~Tastes Like Him
di Akarai92

27/07/09, ore 08:55

Qow..complimenti.Davvero carinaa..^___^Bravaaa!^___^Spero che ne scriveraia ltre..un bacione!<33

30/12/08, ore 16:30

Bellissimaaaaa....specialmente il finale. Anche se sono una convinta sostenitrice della Peter/Edmund la tua fic mi è piaciuta tantissimo (specialmente per la parte che ci fa Susan...ben le sta: metterei Caspian con Ripicì pur di non farlo stare con lei :-) ). Sei davvero molto brava, complimenti!!!

08/10/08, ore 21:20

Veramente bellissima, non ho altre parole per descrverla!!! Da poco mi sono appassionata alle Cronache, per cui non ho ancora avuto il tempo di riflettere bene sui pairing che mi piacciono..ma debbo dire che Caspian Peter insieme sono troppo coccolosi!Brava!!!!!! (tanto per intenderci, non credo k Susan sia la metà di Caspian, come non credevo k Ginny fosse quella di Harry, ergo: dammi tempo un mese e inizierò a odiare anche Susan) ^^ uff però prometteva bene potevi continuare ^^ ciauuuuu!!! sorry per le c*****e k ho scritto!

06/10/08, ore 11:45

Bella *-* Anche se a parere mio avresti dovuto continuarla u.u

05/10/08, ore 12:42

ciao! mi è piaciuta molto! sarà che a me non piace la coppia susan/caspian e sarà per il fatto che adoro peter XD... no dai seriamente questa one shot mi è piaciuta davvero molto ed è scritta molto bene COMPLIMENTI! ciao bacio

05/10/08, ore 12:42

05/10/08, ore 00:14

forte... particolare... brava!complimenti. Se la continuassi sarebbe fico:)

04/10/08, ore 20:26

Uddiu che bella!*-* E a pensarci è una cosa assurda che io mi ritrovi qui a recensire..dato che lo yaoi e compagnia non sono generi che gradisco. Ma questa...questa è semplicemente troppo bella! Mi è piaciuta e non so esattamente nemmeno il perchè! Quindi complimenti! Anche se...Casp/Pete mi ispirano un botto ultimamente...>.> Bò!XD Ancora complimenti!!! Baci Yunie^^ ps: ti dispiace mica se la metto nei preferiti? XD

04/10/08, ore 13:56

Ossanto Cielo *____* Ma.. Ma è veramente m e r a v i g l i o s a ** Dio, Susan mi ha fatto un po' pena, povera. Oddioo è___é Ma che cosa sto dicendoo? *sbatte la testa contro il muro per riprendersi* Non dirò mai più cose del genere, no. Basta XD Perdonami, ma non riesco a dire nient'altro ._. Sono caduta un attimino in depressione oggi. ._. Ti voglio bene =3