With You
di BlackMoonRising

11/06/09, ore 18:01

E' belissima, sig!! Mi sono commossa, hai descritto benissimo i sentimenti di Ed..snif snif ç.ç... scusa, una domanda.. io ho visto il film, ma... non era l'Al del "nostro mondo" (diciamo così) ad essere morto, e quello vero lo aveva seguito e finita lì?? no perchè, se non è andata così o non ho capito niente del film, o la morte di entrambi gli Al è una tua invenzione... booh! va beh, comunque è belissima lo stesso, scritta bene.. insomma, secondo me un lavoro ottimo!!^^ complimenti!!

08/10/08, ore 18:58

E' bellissima!!ç_çMi ha davvero commosso...hai saputo descrivere perfettamente la reazione di Ed alla morte del fratello adorato! Saluti e baci da Katia^^ (ps: è scritta bene...tranquilla^_^)

05/10/08, ore 17:28

OMG è bellissima!!! Questa shot mi ha fatto davvero venire le lacrime agli occhi, descritta in un modo eccezionale, davvero un'ottimo lavoro. Ma poi cono non adorare la canzone dei mitici Linkin Park? Povero Ed dopo tutto quello che ha passato deve pure perdere Al, ma alla fine si sono ricongiunti T__T che bella *piange* la metto tra i preferiti!!! >__< un bacione^*^

04/10/08, ore 20:30

A me è piaciuta molto, il modo con cui hai delineato il dolore di Ed, la solitudine, il rimorso e il rimpianto. Molto realistico! Unico consiglio: aggiungere le traduzioni, per chi -come me- non mastica l'inglese^^