Due Famiglie e Una Catastrofe
di Jexaveggy

15/06/12, ore 17:54

-P..per favore Bra, non chiamarmi Vegeta! S..sei mia figlia dovresti chiamarmi papà-

Per favore invece che esigo? Dovresti invece che devi? Bra sbarrò gli occhi dall’incredulità

-Mi dispiace per quello che è successo il mese scorso, ma vedendoti in pericolo di vita, ho preso p..paura per te! Scusa se ti ho data della debole, non so perché te l’ho detto…-

-Forse perché lo pensi veramente?!?- Bra lo interruppe, assumendo uno sguardo da offesa e incrociando le braccia, tipico atteggiamento ereditato dal padre

-NO, NON E’ AFFATTO VERO BRA!!!- Vegeta alzò un po’ la voce… la figlia gli doveva credere… era la verità! –So che hai una forza interiore strepitosa e me ne sono accorto quando avevi solo sette mesi di vita…

Auuuuw... che carino Vegeta <3 <3 <3 <3 <3
Anche in questo punto è tenerissimo:
-S…sorprendente!- Il principe non seppe dire altro, ma rimase ancora più stupito nel sentire due sillabe uscire dalla bocca della pargoletta

-P…paaaapà!-

Vegeta sorrise.

Mi piaci daavvero taaaaanto come scrittrice :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Corro a leggere il prossimo cappy,
Mar

05/10/08, ore 18:58

ahhhhhhhhhhhh continua nn vedo l'ora baci nanatsu

04/10/08, ore 18:52

Ciauuuuuu.. bellicciumu chappy.. che dolce vegeta.. veramente carino ..^^ E' diventato puccioso o sbaglio... ihih^^ Voglio proprio sapere qual'è questo piano.. ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao tvttb lallina^^

04/10/08, ore 16:41

Zalvennnn Siii un concerto. Lo voglio fare anche io Muahahhaa Siii Veggy col biberon sul naso ahahahahaha ben gli sta >_> IO vado, ciauuu Baci, Mary