The other side of the Moon
di Mirajade_

09/05/15, ore 14:40

Heyy♡
Ti ricordi di me? Avevo recensito il secondo capitolo di questa storia, mi chiamavo Hope_dream, ma ora ho cambiato nome e sono _blue sky, ma chiamami tranquillamente Sky :’3
Questa storia mi aveva colpita e intrigata immediatamente, e devo dire che ho avuto ragione, è stupenda!
I poteri sono molto azzeccati alle ragazze… e a Mal, Dio, è fatto apposta per lui un potere simile!
Sierra autolesionista e Bridgette anoressica non le avrei mai immaginate, però alla fine ci può stare.
Il contesto, poi, è qualcosa di fantastico. È tipo la storia perfetta per me.
Per il nome… boh, girando ho trovato un nome africano che mi è piaciuto abbastanza: Adenike. Sì, lo so, ho gusti abbastanza strani ahahah
Spero che aggiornerai presto, non vedo l’ora di vedere come continua c: Un abbraccio,
_sky

21/12/14, ore 15:40

Hei!
Sono letteralmente innamorata di questa storia, è molto molto molto molto bella, originale e soprattutto ben scritta ( cosa rara, visto che molte storie sono grammaticalmente scorrette)
Ho letto tutti i capitoli, ma non avevo voglia di recensirli tutti quanti, perchè tanto avrei scritto le stesse cose che ho scritto qui ^^
Comunque, complimentoni, spero che la continuerai presto!
^^

29/09/14, ore 22:38

Bella l'idea di inserire utti quei riferimenti alla botanica.
Quindi questo mondo ha una vegetazione scarsa ?
Bella la scena del baciio Coderra, anvhe se sembra folle che Sierra non voglia bacere Cody!
Quel diario mi intriga...
Il potere di Mal poi è meraviglioso oltre che adattissimo a lui, come ti è venuto in mente?
Auguri per il tuo anniversario!
Mmm... io non sono bravo con i nomi... che ne dici di Shatra?
Fidati se il passaggio dalle medie al liceo è traumatico quello dal liceo all'università, è ancora peggio!
A presto e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

21/09/14, ore 21:58

Ciao.
Che bello il momento Zoal li amo quei due insieme ♡_♡ idem Sierra e Cody.
Amo questa storia è bellissima.
Le descrizioni sono perfette.
Ora scappo.
Ciao ☆.★