Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: WrongHysteria    05/10/2008    4 recensioni
Death Note è serio. Troppo. Per cui ho rivisto tutta la storia, la storia di quel ragazzo ambizioso e del suo Shinigami e del più grande investigatore del mondo, in chiave comico-demenziale. Enjoy!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Death Idiote: Capitolo 2


La sera, Light e Ryuk camminano per strada.

Ryuk: almeno levagli quel pendaglio rosa! >.<
Light: no, è tanto puccioso! *_*
Ryuk (sospirando): comunque sappi che chi usa il Death Note non può andare al paradiso né all'inferno.
Light: si, si... ehi, se ci scrivo i miei desideri si avverano?
Ryuk: un caso disperato... -.-
Light: allora dimmi, o sommo Shinigami, perché hai ritenuto giusto dare a me questo pratico e trendy quaderno?
Ryuk: mi annoiavo.
Light: ti annoiavi?
Ryuk: sì, lassù non c'è mai un cazzo da fare, e mi andava di svagarmi. Non intendevo certo darlo a uno come te. È successo per caso.
Light: lo dici perché ti vergogni di ammettere che mi hai scelto, vero? ^o^
Ryuk: ... -.- dai, andiamo a vedere la tivù.
Light si avvia saltellando verso casa sua, sale in camera, e accende la tivù.

Light: che pizza, il tg... *cambia canale per vedere Scooby Doo*
Ryuk: dai, che devo vedere le ultime notizie!
Light: uffa... ok *cambia canale a malincuore* mentre tu guardi il tiggì io scrivo il mio diario!
Ryuk: quando la capirai che quello non è un diario? CON IL DEATH NOTE SI UCCIDONO LE PERSONE!!!! X3 *impazzisce* *lancia le mele dalla finestra* *sbatte il telecomando contro la porta* (a questo punto avrete capito che Ryuk è un pochino incline alla pazzia).
Light: caro diario... ^o^
Ryuk: -.- ok, ci rinuncio...
Telegiornale: L'uomo che ieri ha sparato all'impazzata sulla folla in piena Shinjuku, causando sei vittime, è ancora rinchiuso in questo asilo insieme a otto ostaggi tra bambini e insegnanti. La polizia ha identificato il colpevole, si tratta di Kuro Otoharada, quarantadue anni, disoccupato. L'altroieri...

Light: uddio! O_o questo è un evento importante! Aspetta che lo scrivo! *scrive velocemente*
Ryuk: voglio vedere tra 40 secondi se non cambi idea...
Light continua a scrivere ignaro.
Telegiornale: ah! Gli ostaggi sono usciti! Sembrano tutti indenni, ora farà irruzione la polizia. Riusciranno ad arrestare il colpevole?

Light: °-°
Ryuk: u.ù
Telegiornale: oh, ma è incredibile! Pare proprio che il colpevole sia morto!

Light: O_O
Ryuk: l'avevo detto io...
Light: oh, meno male! Quello era un uomo cattivo! Chissà com'è morto...
Ryuk: di infartoooo! Oh ma le leggi le regole??
Light: che regole?
Ryuk: ...-.- ma perché non sono rimasto su con gli altri a giocare a carte?
Light: ma sono stato io?
Ryuk: eh, ma và?!
Light: oh, come sono confuso... ho bisogno d'aria, usciamo! *afferra la giacca*
Ryuk: -.- idiota, siamo a metà maggio!
Light: ...oh, giusto! ^o^ *rilancia la giacca nell'armadio ed esce*

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: WrongHysteria