Tutta un'altra Vita - Secondo anno
di Piumadoro

02/10/14, ore 18:47

SIRIUS IO TI AMMAZZO!!!!Ok, mi calmo... però dimmi la verità, non avevi voglia di pensare a 15 nomi differenti, vero?? Dimmi il nome della canzone, please, voglio sapere qual'è la loro canzone. I miei piccioncini *o* Ok, perdonami ma la sbronza non te la faccio passare, d'accordo che erano abbastanza scemi da farlo, ma andiamo, ALMENO I QUINDICI ANNI!! Quanto-è-carino-James-che-lascia-la-mocciosaaaaa. Ok, forse era anche più grande, ma non era Lily. Il terzo anno comincerà a chiederle di uscire, vero????? (o falso? cit.- Hunger Games) Attendo con ansia il prossimo capitolo, scusa se non ho recensito prima il capitolo ma ho giusto un paio di cose da studiare, ho letto il capitolo in 8 tappe differenti. -.-'''' Ciaooo

24/09/14, ore 17:29

Eccomi! Ti sono mancata? :)
Allora, noto che purtroppo anche quest'anno è finito, ma tra tot-tempo ne avrò un'altro :D Comunque, pian piano recensiamo seriamente la FanFic:*

Sirius - Alphard: Vorrei dire, che anche se poco descritto il loro rapporto anche in questo capitolo mi lascia soddisfatta:)
James - Sirius: Decisamente divertenti. Sono identici, ed è per questo che si capiscono perfettamente, ed entrambi hanno avuto la loro tresca estivaXD E devo ammettere che mi aspettavo tutto questo casino con loro, specie con i babbani:3
Remus - Star: Questo capitolo all'inizio sotto questo punto di vista mi aveva lasciata un po' spiazzata. Più in là però ho iniziato a trovarlo decisamente interessante e la storia è stata decisamente coinolgente:* Vedremo poi tutti noi, cosa succederà tra loro. Se i sentimenti sono di una fortissima amicizia, o se nasce qualcosina di almeno poco più:)
I loro caratteri sono simili, ma allo stesso momento diversi, e questa è una cosa decisamente bella. Spero che il MIO Lupacchiotto, abbia una vita felice:) Sono contenta che lo hai fatto diventare un piccolo mito, salvando James, con un patronus. E per essere al quasi-inizio del suo secondo anno, un patronus corporeo è sensazionale, davvero.
Ricordo di essermi sempre immaginata, pensando alla sua permanenza ad Hogwarts in veste di allievo, che James e Sirius, lo costringessero a trovarsi una ragazza XD Non so come mai, ma nella mia testolina vuota, piena di segatura, voglio che o facciano sentire più sicuro si se:) E ammetto che lo stanno facendo sentire davvero bene, in questa Fanfic. E ora, cara la mia piumadoro, una domanda:
Peter entrerà più a contatto con i Malandrini e la malandrinaXD
O lasciamo la sua cavolo di testa da BigBabol fuori dalle loro vite?
In attesa della prossima FF,
Con Affetto,
Sabrii:33
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 05:31 pm)

24/09/14, ore 15:20

Oh... E così... E' finito anche il secondo anno... Wow... Mi fa strano perché non sembra sia passato così tanto tempo...
La loro estate è stata davvero stupenda eh?
Magari qualche esperienza non è stata il massimo coffcoffSiriuseJamescoffcoff, ma per il resto mi è sembrata davvero un estate da sogno. Qualcuno ha trovato la fidanzata e qualcuno ha spezzato cuori, qualcuno ha salvato qualcun altro e qualcuno avrebbe voluto che non finisse... Insomma, un mucchio di cose...
E così con l'estate è finito anche quest'anno... Quante cose sono successe eh?  Stare qui a scrivere anche solo metà di quelle che mi sono piaciute mi occuperebbe due settimane! Ad ogni modo, attendo il terzo anno, sarà bellissimo immagino =)
Vabbè... Allora... Vado.
Traiskell_