Tu non sei sola.
di Sarabi_ingonyama

14/01/15, ore 10:20

T^T sei riuscita a commuovermi di nuovo, accidenti a te! XD♥ hai intrecciato i personaggi magnificamente, creando praticamente un prequel del re leone :3 ora Sarabi è motivata a continuare, meno male♥ capitolo splendido come tutti gli altri♥ non ho parole.. Mi trovo davanti ad una meraviglia in una sezione poco frequentata ... Che è finita nelle preferite♥ ottimo lavoro ♥ complimenti!

Continua così! :3

14/01/15, ore 10:13

Meno male che il piccolo si è salvato ^^ incontro fortuito :3 almeno potrà vivere al sicuro e tranquillo ♥ grazie per aver scritto il significato dei nomi alla fine :3 raggiungo a balzi il prossimo capitolo per continuare questa meraviglia ⌒.⌒

14/01/15, ore 10:05

Poverino :c si, non ho dubbi... Mi ricorda sempre di più Alexander... Anche se Alexander è peggio ed è TOTALMENTE pazzo u.u ... Però... Uccidere pure il proprio figlio è... È... Disumano!!! Basta sei sceso dalla vetta, ora non ti stimo più Hasidi >:c e continuo al prossimo capitolo ⌒.⌒

14/01/15, ore 09:57

Bravo Mufasa!! Hai smosso Sarabi e l'hai fatta tornare in se :3 così si fa♥ l'ultima frase mi lascia perplessa, perciò volo in avanti a scoprire che succede!

14/01/15, ore 09:51

Meno male... Almeno si è salvata... E... Aaaaw♥ ha fatto colpo su Mufasa :3♥ che carini ^^♥ ora tutto dovrebbe migliorare... Spero per lei ><""

14/01/15, ore 09:44

Un bel capitolo da raiting arancione!! :D poveri cuccioli :c Hasidi ... Perché prendersela con loro?!!! T^T cattivo!! Spero morirai di una morte orrenda >:c
Il capitolo non presenta errori (almeno io non ne ho visti)... E, che tu ci creda o no, Hasidi mi ricorda molto Alexander (un altro OC Che ho visto in giro ) per il modo di comportarsi.
Ora mi sorge una domanda... Che fine ha fatto sarabi????!!! O[]O salto al prossimo capitolo, non vedo l'ora di continuare!!!

14/01/15, ore 09:35

E ora fa la sua comparsa miss simpatia Zira >> olèè... Comunque sia, finalmente scopriamo cosa ha provocato tutto quest'odio per sarabi e usiku; questo Hasidi è un tipo vendicativo, eh? >>... Chissà cosa accadrà ora... Sarabi mezza morta e i due esiliati menzogneri a casuccia.... Sono curiosissima! Vado avanti!! :3

14/01/15, ore 09:26

O.O.... Dopo questo cruento capitolo sono combattuta... Combattuta se odiare o amare Hasidi... Diamine è un assassino di prima categoria!! E i cattivi mi conquistano sempre 0w0 (il fatto che adori scar ne è una prova >> ).
Torniamo al capitolo ora... L'aggressione è stata descritta molto bene ⌒.⌒ però ti do un consiglio: Hai scelto raiting arancione, ma la violenza è stata descritta come raiting giallo secondo me; non avere paura di esagerare :3 vai tranquilla ⌒.⌒

14/01/15, ore 09:14

Wow... Che dire... Complimenti! Hai fatto un uso dei paragoni veramente con maestria, e la parte dell'incubo è stata resa perfettamente!! Quindi ora si spiega come mai quel loro carissimo"amico" le abbia piazzate li sotto a dormire >:c ma ti venisse, maledetto... Ho sentito la parola"sangue" dal prossimo capitolo?!! OwO allora corro a vedere subito come continua questo capolavoro!!

14/01/15, ore 09:06

Ok ... Hasidi.. Se mi senti.... Sappi che sei finito nella mia lista nera!! >:c se ti becco diverrai la mia coperta personale!!!! E appenderò la tua testa al muro!!! Nooo ho un brutto presentimento!!! Qualcuno schiatta!!! Lo so T^T aaah sono troppo curiosa!!! Vado avanti!!

14/01/15, ore 08:58

Aaaw♥ Che tenera che è Usiku a conosolare Sarabi e starle accanto :3 che brava sorellona ^^ però poverina :c evitata da tutti... Ci credo che è diventata così! Beh, che dire... Voglio scoprire che succede :3 ... Ne approfitto anche perché dalla Rogue Pride mi sono spostata alla Rupe dei Re, e c'e piu tranquillità x3 xD allora... Ci vediamo al prossimo capitolo! :3

Un abbraccio ♥

14/01/15, ore 08:49

Ahiahiahi... Sento puzza di guai... Chi diamine le starà spiando???! Sono ansiosa di scoprirlo.. E... SAMSON DIAMINE MI VUOI MOLLARE?!!! MI STAI SOFFOCANDO!!!! @.@
*samson* scusa... Ma sono teso!! Ho un brutto presentimento! Temo che qualcun'altro ci lascerà la pelliccia!!
*visored* se mi molli andiamo subito a vedere @@

Complimentissimi ancora! Mi spingi a continuare a leggere la tua storia :3 andiamo al prossimo capitolo a vedere che succede :3

Story Teller & Samson

14/01/15, ore 08:40

Noooo!!! Elanna mi stava già simpatica T^T poverina :c e povero Erevu :c chissà che dolore per lui... *scoppia a piangere soffiandosi il naso nella coda di un leone argentato alto 2 metri-2 metri e mezzo*
*samson* 00 ehi!!! Non sono un fazzoletto ambulante!! >:c
*Visored * scusami samson :'c
*samson* non capisco perché piangi >>... Fa vedere...
*Visored * leggitela, io recensisco intanto UU; bene Sarabi, lo scorbutico gigante di prima si chiama Samson, fa parte di un branco chiamato "Rogue Pride" e..
*Samson * NO SPOILER!!
*Visored * okok scusa! >< comunque sia... L'idea di mostrare il passato della nostra Sarabi è un'idea strepitosa! :D altro che banalità! E ha pure una sorella :3 dato che questo capitolo ha attirato la mia attenzione... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
*samson la atterra abbracciandola con le zampe in lacrime * T^T poverinaaaaa!!!
*Visored *... Prima però calmo il pazzoide emotivo... ><""

Story Teller & Prince Samson

30/10/14, ore 10:44