Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: flowerr    24/09/2014    2 recensioni
Una ragazza di 16 anni,Rosy,amante degli R5 va a vivere a LA e conosce il famoso biondino dagli occhi nocciola in cui ti puoi sciogliere.
Riuscirá il loro amore ad affrontare gli ostacoli ed a diventare per sempre?
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso le 10:00 eravamo tutti pronti per andare al mare:Rydel capelli ordinati e perfetti come al solito e il costume piú colorato del mondo lo aveva addosso lei,Marta era piú carina del solito con la coda di cavallo e il pareo di Veronica a fiori..Lola invece era tipo come me la mattina precedente,capelli che avevan fatto la guerra e il sudore che lirendeva fradici cosí risolse con una semplice treccia di lato e andammo in spiaggia con i ragazzi. :"Buongiorno"Mi lascia un tenero bacio a stampo e corre in acqua con Riker e Ellington :"Buongiorno Rosy!"il buongiorno questa volta non me lo aveva dato Ross,ma quel rompi palle di :"Ciao"rispondo voltandomi a chiacchierare con Amanda cheattacca discorso come al suo solito:"Uuh,vedo che qualcuno si é preso una cotta per la ragazza di Ross Lynch"e mi fa l'occhiolino:"Non me ne puó fregar di meno,certo é carino e comunque é simpatico,ma totale indifferenza perché il mio ragazzo é Ross é io amo SOLO lui" Dopo qualche minuto mi ritrovai tutti in acqua e io stesa al sole da sola come un'idiota,allora mi precipito in acqua e ciliegina sulla torta:"Ci avventuriamo assieme?" :"Senti,mi sembra di avertelo giá detto ch.." :"Sí ho capito,voglio esserti solo amico,non preoccuparti"e sfoggia un sorriso a 32 denti,:"Va bene". Naturalmente mentre "conversavo"con Loris,Ross guardava disorientato e quando mi avvicino a lui:"Principessa,sei solo mia!capito?" :"Ross,sei solo mio!capito?"e mi trascinó sott'acqua e mi diede uno di quei baci da film che mi fecero tremare anche quando ormai eravamo a casa mia a pranzare tutti insieme. Naturalmente quel coso venne con noi per l'insistenza di Rocky e siccome il pesce lo avevo aggiustato,cucinato io:"Complimenti alla cuoca,questo pesce é ottimo!" :"Grazie,ma é tutto merito del pescatore!" e diedi un bacio a Ross sulla guancia. Poi dopo pranzo i ragazzi come la loro natura comanda erano spaparanzati sul divano a guardare la TV e noi eravamo a mettere in ordine cucina. Poi Ross passó dalla cucina mi diede un abbraccio dai fianchi e andó in camera mia a prendere il suo cellulare,quando tornó sembrava come dire arrabbiato,preoccupato allora chiesi lui:"É successo qualcosa?" :"Sono stanco vado a casa a riposare"prese le sue cose e con stupore di tutti uscí di casa senza salutare :"Che gli é preso?"chiese Rydel preoccupata,:"Non lo so.."risposi io. Spazio autrice: Questo é solo un ponte per passare alla parte drammatica della storia,dopo i primi capitoli pieni d'amore e felicitá:P spero non vi dispiaccia,poi scrivo l'altro capitolo..!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: flowerr