Cuore di Serpe
di evnychibi

CITO.
-Non c’è da scherzare Harry- lo rintuzzò la Granger –Sai che i dissennatori hanno una certa simpatia per te-
-Faccio quest’effetto a molti- si vaneggiò pieno di se.
Dal canto suo, Hermione lo mandò poco delicatamente a fanculo.

Sai Harry, non c'è da pavoneggiarsi per questo! AHHAHAH.
Anyway, come mai non scrivi più? Eh? Era una storia meravigliosa! Mi piaceva moltissimo come inizio!
Che delusione, pazienza...
Juls.

27/12/12, ore 23:22

CITO.
-Secondo me avete fatto esplodere una bomba ben più pericolosa- ridacchiò Potter.
-Chi?- chiese George sbattendo le palpebre.
-Mia DarkMoon- rispose Malfoy con un sorriso pieno di scherno.
George diventò così bianco da far invidia ai fantasmi della scuola –Merda-

In questo semplice modo sei riuscita a descrivere molto bene il carattere di Mia,
senza soffermarti troppo. Brava!

-Comunque Harry, ho preso la gazzetta stamattina, Caramell non ti da tregua- lo informò George.
-Ma che si suicidi- fu il suo bieco commento

AHAHHAHAHAH, no, ma vai Harry, è solo il ministro della magia, insomma, il tuo vicino di casa! HAHAHAHA.

Ad ogni modo, come inizio è molto interessante, soprattutto introduzione!
Ho notato però che hai messo un solo capitolo dopo, è un vero peccato!

Che bella la tua storia! Mi intriga molto e non vedo l'ora di vedere come si evolvono i fatti!
Perchè no la continui? Dai, che è bellissima! A me è piaciuta un sacco! Complimenti! Sei bravissima!
Se la continui sappi che io continuerò a seguirla ...
Baci
        Mery Weasley Pevensie =))
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 02:09 pm)

Ok questa ff è l'ideale per me, che sono una fiera serpeverde e innamorata pazza di Fred!!!!!!! Ti pregoooo...continuala...non lasciarmi così...ç___ç

NOOOOOOOOOOOOO non lasciarmi cosììììììì ç_ç che significa che lei di tempo non neha molto?? me curiosaaaaaaaaaa. Mi piace la tua ironia, però sai l'idea del "fallo innamorare di te" è un pò vekkiotta.....però la storia è stra bella, sono sicura che più andrò avanti più la storia mi piacerà ^^ ti saluto ci chan baka no hime

ciau... molto carina e divertente la tua fafic.. me curiosa zizì... Posta presto!! Kiss

07/10/08, ore 16:44

troppo carina sta ff spero la aggiornerai presto..non possso aspettare!!!!

04/10/08, ore 14:28

AHAHAHAHAHAHAHA bellissima, veramente, mi piace tantissimo e poi la frase di harry "che si suicidi" muhahahah bellissima, non vedo l'ora che fred e mia si scontrino ^_^ a presto ci chan baka no hime