Death Idiote
di WrongHysteria

18/10/08, ore 20:18

Fantastico capitolo *sgnam*, sopratutto la parte in cui L *slurp* si mette a parlare e ci sono le interruzioni *gnammm* quando mangia qualcosa che è tipico di lui *scroch*. Aspetto con ansia il prossimo *crunch* capitolo, anche se come vedo aggiorni *sghinch* molto presto, grazie! NOn recensisco tutti i *slurpgnam* capitoli però sappi che ti seguo con *gnam* entusiasmo!!! Baxi Reidina *gnam*

17/10/08, ore 22:48

Death note è uno dei miei fumetti preferiti! E mi hai fatto veramente crepare dalle risate! Ho scoperto questa ff solo ora, altrimenti avrei commentato moolto di più! Ti prego scrivi ancora! E' troppo divertente quando, ogni volta che Light entra in casa, la madre lo accoglie come un battone.... e la sua insana mania per il trendy rosa... oddio... l'hai reso molto OOC ma infinitamente divertente... a presto!

16/10/08, ore 14:12

che bello però XD non mi ha fatto impazzire per la verità, ma è carina *ò*!! La parte dove Light e Ryuuk si chiedono che farà la mamma per cena subito dopo che hanno ammazzato sudo è geniale X°°°°D

15/10/08, ore 23:14

XDD mai riso cosi' tanto *__* e' bellissimo e gli attacchi di pazzia di Ryuk sono formidabili XD non vedo l'ora di vedere l'incontro con L... sara' la cosa piu' demente mai uscita nella storia XDD e io ci sono per confermarlo ù__ù. Continua! Ciao, Alynna

15/10/08, ore 22:53

ahahah Sembonji e Light in questo cap. sono troppo forti!per non parlare di Ryuk XD . questa fic è spettacolare *___*

15/10/08, ore 14:57

La storia delle cosce è fantasicaaa *huahauhauahuahaua*

12/10/08, ore 15:45

"vedo che hai deturpato ancora di più il mio povero Death note" " ah, questo?! E' Hello Kitty" X°°°°°°°°°°°°°°D non so se l'ho riportato esattamente... comunque ma LooooooooooL continua a essere troppo divertente questa ff!!

09/10/08, ore 17:59

Basta! Da oggi in poi il mio motto sarà "eh! Ma che du'balle! Eh! Ah!" ma che bellino e spassoso il capitolo! E poi il testo che recita è fortissimo! XD

08/10/08, ore 22:37

meorotolagiudallasediaesbattecontrolaportaXD bellissimo capitolo! bello il brano da tradurre!! XD continuaa!

08/10/08, ore 22:27

E come si fa a non rotolare? xDDD

06/10/08, ore 19:22

Ehhh, l'ho sempre pensato che Light fosse un gran porco XD Bellissima, continua!

06/10/08, ore 17:21

Yaaaaaaaay! Stupendooo xD

06/10/08, ore 00:02

carino... ma povero light!!!! comunque continua, sono curiosa

05/10/08, ore 21:44

Tu sei un genio questo è quanto. Il Light's Diary inteso come Death note è una delle cosa più divertenti che ho letto fin'ora X°°°°D Light scemo-demente-effeminato è bellissimo!!

05/10/08, ore 19:55

Si inchina alla genialità di codesta scrittrice *O*