alla grande, vado a chiamare queste ragazze, sono sicuro che vorranno ‘ incontrarmi ’ muahahah sta sera DELIRIO!
 
 
*George Martin: creatore del trono di spade, storia strapiena di sangue, sesso, intrighi e incesti!
° Nel caso non lo sapeste, Augustus Weaters: colpa delle stelle\ Caleb : Divergent, l’attore che interpreta entrambi i ruoli è sempre in coppia con la stessa attrice, che in un film è sua sorella, nell’altro la fidanzata.

 
 

 Il mio angolino ^-^

Muahahah ho fatto colpo su Sebby!
La storia è stata:
a: scioccante
b: divertente
c: senza senso
Fatemi sapere, il milionesimo recensore sarà il fortunato vincitore di un viaggio di lusso tutto pagato, affrettatevi ;)
La storia delle rose è vera, mi capita di continuo, si sono anche avvicinati quando ero sola e io ero tipo FUCK!
I nomi citati sono stati estrapolati a caso, sì come no! xD
Un bacione!
Spady96

 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Spady96