La Luna che Rispecchia l'Anima
di Bad Bionda Bana

19/02/15, ore 22:21

Come tutte le tue storie è stupenda *-* ti adoro sei bravissima a scrivere *-*

03/10/14, ore 22:41

Ed ecco arrivata all'ultimo capitolo ç__ç non ci posso credere ç__ç
Se fossi arrivata al 12 sarebbe stato un combo, è il mio numero preferito e lo trovo dappertutto! Sappi che io avevo cominciato a recensire, ma google schifoso si è bloccato <_<
Dicevo.. è un capitolo pieno di contrasti e illusioni.. nel senso, Thunder è stato illuso diverse volte.. e posso immaginare come è stato doloroso per lui una volta dopo l'altra..
La prima volta che l'ha ritrovata pensando fosse tutto ok, per poi scoprire in realtà cosa è successo.. e poi quando si era svegliato e non riusciva a capire se era tutto un sogno o se fosse successo realmente
Ho apprezzato molto la figura di tuo padre ** lo immaginavo come il monaco di Gapdong, sai? Non Mad Monk, ma l'altro signore vestito di grigio xD ti giuro, lo vedevo così ahahaha
Ho percepito tutti i pensieri confusi di Thunder.. immaginavo come sisentiva, appena sveglio dopo 3 giorni di letargo e coni pensieri totalmente confusi tra di loro da non riuscire a capire quale sia la realtà.. come sempre è andato alla ricerca della sua musa ç__ç ♥
E alla fine sul tetto ;AAA; ♥ SEI TORNATA
Ho adorato da morire la spiegazione, con la forza del suo amore ha reso ciò possibile! L'amore che è la chiave del mistero che ha risolto tutto!
Piango çAAç bellissimi, vorrei il continuo çAAç
Grazie Bana ♥