-Nico, sono tua sorella.
di Priscilla_Corvonero

30/09/14, ore 18:37

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

23/09/14, ore 21:48

A quanto pare Vanessa sta compiendo il miracolo: far dimenticare a Nico di balbettare davanti a Percy xD
Quella ragazza è una pazza ma penso voglia sinceramente bene a suo fratello e penso che anche Nico infondo, ma mooolto infondo, stia cominciando a provare affetto verso quella ragazza un po' pazza e impertinente che è sua sorella... mi ha fatto tenerezza quando pensava a Bianca, se ci fosse stata lei Nico non sarebbe quello che è oggi e non so se ne sarei stata felice oppure no.
Questo capitolo mi è piaciuto, è stato scritto molto bene sotto il punto di vista di Nico e mi ha trasmesso quello che lui pensava o l'irritazione che provava quando Vanessa gli ha preso la spada xD
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Al prossimo capitolo =)

23/09/14, ore 20:26

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto aspetterò con ansia il capitolo è sapere di chi si innamora Nico comunque ciao alla prossima Vane

23/09/14, ore 19:59

Mi sento un tantino offesa ahahah, scherzo, lo sai XD.
te se ama.
un bacione,Nes <3

22/09/14, ore 21:34

Ciao, scusa il ritardo con cui recensisco ma sono stata in università fino ad ora T-T
Comunque mi piace un sacco la tua storia e per vari motivi:
1. amo quel sociopatico di Nico, quindi qualunque storia con lui è sempre ben accetta
2. quando è morta Bianca mi si è spezzato il cuore quindi è bello che arrivi una 'nuova sorella' per Nico, almeno non sarà più cosi solo
3. Vanessa mi piace tantissimo: è stata appena introdotta ma penso sia una ragazza molto forte e tiene testa facilmente a Nico e al suo umore nero.

Mi riesce difficile immaginarmi Ade nelle vesti di padre serio e presente xD
Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia e come Nico da adesso si rapporterà con la sorella e soprattutto come Vanessa si rapporterà con gli altri semidei.
Continuerò sicuramente a seguirla, non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

22/09/14, ore 20:25

nico, non si fa u.u la tua,bellissima,amata,dolce,intelligente e pazza, sorellina ti vuole un mondo di bene.anyway continua presto, Nes.

22/09/14, ore 20:24

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

22/09/14, ore 16:36

Ciao la storia mi piace moltissimo quando ho letto come si chiama la Semidea sono rimasta a bocca aperta si chiama come me che bello ma quindi lei si innamorerà di Nico? Comunque il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

21/09/14, ore 21:15

hola chica quanto tempo ahahah no, okay. allura io ho tantissimi motivi per amare questa FF.
1)la protagonista si chiama come,Vanessa, ma questo lo sai già, lol.
2) Nico.
3)Nico e ancora Nico, ahahah.
anyway continua presto.
un bacione la piccola rompiscatole, Nes <3

21/09/14, ore 20:14

La storia mi piace un mondo ma ho una domanda molto importante da farti c'è anche il mio augure preferito cioè Sventra Pupazzi Octaviano? Ti prego dimmi di si#faccia da cucciolotta bastonata# poi ho un'altra domanda Nico fa coppia con sua sorella o con un altra semidea/io? Non vedo l'ora del prossimo cap
kiss gaia figlia di gea