Otto passi e mezzo all'immortalità
di gattapelosa

22/09/14, ore 17:01

Ciao :)
Mi è piaciuta molto la versione che hai dato all'accademia in questa flash, quindi non capisco perché il capitolo non ti piaccia ... secondo me è molto bello. Vorrei sottolineare, come hanno già fatto, il valore del bracciale dell'alleanza: voglio dire, lascia meno tristezza. Nel senso, dei due tributi che si alleano forse solo uno sopravviverà, quindi in effetti è un po' triste (anche perché credo che dopo una lunga preparazione di coppia si debba instaurare un rapporto di qualsiasi genere); però fa comunque sentire meno soli, ecco.
Per il resto boh, l'ultima frase mi piace *^* Beh, amando alla follia Cato e Clove non può non piacermi :') <3
Va bene, io torno a fare latino, altrimenti domani mi uccidono!
Alla prossima,
Valentina.

21/09/14, ore 17:36

Allora, inizio dicendo che l'idea del "bracciale dell'alleanza" mi piace un monte. La mia visione era quella di un distretto che prepara i tributi singolarmente, o che al massimo decide le alleanze senza interpellare i tributi. Ma la tua mi fa impazzire.
Come la selezione dei tributi. Cioè, io devo trovare una cosa del tuo capitolo che non mi piace, ma penso che non la troverò. Complimenti.
Alla prossima,
Bolide