In My Hand
di slanif

16/11/14, ore 12:18

Buongiorno ^^
E da un po che ti seguo...ma ho voluto aspettare per recensire*si copre con un cuscino ha paura che le possa lanciare una ciabatta*
Eheheh comunque... Non sono una fan sfegatata de suju però mi piacciono le loro canzoni....eeee senti senti....mi piace Kyuhyun... Da morire....comunque...dato che moooooto presto voglio scrivere una ff su di lui e altri idol...che non sono i suju ehehehe volevo conoscerlo meglio sotto il punto di vista di altre persone.
Cavoli...WOW...questa tua ff è fenomenale....l'ho amata da subito!!! Questi sentimenti così travagliati...odio e amore...BELLISSIMA *-* .

ora passo al capitolo.

Che cazzotto!!! XD lo ha steso...senza ripensamenti pure...*si rivolge a Kyuhyun * vai da quel ragazzo disperato...e coccolaloooo amaloooo per la miseria!!! XD

Scusa lo sclero...mah...XD

Per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Kiss kiss

Kuraishitsuji

16/11/14, ore 09:38

Mq è stupendo questo capitolooo~~~~ ebbravo quell'ascella Hyung xD
Aspetto con ansia il prossimo *^* bye

10/11/14, ore 17:52

Eccoci alla scena madre! Questo capitolo è stato una bomba!
Kyu che, in preda alla rabbia, si dichiara. Non mi aspettavo fosse lui il primo a sbloccare la situazione anche se un po' ci speravo :D
Sì, mi è piaciuto tantissimo, questo è sicuramente il mio capitolo preferito in assoluto! E poi, anche se una dichiarazione, è comunque fatta in stile Kyu e questo credo sia quello che mi è piaciuto di più.
Leggere di un Kyu esasperato e rabbioso che crede di non vedere una via d'uscita e quindi getta addosso all'altro tutta la sua rabbia! Troppo bello, sul serio e tu sei grande!
Bravissima e alla prossima!

10/11/14, ore 17:47

Questo, invece, è stato un capitolo tutto dedicato a Kyu.
Mi piace come hai gestito la narrazione, nel senso, tutti si sarebbero aspettati un continuo del precedente, vista la conclusione.
Invece, ecco che parallelamente agli avvenimenti del precedente, riprendi i pensieri di Kyu che, a dirla tutta, anche se complesso come personaggio, mi sembra quello più disposto ad arrivare alla verità e ad accettare di amare Min. Sì, questi personaggi, come li stai gestendo, mi piacciono sempre più.
Sono entrambi forti e entrambi caparbi, con una personalità tutt'altro che facile da gestire, ma tu ci stai riuscendo benissimo!
Complimenti, come sempre.

10/11/14, ore 17:43

Eccomiiii! Un po' in ritardo, ma ci sono :D
Alloraaaaa.... che bella la parte dei ricordi, mi ha fatto commuovere... la descrizione dettagliata delle cicatrici di Kyu e il modo in cui Min riesce a farlo fidare di lui, troppo bella.
Poi, la gelosia incalzante, come un pensiero martellante espressa con il pensiero "anche lui ha visto le cicatrici?".
Quindi, Min sa che tra loro c'è qualcosa di unico e di particolare... questo Min così complesso mi piace molto... non è il solito personaggio in balia di Kyu, ma ha una ersonalità bella complessa!
Poi, un'altra parte che mi è piaciuta è stata quella subito dopo il ricordo, quando Min si chiede dove siano finite quelle persone e che cosa sia successo loro...
Insomma, introspezione perfetta, come sempre.
Complimenti!

09/11/14, ore 20:19

OH MIO DIO QUESTO CAPITOLO ♥
E' qualcosa di akjadgakjfhdilf io sto sclerando malissimo *WWWWW*
Tipo è perfetto, no anzi sarebbe stato più perfetto con la smuttata Hyukmin ma in realtà è perfetto anche cosìe poi mi spiegherò meglio~
...
Ok in realtà non mi ricordo niente di questo capitolo, vado a rileggerlo.
Oh sì, ok ci sono.
La mia condanna forever di non ricordare cosa succede nei capitoli perchè li ho letti tutti assieme //sad
Ma tanto io commento lo stesso e sclero maissimo sulla Hyukmin ♥♥♥
PRIMA DI TUTTO LO SAPEVO, ME LO IMMAGINAVO! Lo sapevo che non avresti mai fatto fare niente alla Hyukmin, lo sapevo anche slo perchè Elena non dava segni di non volerla leggere. Lei è il nostro metodo per capire le bombate (?)
PERO' TU MALEDETTA MI AVEVI DETTO DI DARTI FIDUCIA CHE ME LA FACEVI.
Ti perdono solo perchè mentre leggevo il capitolo ho pensato per un piccolissimo momento "no ma davvero li fa bombare... non voglio... Kyu arriva presto" perchè in questo modo non è bello, è un po' una cosa da troiette quali sono tutti e due in realtà.
Io voglio la smuttata Hyukmin dove tutti e due si piacciono!

E poi arriva Kyuhyun e patapunfete! Il disastro cade sul dormitorio e.....
E KYU SI DICHIARA FANCULO AL MONDO SONO FELICE ♥ sempre nelle peggio situazioni s dchiarano ma dettagli, a noi va bene lo stesso!
Aspetto la prossima fanfiction perchè il prossimo capitolo l'ho già letto (?)
Love Bommie,

09/11/14, ore 15:20

Ok bene ecco il capitolo incriminato....che odio dal profondo da una parte...ma visto quello che mi toccherà leggere forse è il meno.
Che dire....coglioni? No non basta...non ci si avvicina per niente, il livello 'coglioni' è stato superato ampliamente (e al peggio non c'è mai limite)...
E il peggiore dei due è Hyuk, davvero il peggio è lui, perchè lo sa di amare Hae, lo sa che in pratica lo sta tradendo e nulla insiste... e se lo facesse Hae una cosa del genere figurati... E non venirmi a dire che è ubriaco...se non reggi l'alcol non bere coglione.
Ho amato Kyu in sto frangente, Kyu che si trova davanti una scena orrenda, Kyu che ammette finalmente a voce alta (scoprendolo anch'esso in quel momento probabilmente) di essere innamorato, Kyu che sta soffrendo le pene dell'inferno ma che non fa quella battuta acida che, almeno da quello che lui ha visto, si meriterebbero quei due e non lo fa solo per non far soffrire Hae (almeno qualcuno che pensa a lui c'è).
E Sungmin... niente lui rimane fermo come una statua... ma cazzo hai le palle o no?
Va beh a parte che sai quanto ti odio capitolo ben scritto, come sempre attendo il prossimo...

09/11/14, ore 10:30

ODDIIIIIIIIOOOOOOO! *ok ammetto che sotto sotto sotto speravo di leggere una smut coi fiocchi dato che la hyukmin è rara ma ok xD* no ma kyu e min sono due grandissimi idioti. Certo, rendetevi conto che vi amate nei momenti peggiori della vita si xD mah deficienti. Ok vediamo come risolveranno *-*

03/11/14, ore 17:37

IO PIANGO PLIS.
No non puoi farmi questo, io lo stavo leggendo così --> O.O questo capitolo e tu me lo stoppi sul più bello, senza che Kyu reaizzi qualcosa, senza che Min si fucki (o che non lo faccia come continuo a pensare >>) Eunhyuk. EH DAI. Le mie gioie dove sono???

Comunque avendo commentato in diretta Twitter il capitolo basta che torno a vedermi i tweet e ti faccio la recensione LOL
Changmin... aaaah Changmin, io e lui abbiamo un rapporto di amore/odio eterno perchè io tipo un giorno lo amo e lo shippo forever con Kyu, il giorno dopo se si azzarda ad avvicinarsi a lui lo mangerei.
Però su sto capitolo è troppo caruccio ♥
Tipo quando scopre che la Kyumin fa le cosacce assieme che rimane paralizzato come per dire 'oh merda, e mo che dico, che faccio, perchè, why, fatemi uscire da quesa casaaa!!!'
e poi quando gli chiede da quanto tempo va avanti la storia e Kyu gli dice 'Un anno'.. 'WTF UN ANNO???' io tipo stavo rotolando a terra con il raffreddore (quindi tossendo e lacrimando) ed imprecando contro Sungmin e la sua fottutissima (♥) stupidità.
Però il rapporto di AMICIZIA della ChangKyu è troppo coccoloso (?) boh mi piacciono tanto assieme, sono come fratellini leoncini (???).
KYUHYUN SI AMORE NON MIO, REALIZZA I TUOI SENTIMENTI E FAI FELICE IL MONDO ♥

Boomie, fai anche tu felice il mondo e fammi bombare la Hyukmin... o forse no.. sono indecisa anche io.
Beh però prossimo capitolo Sungminnie, vero Vero VERO???

Love culi e love again
Shi

PS: Ciao, ho modificato la recensione per prendermi un altro punto (?) ciao.
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 05:39 pm)

02/11/14, ore 16:20

Eccoci anche a questo capitolo... che lascia in sospeso la 'cosa' (altro termine non trovo) di quei due gradissimi deficienti... e prende in considerazione l'altro grandissimo deficiente... in pratica se io sono la regina del fluff tu sei quella della suspance (e sono stata molto ma molto buona...)
Allora posso dire che Changmin è un santo? Perchè la pazienza è quella... avere a che fare con Kyuhyun non dev'essere facile normalmente, visto il caratterino che sembra avere, avere a che fare con Kyuhyun decisamente incazzato e che si rifiuta di vedere una cosa tanto evidente... povero povero Changmin...
Per un istante Kyu si tranquillizza, felice per ciò che sta succedendo al suo amico, quando un messaggio manda a puzzole tutto, un messaggio di Min ovviamente.
Finalmente però le cose cominciano a chiarirsi, finalmente ne parla con qualcuno, ora che Changmin sa può aiutarlo a capire, ti prego pensaci tu che questo è un idiota...
Ma ovviamente lui mica più accettare il consiglio e pensarci, no... deve andarsene... guai prevedo guai... anche se almeno ora qualcosa nella sua testolina ha cominciato a muoversi... alleluja...
Come sempre ben scritto e ci lasci con la curiosità su quello che succede...
Al prossimo capitolo...

02/11/14, ore 12:18

Oddio questa fanfic è troppo interessante *-* però accidenti volevo vedere che succedeva tra Eunhyuk e Sungmin xD Amen attenderò il seguito **

02/11/14, ore 11:51

Ho appena iniziato a leggere questa Ff e già ho finito tutti i capitoli!!! La stai scrivendo davvero bene!!! Complimenti!!! :D

29/10/14, ore 10:01

Ecco si.. Sai .. Capiscimi... MI MANCANO SOLO 6 PRELIEVI EVVAI. Bene detto questo arriviamo alla recensione che sarà velocissima perché devo entrare di nuovo tra 10 minuti e dal cellulare sono lenta. Comunque... STRONZA TU MI ILLUDI. Ma andiamo con ordine. Si, esatto Min, tu fai lo stronzo e Kyu se ne fila dall"""amante""" potevi fare a meno di essere così pirla, ma la verità è che io sono felicissima perché ..perche.. IL MIO MOMENTO HYUKMIN SIII ❤❤❤ ti amo, e amo donghae che è idiota e litiga con Hyuk e (no in realtà questo non mi piace perché anche su destiny doveva litigare la eunhae ma adesso devo cambiare lol) però i miei bias insieme che si ubriacano e Min pure gli racconta tutta la storia, ma sei rincoglionito??? E la smuttata, oh si come ve ne pentirete *occhi a cuoricino* ma tanto io so che non succederà, puah. illudimi. bene, vado al mio quinto prelievo. Adieu, ci vediamo dopo con All My Heart. ❤ Shi

29/10/14, ore 09:34

Bene sono in ospedale a fare una delle mie solite visite, ho appena fatto tre prelievi e me ne mancano solo altri sette quindi ho pensato, quale miglior modo per passare il tempo finché aspetto se non recensendo uno dei bellissimi capitoli di Kyuboomie ~❤ con l'occasione me li sono pure riletti ㅋㅋㅋ comunque su questo capitolo ci sono troppe cose da dire, è stato bellissimo da Kyu che si risveglia vicino al coniglio in calore (Ming non amourrr❤❤)ai loro soliti litigi inutili~ a quanto ti voglio uccidere perché i feels fluffosi di Kyu che dice di non volere un amante ai feels odiosi di Min che invece lo vuole... MA PERCHÉ. Però quanto è stato bello Min che ha ammesso (a suo modo) di essersi preoccupato per Kyu~~ gongolo gongolo~~ e poi ZAAAM la botta finale, Min iper geloso che vuole sapere chi era al telefono e Kyu che argutamente (?) gli dice 'Changmin, il mio amante' *A Shi scoppia tutto* Bellissimo, troppo, troppi feels vado a fare un altro prelievo poi vedo di recensire anche l'altro~ e poi leggo All My Heart❤ tao tao Kyuboomie Shi

27/10/14, ore 19:36

Sai cosa succede quando ti leggi tre capitoli tutti in una volta e non li recensisci a mano a mano che li leggi?
Che perdi la cognizione del 'capitolo'(?) e non ti ricordi più quando inizia uno e finisce l'altro, motivo per cui ho dovuto (MAMMA MIA CHE PECCATO DAVVERO) rileggermi gli ulimi tre capitoli e sbavare again sulla mia amata MinKyu ♥

Davvero, io e te come facciamo ad andare d'accordo se tu ami la Kyumin e io la Minkyu?
Potenza dei Seme (?)

COMUNQUE RECENSIAMO DECENTEMENTE.
MKJSBHGSLIFHSGIJ°LçLOGIHKUSHçL&)(5668*ballettorandom*hsBKADG*lanciabanana*
Succede che io amo questa fanfiction *esce dalla recensione perchè si è ricordata di fare una cosa* ecco, la amo talmente tanto che l'ho messa tra le preferite e sai che io non metto QUASI MAI le ff tra le preferite.
Min che si preoccupa ma è troppo stupido per ammetterlo e i continui litigi perchè Kyu si addormenta da Changmin, la verità è che Changmin si fa chiamare solo MIN e allora Kyu va dove c'è MIN (?)
Comunque è tutto bellissimo, anche la Kangteuk che bombeggia random nei capitoli <3
E LA SMUTTATA MINKYU SI GRAZIE ESISTE UN DIO E NON SEI TU SHISUS SONO IO (?)
Kyu che lo fa stare sopra, mamma mia ormai abbiamo deciso comunemente che è Kyu che è più preso da Min e non il contrario, giusto?
Che poi mi rimangio tutto, non è vero che farai soffrire più Min... adesso vediamo ma avendo già letto i capitoli dopo k k k k k

Un giorno, magari anche dopo, recensirò anche gli altri capitoli~
Al prossimo bellissimo aggiornamento♥