I love you,my hero.
di flowerr

27/09/14, ore 19:24

Oddioooooooooooo sto piangendo! !! No no è solo un sogno...anzi un incubo...scrivi presto la prossima storia almeno mi tiri su il morale!!!❤

27/09/14, ore 10:27

Oh mio dio. L'ho letto e ho sentito un vuoto allo stomaco. Peggio di quello di Ross. Non ci credo che è morta. Non pensavo finisse così però forse avresti dovuto mettere le emozioni di tutti e 5

26/09/14, ore 21:58

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! COME FACCIO?! NON può finire, no no devi fare il sequel ti prego, capitolo fantastico!

26/09/14, ore 07:08

Oddioooooooooooo non farla morire ti prego inizierei a piangere come una grossa fontana e non voglio perché poi ci continuerei a pensare ti prego falla curare!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto

25/09/14, ore 19:34

Oddiooooooo che ansia come faccio adesso!!!!! No no aggiorna presto perché non so cosa fare!!!! XD DAIIII!
Aggiorna

24/09/14, ore 20:41

Fantastico!!! Non vedo l'ora del prossimo come sempre del retso aggiorna presto, capito?! ;) ahaahahah magari sta sera!

24/09/14, ore 18:10

OH MIO DIO!!!!!!!!! DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE PERCHE ROSS ERA ARRABBIATO! AGGIORNA PRESTO

23/09/14, ore 15:55

Fantastico ;) come sempre del resto Ahahahaha Ross che si preoccupa che dolce* _* aggiorna presto!

23/09/14, ore 15:22

Che Carini tutti Ahahahah aggiorna presto by by

22/09/14, ore 20:38

Fantastico mi hai fatto sciogliere come un cubetto di ghiaccio al sole! XD ahahahaha bellissimo, aggiorna domani eh?! MI raccomando ahahahah XD

22/09/14, ore 14:35

Bellissimooooooooooooooooooooooo!
Non vedo l'ora del prossimo oddio che amorini tutti Ahahahah

21/09/14, ore 16:10

Fantastico e anche se il capitolo è tutto attaccato si capisce lo stesso ahahaha XD al prossimo capitolo,aggiorna presto che sono curiosa, cpn tutti questo intrighi amorosi!ahahahah :)

21/09/14, ore 13:08

Bellissimo ^_^ come sempre spero che aggiornerai presto perché sono curiosissima Ahahahha al prossimo capitolo

21/09/14, ore 12:38

è molto bello il capitolo. Ma forse è troppo corto. Cerca di allungarlo con delle descrizioni sui personaggi oppure i posti. Ovviamente è solo un consiglio. Ma la storia è una cosa troppo stupenda
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 01:07 pm)

20/09/14, ore 23:50

È bella come storia, anche se hai scritto solo un capitolo.. mi incuriosisci continua al piu presto