r9kElsa Is Suffering
di Andromeda Lair

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/20, ore 16:27

Ho trovato solo ora la storia e l'ho letta tutta d'un fiato. La tua traduzione è davvero perfetta. Ho visto l'originale in inglese e mi sono resa conto che non è affatto semplice.
Pensi di continuare a tradurla? :)
- Rex

18/10/18, ore 15:04

Mi piace molto questa storia e sei una/o maga/o a tradurre ... aspetto con ansia il prossimo capitolo

20/01/18, ore 02:20

Ciao. Continuo a leggere la tua traduzione. É realizzata davvero bene, sei molto brava anche nel tradurre modi di dire e a far sembrare il tutto scritto in italiano. Spero tu stia continuando perché è un po' complicato per chi non è esperto leggere una storia scritta in questo modo in inglese. Rendi invece possibile una lettura rilassata e coinvolgente. Grazie e complimenti ( la storia poi é bellissima). Attendo con ansia il prossimo capitolo.

10/01/18, ore 13:26

Inutile dire che ti seguo e ogni volta controllo aggiornamenti!! Grazie mille per il lavoro che stai facendo e pure bene xD.. Non trattenendo la curiosità l ho letta anche in inglese, ma in italiano è tutta un altra cosa!!:):):) ps sai per caso a che capitoli sono arrivati in inglese?? Grazie ancora!!!!

04/12/17, ore 02:03

Ciao. Ho iniziato pochi minuti fa questa storia e... Ho già letto cinque capitoli. Mi fermo perché non voglio finirla tutta in una volta, ma la continuerò senz'altro. Intanto ne approfitto per lasciarti una recensione. Ammetto di non averle mai shippate, nel senso, io ho sempre amato il loro amore da sorelle, però qui é diverso. Mi piace, probabilmente anche perché alla fine non sono quelle Anna ed Elsa che conosciamo, anche se i loro caratteri le rispecchiano molto, sono un'altra coppia di sorelle che invece starebbe benissimo insieme. Quella di fare ls traduzione é un'ottima iniziativa. Di sicuro faciliti la lettura a gente che come me non è esattamente ferrata in inglese. Inoltre l'hai realizzata bene, potrebbe benissimo essere una storia scritta in italiano. Comunque come storia é molto triste. Si comprendono bene i sentimenti di Elsa e come questi le impediscano di comportarsi come vorrebbe. E quest'ultimo capitolo...non si fa mica così! Mi pareva un po' strano che le cose si " risolvessero" così presto, ma è stata una scena bellissima! Ma non temere, le cose andrò a lanciarle direttamente all'autore originale. Ti ringrazio per il lavoro che fai. Non mancherò di continuare, e si, ti prego, traducila per intero!

28/11/17, ore 19:29

stai facendo un ottimo lavoro, ma cosa si intende con quel ''la prossima volta nascodi meglio i tuoi power levels''?

24/10/17, ore 19:20

MA CHE SCHEEEEERZI?!
Ho aspettato questo capitolo per mesi e tu te ne esci così?
Piango di gioia.
Io ADORO questo capitolo ed Elsa è una misantropa pervertita ed Anna è uno zuccherino come sempre**
Stai davvero facendo un ottimo lavoro con la traduzione anche perché questa storia è fatta praticamente solo di slang intraducibile.
Spero che la continuerai perché sarò sicuramente qui ad attendere il prossimo capitolo!
Baci,
Queen ^^

19/06/17, ore 03:06

Ti prego continua a tradurla per favore NE HO BISOGNO (so che hai da fare ma ne ho proprio tanto bisogno :c)

25/05/17, ore 10:40

Questa storia è scorrevole e coinvolge il lettore, per certi aspetti molto intrigante. Spero che continuerai a tradurre. Ottimo lavoro.

09/02/17, ore 14:56

Ehi ciao, quando uscirà il prossimo capitolo? Lo sto aspettando da una vita ahah

06/08/16, ore 00:05

Ma salve!
Ho appena scoperto la tua ff e me la sono praticamente divorata..(tua nel senso, la tua traduzione..ceh, hai capito c.c)
E mi sta piacendo non sai quanto, spesso mi ha fatto ridere, Elsa mi fa morire ogni volta con i suoi pensieri poco appropriati :'j..
E da quel che vedo non aggiorni molto velocemente, ma ehi, ognuno ha i suoi cavoli da fare, non può stare tutto il tempo a cincischiare qui..
Quindi aspetterò, con impazienza ovviamente.
Complimenti anche per la traduzione impeccabile. Secondo me sarebbe una bella idea se scrivessi un'originale.
Baci.
K.

02/03/16, ore 22:38

Certo che se scrivessi un'originale ci importerebbe! ^^
Per quanto riguarda la scuola, purtroppo è così e ognuno la vive in modo diverso. Se ti serve, hai diritto a prenderti tutto il tempo che vuoi u.u

Venendo al capitolo, non trovo molto da dire... Sono solo contenta che Elsa abbia risposto indietro ad Hans, mentre non capisco le amiche di Anna che danno a lei della pazza, quando quello che si è comportato male e che dovrebbero tenere lontano è lui... Mha. Anna, cambia amiche u.u

Ci vediamo al prossimo capitolo e avvisa qui se scriverai qualcosadi tuo, perchè sarò felice di leggerlo e sennò me lo perso ^^'

WAPKA

28/02/16, ore 17:40

FINALMENTE!!! FINALMENTE!!! LA MIA FOTTUTA DROGA È TORNATA! continua continuaa. Traduzione impeccabile come nei precedenti capitoli. In sostanza amo te che stai traducendo sta storia

11/07/15, ore 10:35

La tua amica dovrebbe essere fatta santa, subito!
Due capitoli uno dietro l'altro!
Non ho parole, piango.
Apparte scherzi, sono contentissima che tu abbia ripreso in mano la traduzione.
Un piccolo appunto: i titoli intraducibili sarebbe meglio lasciarli come sono, in inglese, così che si possa capire meglio il gioco di parole.^^
Apparte questo un buon lavoro come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci,
Queen :)

10/07/15, ore 22:10

Cavoli! Ma sei velocissima! Ma io ti amo :D
Fantastica Elsa che si mette a cucinare alle 2 di notte xD e povera Anna che si è imbattuta in quel figlio di put... coff coff... schifoso verme di Hans. Capisco perfettamente il fatto che Elsa non riesca a parlare bene. Per qualche motivo, anche io ho iniziato a balbettare in questo periodo. Forse parlo troppo poco xD
Comunque è stata brava ed è riuscita a consolare perfettamente la sorella u.u speriamo non dia di matto e non vada a uccidere Hans (anche se non sono sicura che la cosa mi dispiacerebbe....)
Alla prossima carissima ^^
WAPKA