Lost Cause
di MarieCecile

16/10/14, ore 20:23

Heilà!
Allora, premetto che non sono un granché con le recensioni.
Diciamo pure che sono pessima, inciampo nelle parole e nei concetti, ma questo mi accade perché, se recensisco, vuol dire che la storia mi è piaciuta davvero.
Ed okay, questo è solo un primo capitolo, però la tua storia mi sembra davvero, davvero promettente.
Sono felice che sia già un po' più avanti nei capitoli, così potrò leggere di più, e sono piuttosto sicura che mi rivedrai in tutti. xD
Mi piace come scrivi perché la lettura è scorrevole, ed inoltre non hai fatto e(o)rrori di grammatica, cosa per me di fondamentale importanza.u_u
Bene.. detto ciò continuo la mia lettura, ci vediamo tra poco :'3

-Daisyssins

21/09/14, ore 23:56

Ceciiii <3
Tu non puoi nemmeno immaginare quanto io sia contenta per questa long! Tu scrivi una favola ed amo ogni cosa che pubblichi, che scrivi <3
La long è già nelle mie preferite ed ho già bisogno del prossimo capitolo (attendo SPOILER!!ahah).
Sei bravissima ed adoro già questa storia che sarà fantastica, lo so<3
Ora scappo, notte!!
Yeli_

21/09/14, ore 23:11

Ciaaaaaaao!
No, odio la Ele per averci detto di questa long! Cioè sai che io adesso starò male fin che non pubblichi il prossimo capitolo, vero?
È meravigliosa, MERAVIGLIOSA! Oddio è normale shippare già Luke con Allison? No, vero? Merda io ho dei problemi! HAHAHA
No okay, faccio schifo a recensire ma sappi solo che ti farò pressing in maniera allucinante per farti aggiornare SUBITO!
Un bacione tesorooo <3

21/09/14, ore 21:45

Oh Jesus!
Ok, tralasciando il fatto che appena l'Ele mi ha detto che avevi pubblicato una nuova long sono corsa a vedere e ora sto sclerando male malissimo perchè è FANTASTICA. Tu, sei fantastica.
Il prologo è perfetto, infondo è l'inizio e okay, sono un sacco confusa ma mi va bene, perchè ho una voglia matta di leggere tutto il resto!
Adoro il tuo stile, mi piacciono da morire anche le parole che usi, sono sempre addatte e sempre al posto giusto. Per tutto il tempo ho avuto un sorrisetto in faccia e ti giuro, credo che leggere questa storia sia stata la cosa più bella di questa giornataccia.
Quindi ti ringrazio immensamente per questa meraviglia (perchè sì, lo è a tutti gli effetti), che era proprio quello di cui avevo bisogno.
Avrei davvero tante di quelle cose da dire, davvero, ma per il momento le terrò per me.
A presto tesoro (perchè ovviamente d'ora in poi seguirò questa fanfiction come poche cose al mondo!),
un bacionee,
Free

21/09/14, ore 21:19

CECILIA!
Io mi rendo conto di quanto ti voglio bene, adesso.
Non so pperché esattamente, ma da quando ho aperto la storia fino ad ora ho un fastidioso sorriso che non vuole andarsene.
Sai benissimo che non è un bel periodo per me, sai che vedo tutte le mie scrose certezze andare un po' a puttane, ma tu ci sei e, boh, è come se tu sapessi che io avevo bisogno di una cosa del genere, una storia così.
Adoro il tuo modo di scrivere, lo sai, non vedo assolutamente l'ora di come andrà avanti tra questi personaggi! E, ok, magari è troppo presto per dirlo, ma io questa storia la metto nei preferiti, perché so che non mi deluderà e che mi terrà compagnia in questo periodaccio.
Soooo, facciamoci forza a vicenda, che siamo meglio di tutti i compagni coglioni!
Sei la migliore amica che potessi desiderare!!!!
Un bacione <3

Ele

Ps: Non pensare di farla franca! Voglio ASSOLUTAMENTE scoprire a chi ti sei ispirata!