Impensabile...non così tanto!
di Anevrasi

26/09/14, ore 23:38

Bellooo!!! Mi piace il tuo finale, sono dolcissimi *.* ora sono curiosa del continuo... ti baserai comunque sugli spoiler?
Alla prossima, Ciaooo

26/09/14, ore 12:54

Come sono dolci..già era bello il finale della serie..ma questo molto di più..Oliver che non riesce più a vivere senza il contatto con gli occhi di Felicity..baci..

23/09/14, ore 13:36

È bellissimo come hai descritto il rapporto tra Fel e Dig sono adorabili..mi piace come hai fatto interagire Slade con Fel..Laurel vuole sempre essere il centro della scena..Oliver è riuscito a mantenersi al piano solo grazie allo sguardo di Felicity che l'ha "rassicurato"..aspetto il prossimo capitolo per sapere come continua..baci..

23/09/14, ore 13:09

Bellissimo anche questo secondo capitolo :-) aspetto il seguito, Ciaooo :-)

21/09/14, ore 19:07

Mi piace come hai impostato la storia..scrivi davvero bene e le descrizioni sono perfette..Sono curiosa di sapere come continua..adoro il dialogo che hai inserito tra Fel e Slade.. lei è sempre pronta a difendere Oliver..baci..

21/09/14, ore 16:49

Mi piace molto la tua storia non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!!!

21/09/14, ore 15:34

Bellissimo capitolo e scritto bene, mi piace che hai inserito anche il punto di vista di Oliver, pochi lo fanno. Aspetto il prossimo capitolo, Ciaooo :-)