Zombie Blues - Not for Human Consumption
di DonatellaR

09/10/14, ore 23:04

Rieccomi qui, sparita come al solito.
Ultimamente sta diventando un'abitudine e non mi piace comportarmi così, soprattutto quando ho delle storie da recensire - storie che seguirei volentieri; dopo queste righe, passo subito all'inquietante capitolo. Per fortuna ch'ero sotto le coperte, al caldo, dato che sono abbastanza credente in queste cose tanto da sentire un brivido giù per la schiena. Difatti la prima parte è stata alquanto sinistra e persino le frasi in lingua straniera mi hanno messa in soggezione. La parte prima rimarrà ancora nell'ombra, ho compreso poco, a parte che qualcuno stava compiendo qualcosa mormorando quelle parole ma non ho ancora capito per quale motivo.
Successivamente il pezzo sotto, riguardo Daniel e company, mi è piaciuto molto, perché è normale che abbiano delle domande e dei dubbi nella testa, non sanno quello che accade e quindi vorrebbero scoprirlo. Così come la ragazza che cerca di togliersi il tatuaggio.
Dov'è stato fatto? E poi come mai lei?
Anch'io vorrei togliermelo, soprattutto quando non so quello che mi succede e attorno a me.

Passando alla storia, man mano diventa sempre più misteriosa: se all'inizio qualcosa stavo iniziando a comprendere, in questo tutto sfugge e si allontana da me ma è una caratteristica che adoro nelle storie, altrimenti tutto si scoprirebbe all'istante e la suspence non ci sarebbe più.
E non mi rimane altro che aspettare il seguito, sperando di capirci qualcosa di più.

Au revoir

02/10/14, ore 11:14

Ciao, rieccomi a recensire ^^ la situazione si fa molto più interessante, eh? XD sedute spiritiche, esoterismo e... qualcosa che non ho mai sentito nominare XD la religione Yoruba, una versione afro-caraibica di qualcosa che può essere sfruttata per una long XD e infatti eccoti qui a parlarne, e fare evocazioni di morti e nevrosi ai protagonisti ^^ nel frattempo il capitolo è un po' più breve rispetto ai tuoi "standard": forse non avevi molta ispirazione? XD comunque sia, sei sempre bravissima ed è un piacere leggerti... tanto più che adesso sono curioso di vedere come si evolverà la vicenda, magari facendo un focus più approfondito su questa religione voodoo LOL