In My Hand
di slanif

23/11/14, ore 15:46

Ecco arrivati all'ultimo capitolo, finalmente i due imbecilli si parlano e chiariscono ma andiamo in ordine.
"« Ragazzi! Ero così preoccupato! », disse Leeteuk, commosso di vederli tornare insieme, con già le lacrime pronte a uscire, alzandosi in piedi dal divano e dirigendosi a tutta velocità verso di loro, abbracciandoli stretti.
« Hyung… », sussurrò piano Eunhyuk....« Stiamo bene. Siamo solo bagnati fradici. »[...]
« I miei bambini! »[...]
« Non fare il melodrammatico, Teukie! », lo derise Kyuhyun[...]
« Stai zitto, stupido maknae! Devi sempre farmi preoccupare! »[...]
« Mi dispiace, hyung. »[...]" Adorabile adorabile umma. Non ce la faceva più, povero stava letteralmente andando in crisi a sapere che due dei suoi cuccioli erano fuori casa nella tempesta sia meteo che interiore. Tutti preoccupati per Kyu ovviamente, tutti meno un pesce idiota che l'unica cosa che nota è Hyuk... « Hyukkie… ma cosa hai fatto alla faccia? » e va beh tanto Kyu è una roccia e se ne occupano gli altri di lui, Hae ha un unico pensiero nella sua splendida testolina, Hyukkie Hyukkie e ancora Hyukkie...
Ma devo dirtelo la parte con Kyu fuori dalla porta che tenta di farsi aprire la amo alla follia, te l'ho già detto, mi sembra di rivedere La bella e la bestia della Disney. Min nella parte della bella, Kyu della bestia e Teuk fa Lumiere... soprattutto sta parte: "« Allora ci creperai lì fuori! », sbraitò il maggiore con voce isterica. Kyuhyun era certo che avesse cominciato a piangere.
Kyuhyun si voltò di scatto verso Leeteuk, indicando la porta con faccia esasperata e gli occhi sbarrati: « Lo vedi? », gli mimò con rabbia.
Leeteuk sorrise nervosamente: « Dagli tempo… è un tipo orgoglioso… », disse pianissimo, cercando di fare da paciere." davvero riguardatelo e dimmi se sono solo io a essere fusa... poi finalmente si riesce a fare aprire e parlando, grazie al cielo riescono a parlare anche perchè Kyu usa un minimo di cervello, e chiariscono per fortuna...
"« Dammi un bacio. Uno vero. »
« Un bacio vero? », domandò Kyuhyun, rialzando il capo per fissare l’altro, confuso.
« Sì. Di quelli che non ci siamo mai dati. Come nei film. Un bacio vero. »" Ma quanto è tenero? Mamma mia!
"« Min… »[...]
« Mmmhhh…? »[...]
« Min… me la ridici? »
« Che cosa? »
« Quella parola. »
Sungmin sorrise: « Quale? »[...]
« Quella che ti sei lasciato sfuggire e che mi piace un sacco. »[...]
« Ma quale? Quella che implica che sei qualcosa di speciale per me oltre ad essere l’evil maknae nonché implacabile rompiscatole della mia vita? »[...]
Kyuhyun rise piano: « Sì, proprio quella! »[...]
« Oh, allora mi sa che dovrai aspettare che mi torni la voglia di dirtela! » [...]
« AISH! Sei cattivo, Sungminnie! »[...]
« E ne vado fiero! »" riesci a renderli teneri mantenendoli bastardi...come cavolo fai?
Come sempre amo le zabette quei cavolo di pettegoli che vogliono sapere tutto e Heechul è senz'altro il migliore, certe sparate può farle solo lui...
E il "ti amo" finale è perfetto, davvero zucchero sono zucchero adorabili deficienti.
E anche questa fic è finita, la KyuMin riesci proprio a gestirla bene anche se mi fai penare, ma tanto io sono una rompiballe perciò...
Alla prossima fic... non vedo l'ora, sta settimana di recensioni da farti ne ho... yuppie!

23/11/14, ore 10:35

Ho trovato il finale a dir poco stupendo.. questa ff è stupenda, ho riso, pianto e tornata a ridere di gusto (soprattutto nell'ultima parte di chully *la bocca della verità, senza giri di parole* AHAHAHHA)!! Davvero grazie per aver scritto questa fanfic.. continuerò a seguirti nei tuoi prossimi lavori!! :D ♡

23/11/14, ore 08:55

Perbacco che fine stupenda...beh! Da te non c' era d'aspettarsi altro....forse! Hahaha scherzo ;)
La storia è stata bellissima e ammetto che sti due li hai fatti sudare un botto...in tutti i sensi!!!! ^.^
Brava brava come sempre è alla prossima
un saluto
BJ
Ps: dimenticavo il "ti amo" finale è stato troppo emozionante!!!! ♡♡♡♡♡♡
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 08:57 am)

20/11/14, ore 23:39

Eh... Eh io che dovrei dirti, esattamente?
Metti insieme tutte le più rosee speranze in una futura e benevola riappacificazione, mista ad una sensazione di fretta e voglia i sapere: questo è quello che sto provando ora.
In poche parole: VOGLIO LEGGERE ANCORAAAAA ç___ç

Ok, questo capitolo è semplicemente stupendo.
Io non lo so come tu faccia, ma riesco perfettamente a vedere e vivere le scene come se fosse un film! Provo le stesse emozioni, avverto la stessa tensione, le stesse titubanze! WOW.

Ho amato davvero tanto come Kyuhyun si impossessa della verità dei suoi sentimenti, di come si rende conto che ogni piccolo gesto compiuto verso Sungmin sia stato in realtà qualcosa di veramente grande e che nascondeva dietro di sé un'amore profondo verso il suo Hyung!

Mi piaciuta tanto la reazione sfrenata che Kyu ha avuto nei confronti 'Ascella-Hyung' (rido.), quel pugno ha fatto male anche a me!
Ora che Kyu sa la verità, e che ne è veramente convinto, spero che riuscirà ad essere finalmente se stesso con Min, e che Min getti via quel fastidioso e snervante orgoglio che lo fa comportare come un bimbo viziato che si è stufato del suo passatempo. MIN SVEGLIATI. E ANCHE TU KYU, CORRI E PRENDITI LO HYUNG.

Piango, ora come faccio senza il px capitolo? ç__ç
Pls aggiorna presto ♥ ♥ ♥ ♥

20/11/14, ore 22:23

« E io amo Kyuhyun. »
AAAAAALlELUUUJAAAAAAA *cori gospel*

AAAAAALLEEEEEEEEELUJAAAAAAAAA...AAA...A.A.A.A.aaaa.

A.

No ma, mi vuoi morta?
Ho il cuore a pezzi. A PEZZI TI RENDI CONTO??

Finalmente 'sti due deficenti (♥) sono riusciti a capire i propri sentimenti.
Min se ne accorge quando si sta per montare Hyuk, e Kyu quando li vede.

No, ok.
No, ok un corno.

Non potete litigare ancora. Q__Q
Basta, vi prego. Ora sapete no?? Mettetevi insieme, AMATEVI! Q_________________________________Q

*Eri sclera male*

No ti giuro, sto sbattendo la testa contro il dekstop. Mia madre mi st guardando male! Ahaha (guarda la tv in camera mia lol)

Io... Io non so davvero più che dire.
Sto soffrendo troppo! ç_ç
E mi manca solo un cap per arrivare in pari! Ma io come faccio?? Aiuto.

OMG AMO QUESTA FF. Ora la metto tra le preferite perché è meravigliosa.

Al px capitolo,
Eri~

PS scusa il mio disagio..........

20/11/14, ore 21:45

Ciao! Rieccomi~ XD
Scusa se non sono più andata avanti, ma non ho avuto tempo! ♥

Ok, questo capitolo mi ha un po uccisa! Si che non succede nulla tra Min e Kyu, perché Min proprio non appare, ma qui Kyu rivela a Changmin del suo rapporto complicato con Min, e per la prima volta si rende veramente conto di quello che capitava tra loro! Changmin è stato dolcissimo (ti adoro♥) e Kyu deve essere orgoglioso di avere un amico così, invece che andarsene sbattendo la porta. -.-" Kyu, Changmin ti ha semplicemente detto una verità che non vuoi ammettere a te stesso: TU LO AMI SUNGMIN. ç___ç
Non mi portare a Shipparli. Ti prego. (di nuovo ahahah) XD

Basta, leggo il px cpitolo. U__U''

PS. Scusa, sono scema, E' BELLISSIMO. *D*

19/11/14, ore 00:42

Nooooooo, non puoi finire il capitolo cosìììììì!
Lo considero pure il mio regalo di compleanno, visto che hai pubblicato proprio quel giorno! :D
Vaneggiamenti a parte, una sola parola: BELLISSIMO!
Sì, ho deciso, è questo il mio capitolo preferito... ho adorato i pensieri e la gelosia di Kyu... che poi, in fondo, Min lo aveva detto che voleva un altro amante (ahhh se si fosse dichiarato prima, verrebbe da dire :D).
Il pugno poi è stata una scena bellissima... sì, introspezione perfetta e avvenimenti ancora più perfetti!!
Ti pregooooo, pubblica presto il seguito!!!
Un bacione

18/11/14, ore 23:25

« Quindi facciamolo. »
Quindi facciamolo.
QUINDI FACCIAMOLO????

Aiuto.
Sungmin. Hyukjae. Vi prego. Non. Fatelo.
Vi. Prego.

Piango.
Piango il piangibile.

Ma perché tutto questo?? Perché devo soffrire così??
Q____________Q

*riprendo fiato e mi asciugo le lacrime*

Sono molto coerente io, hai visto?
Inizio a recensire partendo dalla fine del capitolo.
Ma cioè!! Come, no, aspetta.

Sto dando di matto.
Facciamo una scaletta:

1. Sungmin, sei proprio scemo sai?? Ma che ti dice la capa? Hai una pagliuzza che gira trasportata dal vento li dentro? D:
Ma sai cos'è il sarcasmo? No non lo sai cos'è.
« Changmin. Il mio amante. » E' ovvio che lo ha detto per ferirti, no?
Babo scemo.

2. Il ricordo della loro prima notte. ♥ Quanti feels ♥ Quanti♥♥
Sul serio, che fine hanno fatto i Kyu e Min di quella volta? :c Eravate così freschi, dolci e innamorati in modo innocente, perché il vostro rapporto è diventato così animalesco? (?) ç___ç

Uff, voglio leggere il seguito ma sono le 23.22 e devo andare a portare a spasso Shin! :C

3. Mi piace il rapporto che c'è tra Min e Hyuk, sono amici e complici!
Sono stata male nel leggere dei sentimenti di Hyuk nei confronti di Hae, ma loro chiariranno. Chiariscono sempre. U_U

4. Il finale.
Ciao.
Non commento.
Sto soffredo.

Scusa la recensione senza capo ne coda ahaha, sono seriamente sconvolta! XD
Bellissimo capitolo, domani leggo i successivi! *_*

18/11/14, ore 22:21

:DDDDDDDDDDDDDD
No ok, parto felice per terminare triste.

La scena dove Kyu si abbandona totalmente alla dolcezza, momento in cui sa che Sungmin dorme, è troppo cjejvòonvv *D*
Poi ovviamente non potevano mancare i loro soliti battibecchii e le loro litigate, condite infine con un bel succhiotto, che ha fatto partire un embolo a Min.
Cavoli peroKyu... -.-" Siete idol, non baldracche! XD
Datti un po' di contegno, sei un arrapato cronico! lol

Sungmin è un po' permaloso, mi dicono, ne? Ahaha
Povero, Kyu gliene sta facendo passare di cotte e di crude, fortuna che ci sono Hyuk ed Hae a calmare un po' le acque tra di loro!

Poi, povero fino ad un certo punto, visto che di sono le sue convinzioni e battute infelici a far dare a Kyu di matto! XD Ragazzi, mettetevi daccordo pls!

No però... Dai... :c
Non può finire così il capitolo Q__Q Ora devo leggere PER FORZA anche il seguito!!
Che brutta litigata... Dai Kyu... Di Min... VI PREGO TT__TT
Sto depressa ahaha

Ah.
BELLISSIMO.
*D*

18/11/14, ore 21:04

Senti tu.
Non puoi portarmi a Shippare la ChangKyu. Come puoi?? Q__Q
No NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOO.
(Scusa il disagio)

Ehm... Ok, a parte quel piccolo sclero iniziale, parliamo del capitolo. U_U

Boh, amo questa ff, sul serio! Mi piace da morire, scrivi stupendamente e mi sembra di viaggiare mentre leggo, invece che leggere. (?)
Si è capito? Spero di si!

"Oltre ai videogiochi. Ma quella non era nemmeno una mania. Era proprio una malattia da tossicodipendenza; Sungmin ne era sicuro."
Ok, devo ammettere che Kyu è un nerd sociopatico, ma questa frase mi ha fatta rotolare (rido molto lol) XD

Beh.
Qui si passa da KyuMin a MinKyu. WOW. BD
No ma, che è? Che scena hot hot~
(recensione senza alcun filo logico)

Ora mi viene un dubbio: Maaaa, Sungmin, che è, soffri della doppia personalità?? D: Prima ti lamenti e poi te lo s***i? Sei proprio contorto.
Ma mi piaci. *D*

Ok, non so bene che dire per la fine del capitolo, solo che prevedo taaaato dolore e feels annegati in mari di lacrime. Q__Q Lo scoprirò solo leggendo♥

Sungmin che fa il geloso. ♥

18/11/14, ore 20:07

Ehilà~
Arrancando un po' qua e un po' la, riesco a leggere gli altri capitoli!
Ho davvero poco tempo Q__Q

Ma parliamo del capitolo.
Io, ti dico la verità, amo particolarmente tutto quel bromance che alleggia tra Kyuhyun e Changmin, e qui lo ha messo con una tale perfezione che: WAAAAAAAAAAA *D*
No sul serio, ero li che boccheggiavo, anche se si tratta di una tranquilla colazione tra amici! Boh. ♥

Kyuhyun.
A parte questa frase, per la quale rido tutt'ora « Di cremoso ha solo la pancia cicciona. » Che dire di lui?
Fa l'offeso, ma anche lui non vuole ammettere di essere 'un po' troppo' dipendente da Sungmin! Il loro rapporto è intriso di ambiguità, ma di un'ambiguità in realtà chiara agli occhi di onguno, ma che non vogliono ammettere: SI AMANO. (SI OK? SI AMANO.)

Ryeowook
No cioè.
Io rido troppo! XD Ryeowook ha già capito tutto! Ahaha
Lui capisce sempre tutto, è sempre avanti degli altri.
Ma come faaaaa?? In realtà è lui l'evil maknae, non l'eternal LOL
E la sua totale indifferenza nel dire « A me piace il mio compagno di stanza con cui fare sesso! »??? Ryeowook sei stupendo. ♥

Sungmin.
Anche qui, che dire di lui?? Mi piace da morire! E' così contraddittorio che mi fa tenerezza! Bella la scena dove si ritrova a chiamare ugualmente Kyuhyun, nonostante dovesse telefonare al fratello!
Tesoro, non ti rendi conto da quanto dipendi da lui? ù__ù
Ammettilo. FORZA.

EunHae.
Basta, non dico altro.
La EunHae.

Ma la KangTeuk che liquida Sungmin?
LOL

Ok, che fine ha fatto Kyuhyun??? ò_ò ANSIAAAAA
Dai ora leggo anche il terzo capitolo!

Davvero molto bello!
Al px capitolo (alias, a tra poco)

18/11/14, ore 13:14

Oh wow. Abbiamo una KyuMin vera e propria! BD
Kyu seme. Ok, é stupendo.
Ti giuro che ho i neuroni inbacaliti. Non so che dire! XD
Ok, mi riprendo un attimo e recensisco.

OH MA CHE È??
oh mio Dio ma... Ma é super porn!! BD
Mi piace troppo! Mi piace come traspaia alla perfezione la contraddizione in cui vive Sungmin: da un lato vuole mettere la parola 'fine' al sesso con Kyu, e dall'altra di co, e sia totalmente in balia del suo maknae!
E di come Kyu lo manovri e faccia ció che gli pare?
Sei proprio un evil. U.u

Bello nello!
Al px capitolo! ;)

16/11/14, ore 20:47

Finalmente eccomi qui e non credo ci siano parole per giustificare il mio ritardo (so che mi odi) .
Mi limito a chiederti scusa sia per il ritardo sia per il mio solito commento sconnesso (sono appena tornata da un viaggio in treno di 6 ore e mezza quindi è probabile che scriva qualcuna delle mie solite crenitinate da fangirl ^^").

Paralndo di cose serie.....come posso definire questa fanfiction? Anzi, come posso definire questo stupendo capolavoro di scrittura creativa (se non con sdjkfdjhghsjghjs ,*ççççç* , e altre mille espressioni poco caste)
Ti giuro, questa storia mi ha stregato già dal primo capitolo (che rimarrà , senza nulla togliere agli altri, il mio preferito. Hai davvero iniziato con il botto , complimenti).
La trama è stupenda. L' intera vicenda è più che coinvolgente .
Sono stata letteralmente catturata dal rapporto tormentato tra Min e Kyu che in questa storia sono entrambi Sexy come non mai, anche dal punto di vista caratteriale.
Min che , nonostante le apparenze, alla fine è tutto fuorchè il tenero coniglietto che mostra al pubblico anzi a tratti è anche stronzo (in senso positivo ovviamente . Io ad uno così non so che gli farei *_*) e Kyu che in questa storia più che mai ha quell' atteggiamento un po' da "bad boy figo di manga/anime " (hai presente quello bello e tenebroso di cui tutte le spettatrici si innamorano snobbando il protagonista?Insomma, anche a lui non so che gli farei *_*).
Insomma, ho trovato le loro personalità davvero affascinanti e , nonostante siano due orgogliosi del cavolo che hanno più prosciutto sugli occhi perfino di Hae e Hyuk nelle tipiche fanfiction EunHae , credo di essermi perdutamente innamorata di loro (sia singoli che insieme) e di questa long fic.
Mi piacciono le storie tormentate , che ti tengono sempre con il fiato sospeso e quelle in cui sembra sempre complicarsi tutto nonostante la soluzione di tutti i problemi è talmente evidente che la vedono tutti tranne i protagonisti mi hanno sempre attratto . Forse è per questo che mi è così piaciuta questa storia?
So solo che ad ogni capitolo provavo un ansia pazzesca e da una parte volevo che finalmente la fic finisse e arrivasse un bel lieto fine mentre dall' altra volevo continuasse all' infinito.
Anche grazie alla narrazione molto realistica.
Tutte le descrizioni , i dialoghi , i pensieri , i flashback (che  io ho amato particolarmente) erano ìtalmente reali che era come vedere tutto davanti a me.
Insomma, se Elena è la regina del fluff tu sei quella del realismo.
Sullo stile poi è inutile che mi pronunci dato che sai cosa penso (lo ripeto per ogni tuo scritto).
Insomma, complimenti davvero.
Credo che continuerò a seguire questa storia (nonostante stia già per finire. Che tristezza) perchè tu sei davvero un genio.

P.S: Complimenti anche per l' idea della HyukMin (che alla fine poi va in bianco) . L' ho trovata davvero originale e diversa dal solito.

16/11/14, ore 17:28

Ora due geni con con un po' d'orgoglio in meno, no vero?
Min ti devo prendere a calci nel sedere per farti muovere? Riesco a immaginare Hyuk, davanti a un Min sconvolto, e a tutto il gruppo che sicuramente non capisce un acca di quello che è successo, che cerca di farlo ragionare... e cosa fa Min? No dico cosa fa? Si rinchiude in camera invece di inseguire Kyu? Maledetto imbecille!
Kyu che cerca di schiantarsi con la macchina... non si deve manco avvicinare a una automobile, per favore non fatelo avvicinare...
La scena a casa di Changmin è molto bella, mi immagino i due, seduti sul divano a parlare, cioè Kyu a raccontare tutto e Changmin a cercare di capire.
E poi arriva Hyuk, un cazzotto non basta gliene servivano di più per quanto mi riguarda pre quello che ha pensato, comunque finalmente qualcosa sembra muoversi nel cervello di Kyu, sembra... servirà? Non lo so, anche perchè l'ultimo capitolo mi manca...
Quindi al prossimo capitolo...e Sara non ce la posso fare a videochiamare, recensire, chattare e scrivere contemporaneamente, no no no... non so manco che ho scritto...

16/11/14, ore 14:20

E ci voleva Choco per far ragionare Kyuhyun oh xD continuo a ribadire quanto lui e Min siano degli idioti, MUOVETEVI imbecilli xD
Bien attendo il prossimo *-*