Fever.
di Cersei Lannister

08/10/08, ore 21:22

Bellooooooo cappyyyy!!! No, perché dici che non scrivi più come prima? A me questo cappy è piaciuto tantiximo!! Ma quand’è che arriva la vera azione?? Sweeney sgozzerà Turpin O lo farà Nellie?? Uhh, carinooo come finale! (giulia inizia a partorire L’ENNESIMA fanfic che non vedrà mai una fine logica) Cooomunque… aggiorna aggiorna baci^^

04/10/08, ore 18:30

Ma dai com'è carina questa fanfiction *-* I fatto che il signor T provi affetto e sopratutto amore per Nellie che lo ha amato da sempre è una cosa dolcissima e tenerissima <3 E poi tu sei brvaissima a scrivere °-° Complimenti questo capitolo era fantastico ^^ Sono propio curiosa di sapere cosa succederà nell'altro... Anch'io sono di fretta quindi scappo <3 Kiss <3

04/10/08, ore 15:07

Ma... ma... ma... MA NON PUOI LASCIARMI COSI’!!!!! niente turpin(sono ossessionata)!!! Altro che tagliamenti di gola, qui ci vorrebbe un misto tra un crucio e una lama tagliente!!!! Ma non è possibile!!! Perché mi lasci così in sospesa????? Nuooooooo e ripeto, nuooooooo!!!!!!! Me piange!!!! Uhuhuhuh!!!!! Vabbè... a parte queste lagne di disperazione ti dico che il cap è molto bello e si ferma molto sull’amore!! Per quanto io possa sembrare romantica, come si vede nelle mie storie, ti assicuro che nella realtà io e l’amore in generale non siamo sulla stessa onda, di fatti è una cosa che mi fa venire il voltastomaco , però devo ammettere che come l’hai descritto tu mi è piaciuto molto!!!! Aggiorna presto mi raccomando... non è che si potrebbe vedere il mio pucciosissimo jason??? Grassie!!! Cmq avviso te, che tra un po’ tornerò su questa sezione con una long-fic, come al solito non anticipo nulla, ma tornerò tra poco.... bacionissimi e complimenti ancora dalla piccola snape!!!!!

03/10/08, ore 22:31

Yuppi doooooooooh
Evviva evviva, urrà urrà, festa in piazza, la Nellie ha finalmente aggiornato Fever!!! ^o^ Non è vero che non sei più brava a scrivere, anzi, sei sempre fantastica!!! Questo chappy poi è davvero romanticosho! ^#__#^
Finalmente un po' di compassione anche per Toby! Povero cucciolo, perchè lo odiano tutti?... ç.ç
E siamo ancora allo stessissimo punto! Alùr!!! Quando deciderai che è ora che entrino? XD Non sto più nella pelle!!! Aggiorna o sennò farò qualcosa!!! *minaccia mooolto spaventosa lol XD XD oggi sono in vena iper demenziale XD*
Non tenerci sulle spine eh! Non prendere esempio dalla sottoscritta, che predica bene e razzola abbastanza maluccio ù.ù ^^
E grazie per commentare ogni mio lavoro! Sono felice che ti piacciano =)
Baci stratosferici by Arancina ^^

03/10/08, ore 21:35

Se mi inginocchio,con tanto di occhi sberluccicosi,mi prostro ai tuoi piedi e inizio a dire:"Ave,grande nellie89" mi perdonerai per non aver recensito lo scorso capitolo?ç_____ç
Ho attraversato un momento di indolenza assoluta...>__>
Ma ora eccomi quà!!Sono tornata,più cipollotta che mai,più punk che mai,con le mie recensioni di 25 righe!!!\^O^/
XD
Comunque,dimmi ci tieni così tanto a farmi soffrire e a farmi prendere attacchi d'asma ogni volta che aggiorni,senza però arrivare mai a QUEL MOMENTO???XD WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHH!!!>.< Perchè?Perchè?ç.ç
Bè,ad ogni modo bellissimi capitoli.ù.ù Questo in particolare,era davvero dolce e romantico...E poi mi è piaciuto anche il pezzo riservato ai sentimenti di Toby!*O*
Come puoi dire di essere in crisi?Di non scrivere più come prima?O.O Sei ancora bravissima come prima,rendendo alla perfezione le emozione e le sensazioni dei personaggi.Solo ora cerchiamo di arrivare al sodo!Cosa farà quel maialone di Turpin?>__<
Per quanto la cosa possa interessarti,ho già pronto il 7° capitolo di By The Sea,ma dato che ce l'ho sul quaderno ed è lungo di circa 6 pagine o anche più...Bè,mi impegnerò a copiarlo entro la fine di quest'altra settimana!U.U

A proposito...davvero mi adori?*.* Graaaaaazzzzziie!!!!>.< Ma anche tu sei sempre la prima a recensire!Perciò la cosa è reciproca!*O*
Cieeeeeoooo!!^-^