We are friends! Or not?
di Chimera_lupo99

Wow davvero molto bella e sentimentale! Il passato di Alyx è molto triste ma Shadow che la consola è una scena bellissima!! Sei molto brava!!

27/11/14, ore 22:32

Ciaooo!!!
Sono di nuovo io, CinciLove! ^_^
Tu meriti la laurea per questa bellissima fan fic che hai scritto ;)
Mi piace davvero tanto questo capitolo!!
Prima di tutto parliamo (anzi, scriviamo, o meglio, scrivo xD) del lessico di questo cappy cappy (?) xD:
È ricchissimo e i vocaboli sono ben usati ^^
Le descrizioni:
Sono dettagliate e accurate, in poche parole le descrizioni sono eccellenti! ^^
L' ortografia:
Non ho trovato nemmeno un errore, e questo mi fa felice ^^
Scrittura:
La scrittura che hai scelto è bella e comprensibile, brava ^^
Beh, io non ho altro da aggiungere :)

Ehi, ciaooo!!!! :D
Scusa se non ho recensito prima, ma io sono in prima media, devo dire che è abbastanza difficile (non oso immaginare la seconda e la terza media, le superiori e, figuriamoci, l'università O.O) e lo studio mi sta uccidendo letteralmente T.T
Tra epica, aritmetica, storia, antologia, geom (geometria), geo (geografia), narrativa, scienze ecc... E' da diventare proprio matti che più matti non si può xD
Comunque ora non sono qui per parlare di quanto io sia pazzoide (LOL xD) ma del tuo cappy (?) (Doppio LOL xD)
Il cappy è scritto benissimo, così come la scelta della scrittura e della dimensione di quest' ultima, hai avuto proprio una bella idea! :D
Approposito di ehm "Belle idee", la trama né un' ottima idea, la storia di Alyx mi sembra davvero interessante, però... Poverina, cos' ha dovuto passare! T.T (è così che si scrive il nome della tua OOC? xD Se ho sbagliato scusami, forse avrai già capito che sono una pazzoide rimbambita xD)
Shadow: Su questo non avevo proprio dubbi, sai? -.-"
Io: Shadow, te lo dico nel modo più garbato possibile... VATTEN, CA SI RUTT L SCATL! (Dialetto di dove vivo io, se non si capisce cosa cavolo scritto ecco la traduzione: VATTENE, CHE HAI ROTTO LE SCATOLE! [Per non dire p... hai capito vero? xD])
Shadow: Isterica -.-" Me ne vado. *Se ne va*
Io: xD
Comunque... che altro dovevo dire?
Ah, sì, continuerò a seguire questa storia, però temo di non poter recensire ora l' altro capitolo perché adesso devo fare i compiti, poi mi devo fare la doccia e poi devo uscire con gli amici, semmai la recensico domani, ok? ;) :)
Beh, ora mi disconnetto e vado! ^_^

19/11/14, ore 21:46

Ciao ciao :D
Ehi, peró! Niente male come primo capitolo ;)
Mi piace davvero, e mi piace il modo in cui scrivi, sei davvero... Bravo o brava? XD Scusa ma non so se sei maschio o femmina xD
Comunque, tanto per chiarire, ti ricordi di me? :)
Ho recensito pure un'altra tua storia, se non mi sbaglio si chiamava 'White Chrismas' o 'Whrite Crismas', qualcosa del genere, ora non ricordo xD
Sai, credo proprio che ti metteró negli negli autori preferiti ^^
Ora vado e domani recensisco l'altro capitolo perché oggi non ce la faccio, sono troppo stanca e poi ora ho la febbre, quindi...

Good Night :) ;)

26/10/14, ore 00:29

Molto carino come capitolo,
ma vedo che tutti si concentrano su Alice,
la nuova arrivata,
che cosa nasconde?
Spero che le altre la aiutino,
sia dalla sua magrezza che dai bulli,
ci vediamo

Miao anche a te carissima :3,
che dire?
Simpatico e deprimente allo stesso tempo il capitolo,
e dire...che molta gente è uguale al patrigno di alyx,
povero mondo,
siamo messi male,
comunque sia,
spero vivamente che alyx riesca a smettere di fumare perchè nuoce alla salute,
e poi che riesca a ripigliare le sue sorelle visto che le ha lasciate indietro,
e adesso?
vedo che shadow nutre interesse per lei,
che ne esca qualcosa di bello?
vedremo
ci vediamo
p.s me lo mangerei io quel gelato, io so mangiarne anche 1 kg :3

Ciaoooo! Bel cappy, povera Alyx ha dovuto soffrire tanto! Ma per fortuna c'era Shadow a consolarla. Spero che aggiornerai presto baci Marta love sonamy

22/09/14, ore 19:55

Ciao! Bella storia ;), ahaha forte l'idea dell'erba gatta :D. Sono belle anche le foto di Alyx e Noemi :) Al prossimo capitolo, Reach for the stars

22/09/14, ore 01:12

AHhaahahaha poveretti,
si sono scolati così tante birre e ci sono rimasti ahahaha,
a quanto pare le femmine sono più resistenti,
ma chissà quanto dovranno andare in bagno questi qui per levarsi tutti quei liquidi nello stomaco ahahahah
poveretti,
però li ammiro,
una bella sfida,
anche perchè io adoro la birra,
chissà che ti inventi nel capitolo 2?
stiamo a vedere,
non deludermi
p.s bell'inizio storia ^^

20/09/14, ore 23:36

Ciaoooo! Cappy molto bello, però ti posso chiedere un favore? Lo chiedo alla maggior parte degli autori che scrivono storie simili alla tua, ti volevo chiedere se Amy e Sonic me li puoi mettere insieme perché io sono una gran fan della sonamy! Sempre se vuoi ovviamente. Spero che aggiornerai presto baci Marta love sonamy