Cuori di ghiaccio
di SignorinaS

07/11/14, ore 20:02

Ciao! :)
Appena ho visto questa tua fic su Frozen, mi sono fiondata a leggerla!! E ho fatto proprio bene!
Hai scritto nove capitoli e, piano, piano, spero di recuperarli e mettermi in pari. Intanto, però, me li godo uno alla volta! :)
Hai avuto una bella idea, molto originale, e già da questo primo capitolo perfettamente in stile disneyano, la storia si prospetta molto interessante! Io amo profondamente Elsa e devo dire che l'hai resa bene. Mi piace, sì, sì!
Ma... che fine ha fatto?! E Anna, Kristoff e Olaf che fine hanno fatto a loro volta?! Forse ho già capito il luogo in cui sono finiti i nostri eroi e penso che ne leggerò delle belle!
Posso permettermi di farti un piccolissimo appunto? Ho notato - almeno in questo primo capitolo - che hai alternato in alcuni punti il presente e il passato remoto/prossimo... si crea un po' di confusione temporale! Ma credo che la storia sia narrata al passato, vero? Quando si scrive in prima persona è un errore molto comune e io lo so bene!! :S
Mi piace come narri i fatti, sei molto sciolta e il testo è scorrevole. Brava!!

un bacione,
Ele

22/09/14, ore 14:14

Ciao! Siamo ancora qui...ancora sul pullman...ancora al caldo!
Dunque! È strano vedere Elsa cosí tranquilla e anna così considerata...almeno per noi ;)
Ci siamo accorte del tuo nuovo stile di scrittura, forse anche migliore dell'altro. Sappiamo giá che ci sembrerá stranissimo vedere un Andy al posto di Alaryc, niente più "hey bro!" Ahahahah
Ma ora vogliamo Elson!
#teamElson ❄
Ahahahha
Ciao ciao
LE CICCHE

21/09/14, ore 21:00

M-ma è carinissima *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ti segnalo solo una piccola distrazione giusto perchè sono pignola ^^'
-state lontano dai camini-
Non dovrebbe essere staRe? Per il resto mi sembra giusto tutto :)
Bacioni e al prossimo chappy ^^
<3 Viola
P.S. Mi potresti gentilmente avvisare quando aggiorni?
Grazie mille :)