Come round
di Gora_DC

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/15, ore 19:42

Voglio iniziare la recensione nello stesso modo in cui ti ho risposto in chat appena mi hai mandato il link: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Oddio son davvero passati 10 mesi?? Wow, ne è valsa la pena aspettare!! Prima di tutto, ho letto le parole di Babykt86l che ti ha scritto e condivido tutto! Per un nano secondo ho davvero temuto che Blaine scegliesse Seb, anche perché quando Seb è entrato nella stanza, Kurt è stato proprio odioso -.-
Ma poi tutto è cambiato... in realtà anch'io avrei preferito più un acceso litigio che la "freddezza" di Blaine ma solo per far smuovere un po' Kurt.
Spesso io e te ne abbiamo parlato di questo Kurt che doveva "lottare" per l'amore del suo amato, diciamo pure che è stato lui a farti e a farci un po' penare per questi 10 mesi... ma come hai detto tu, il finale si è scritto da solo... non importa se il discorso lo ha fatto Blaine anziché Kurt, comunque Kurt tornando indietro ha fatto capire che non voleva arrendesi con Blaine. Ciò che ha detto Blaine è meraviglioso T____T e mi ha ricordato le parole di Kurt sulla fiducia nella 5x20 *______* o meglio mi ha fatto venire i brividi come quello *_*
Le parole di Blaine sono state giuste anche perché lui si è immedesimato in Kurt, adesso lui sa come si è sentito quando lo ha tradito e sa quanto è forte il suo amore per lui, visto che poi lo ha perdonato. Quello che non capisco è questo perenne senso di colpa che ha Blaine, non è colpa sua se Kurt e Adam si sono conosciuti, frequentavano lo stesso college, sarebbe potuto accadere anche senza il tradimento...ma è una caratteristica di questo Blaine non possiamo farci nulla xD
Giula, hai terminato un'altra bella storia, complimenti! Con questi presupposti i tuoi Klaine non dovrebbero cadere negli errori di "inizio sesta stagione" e almeno nel mondo delle fanfiction possiamo far finta che quell'altra rottura non sia mai avvenuta xD
Grazie per avermi citata nei ringraziamenti, anche se io non ho fatto nulla, ho letto una bella storia, ho sclerato con te e ti ho ascoltata quando avevi qualche dubbio, ma mi viene naturale farlo con le mie amiche, non ci vedo nulla di speciale...
Sai già che aspetto con ansia le prossime FF (Klaine xD) quindi cosa dirti? Continua così e per qualsiasi cosa sai che ci sono!!
Un abbraccio :*

08/10/15, ore 10:22

Bene... Dopo mesi e mesi passati a minacciare e insistere per avere questo benedetto finale... Finalmente è arrivato!!!
Inizio subito col dire che nonostante sapessi che sarebbe stata fino alla fine una Klaine questo finale per me è stato inaspettato per più di un motivo: da Seb che decide di andarsene - cosa che mi ha distrutto il cuore, perché leggerlo con i pensieri di Blaine che, come noi lettori, non se lo aspettava, è stata dura da accettare, in fondo lui è il suo migliore amico - al modo in cui Blaine tratta Kurt - perché ammetto che, per come si era svolta tutta la vicenda, mi sarei aspettata litigate o allontanamenti più bruschi, invece Blaine è rimasto freddo e ha fatto sentire Kurt quasi come fosse di troppo e questa cosa mi è piaciuta da morire, ogni tanto Kurt ha bisogno di essere strigliato un po' - poi quell'illuminazione finale e quella corsa per tornare da lui - che un po' mi ha ricordato la corsa di Kurt dell'ultima reunion - e il discorso finale è stato davvero qualcosa di emozionante. Ammetto che mi sarebbe piaciuto sentire quel discorso in Glee perché è vero e reale e molto da Blaine *^*
Ma passiamo ora a ciò che mi preme dirti di più: questa storia sappiamo che è stata una sfida per te, questo stile non è proprio tuo, ma posso assicurarti che sei riuscita a renderlo tale... Di capitolo in capitolo ho sempre notato più praticità e tanti miglioramenti, anche nelle più piccole cose, nel costruire ogni scena e nel modo in cui Blaine le viveva... E in questo finale, sono riuscita a vedere un qualcosa che finora a mio parere non era mai emerso: la maturità! Sì, perché sei cresciuta e sei diventata più coscienziosa sia nello stile, curato come se fossi tu - e noi con te - a vivere davvero ogni singola azione e ogni pensiero, sia nell'uso dei termini, più precisi e che arrivano immediatamente al lettore, nulla è lasciato al caso e questo è tutto merito tuo.
Quindi dopo questo papiro di roba, io ti faccio tanti ma tanti COMPLIMENTI! perché nonostante tutto non hai mollato e sei riuscita a darci un finale, che seppur con tanti mesi di attesa, è degno di tale nome e che tra gioia e lacrime ci ha emozionato e ci ha lasciato l'amaro in bocca - perché vorremmo non finisse mai e ogni volta è sempre un peccato leggere la parola fine.
E per concludere GRAZIE A TE per averci regalato una storia piena di pathos, angst e amore, che ci ha lasciato spesso col fiato sospeso e che è nel suo genere unica!
A presto <3

07/10/15, ore 20:12

Ehii, visto lo ho letto alla fine 😊

Devo dire che questa storia mi piace ed è un miscuglio di emozioni... Prima Blainey in ospedale, in coma.. Poi sua madre e coop, lo schifo di karofsky, Sam e Sebastian (io avevo capito che erano loro, sono un geniaccio 😉)... Karofsky che minaccia Blaine e gli fa del male ma poi piange avrei ripreso quella cintura che aveva usato lui e ce lo avrei impiccato 😡. Ammetto che ho cominciato a piangere anche io quando è arrivato Sam ed era così distrutto, alla confessione d'amore di Sebastian mi si sono sciolte le gambe ( in realtà lo ho sempre trovato uno stronzo ma a volte mi piaceva anche... Bha). Carole... Il discorso e Il bacio di Sebastian... L'arrivo di Kurt e la lite con Sebastian... Blaine che ascolta tutto e si incolpa... Burt ( qui ero una fontana ok?) e poi ancora Kurt e Blaine che realizza quello che è successo e NO KURT NON AVREBBE MAI LASCIATO CHE QUALCUN'ALTRO CHE NON FOSSE BLAINE LO BACIASSE, KURT NON AVREBBE MAI TRADITO BLAINE... E poi Adam davvero? Lo posso impiccare insieme a Karofsky? ... La cosa che fa più male però resta sempre Blaine steso su quel letto vedendo che le persone che ama di più stanno male ma lui non riesce ad svegliarsi e reagire ma soprattutto che a volte pensi di arrendersi perché non ha più nulla per cui lottare, crede di aver perso tutto e comunque continua a incolparsi.

Aspetto con ansia il prossimo e ultimo, mi sembra di aver capito, capitolo.
Chiara 💋

27/03/15, ore 16:12

Semplicemente stupenda! Questa fanfiction è bellissima! La parte nella quale Blaine capisce di trovarsi in coma all'ospedale e sente sua madre piangere,è commuovente! Dave è un bastar-non finirò di dirlo-. E Sebastian lo odio per aver tenuto Kurt lontano da Blaine!! Ora però voglio sapere come Kurt e Blaine aggiustano le cose...perché le aggiusteranno vero? E Blaine si risveglierà tornerà da Kurt e non morirà giusto?? Spero che tu continui questa ff che è davvero molto bella

07/02/15, ore 00:18

Avviso a tutti i lettori di questa storia e a tutti quelli che seguono le storie scritte da questa stessa autrice e sono incredibilmente ancora in vita in generale.
Siete gentilmente informati che se la suddetta scrittrice di fanfiction non sarà mai più vista in circolazione, non me ne prendo in alcun modo la responsibilità, e il fatto che stia per ucciderla è assolutamente insignificante e non potrà in alcun modo essere riportato come accusa contro di me.

COME HAI POTUTO?
COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME COME COMEEEEEEE
COSA TI SALTA IN TESTA? COSA CREDI CHE SIA, SENZA CUORE? CREDI DAVVERO CHE POSSA SOPRAVVIVERE A UNA COSA SIMILE? PENSI CHE POSSA SOPPORTARE LA VISTA DI KURT ADDOLORATO IN LACRIME ARRABBIATO CON SE' STESSO MENTRE PREGA BLAINE DI TORNARE DA LUI, DI SVEGLIARSI, DI PERDONARLO? O DI BLAINE CHE FINALMENTE RICORDA TUTTO MA PREFERIREBBE NON FARLO PERCHÈ SOFFRE TROPPO AL PENSIERO DI QUELLO CHE È SUCCESSO?
NON PUOI NON PUOI NON PUOI
SONO MORTA.
BLAINE CHE CAZZO PENSI PURE TU DI NON RISVEGLIARTI PIÚ? COSA INTENDI DIRE? CHE PROBLEMI HAI? COSA TI VIENE IN MENTE? NO. OK? NO.

Come puoi ben vedere NON ho preso tanto bene questo capitolo.
Ma proprio NO.
L'avevo detto io, Kurt non tradirebbe mai Blaine. L'ho ripetuto due volte e poi Kurt stesso l'ha detto nel capitolo. Ti confesso che mi ha fatto sorridere questa cosa, se non fosse che nel frattempo piangevo anche perchè COSA DIAVOLO STAI FACENDO CON QUELLA SOTTOSPECIE DI RESIDUO UMANO AVARIATO?
Non è possibile, non puoi, non PUÒ.
Cominciamo con una bella cazziata (passami il termine, ne ho il diritto, visto quello che ne hai fatto della mia vita.) a un certo tipo che chiamiamo... Mm... Non saprei... KURT?
COSA MISERIA FAI?
ADAM? SEI SERIO?
Mio Dio, quanto odio questo tizio. Non è capace di farsi i cazzi suoi neanche. Una. Volta.
Ma noi stavamo litigando un momento con Kurt, giusto.
Prima cosa. Che mi sta a significare "Non possiamo continuare a vederci"? EH?
CONTINUARE A VEDERVI?
CONTINUARE A V... No ok.
Da quanto andava avanti e COSA esattamente andava avanti? Si vedevano solo come conoscenti o quell'emerito imbecille ci provava con Kurt e lui non faceva nulla per farlo smettere?
Perchè non va. Non va proprio per nulla.
Senza contare il fatto che non ha difeso la sua relazione. Perchè Kurt, perchè?
Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo, me lo dici?
Io boh.
Lo ami, vi amate, gliel'hai anche detto! E prima invece... puff. Stiamo a sentire a questo tizio che non ha MAI fatto nulla di buono in vita sua ed esiste solo ed esclusivamente PER.ROMPERE.LE.SCATOLE.
Cosa ti passa per la testa? Lo so che vuoi sposare Blaine, si vede, lo hai anche detto tu, ma perchè allora ti lasci così facilmente condizionare?
Io l'ho sempre detto, questo ragazzo è troppo, TROPPO insicuro.
Ma passiamo ad un'altra persona che si merita una cazziata coi controfiocchi.
Adam.
Tesoro.
Cominciamo dalle cose semplici, mh?
Kurt ti ha lasciato.
Ci sei?
Ok.
Si è fidanzato e non state più insieme.
È chiaro? So che sei stupido, ma puoi arrivarci.
Ora.
Se Kurt viene da te e ti dice che NON vuole più vederti un motivo ci sarà.
Toh guarda, è sempre lo stesso.
È.FOTTUTAMENTE.FIDANZATO.
E tu che fai?
CERCHI DI CONVINCERLO A LASCIARSI?
MA SEI SERIO?
MA SEI DEFICIENTE?
MA COSA
COSA
COSA HAI IN TESTA?
A parte quei capelli stinti che ti ritrovi.
Quel brutto.... Mmm non mi far parlare.
Con che coraggio si permette di giudicare Blaine? E Kurt? E la loro relazione?
Chi è lui per decidere cosa è buono e cosa è cattivo per Kurt?
Ha vent'anni, sa prendere le sue decisioni da solo senza che tu ti ci metta a rompere.
E guardacaso la sua decisione è stata di mandarti a fanculo e sposare Blaine.
Sai com'è, quando uno si ritrova quella faccia e quel cervello non è tanto semplice trovarsi un ragazzo.
Quanto lo detesto.
Quando ha visto Blaine e ha continuato comunque, più di prima, a cercare di confondere Kurt, apposta per ferirlo.

Trattienimi.
Trattienimi, sto per andare a picchiarlo.
E non mi interessa che non esiste, IO
LO VOGLIO
MORTO
E NO CHE NON MI CALMO.
PEZZO DI MERDA.
(Uuh questa recensione sta diventando un po' parecchio scurrile...)
CHE CAZZO TI RIDI?
CHE PENSI DI FARE?
NON TORNEREBBE DA TE ANYWAY.
(Si... Non farci caso.)
COSA VUOI DA BLAINE ADESSO?
TI HA RUBATO IL FIDANZATO?
POVERO PICCOLO!
DOVREI AVERE PENA DI TE?
Notizia dell'ultima ora, se ti avesse voluto, avrebbe detto NO a Blaine e avrebbe ufficializzato la relazione con te.
Chiaro?
Capito?
Ci sei?
Connesso?
Ma poi QUANDO L' HA BACIATO.
EWWWWWW.
EVAPORA
DISSOLVITI
SMATERIALIZZATI
SPARISCI
FA QUELLO CHE CAVOLO VUOI MA STÀ LONTANO DA KURT.
Che miseria!
Chi ti credi di essere? Sto brutto pezzo di inglese che non è altro.
Quanto lo odio.
QUANTO
LO
ODIO
AAAAAAH
Poi se finisco in manicomio e non posso più recensirti non ti lamentare.
È tutta colpa tua.
Ah.
Anche se finisco in ospedale.
Che tanto è sempre colpa tua.
Cioè.
Uno non fa in tempo a toglierti Ed dalle mani
CHE SI RITROVA CON UNA CANZONE DEI SUM 41? E ALLORA NO.
N O.
SOPRATTUTTO SE QUELLA CANZONE È BEST OF ME.
SOPRATTUTTO SE È CANTATA DA KURT.
SOPRATTUTTO SE LA CANTA PER BLAINE.
SOPRATTUTTO SE È PER FARSI PERDONARE.
SOPRATTUTTO SE BLAINE NON VUOLE/NON CI RIESCE.
Fanculo.
Potrei denunciarti per danni morali (e materiali, se contiamo anche il mio divano, che se continuo a prenderlo a pugni in preda alla disperazione come faccio ogni volta che leggo una tua storia, missà che non gli rimane molto da vivere.)
Come puoi?
Cioè.
Kurt che canta Best Of Me a Blaine mentre piange e Blaine è arrabbiato con lui ma comunque non vuole che smetta perchè per lui quella voce significa troppo e non potrebbe mai smettere di ascoltarla.
Ma poi le parole.
LE PAROLE.
Dire che sembrano scritte apposta è un eufemismo.
Sono assolutamente perfette per la situazione.
Kurt sa di aver sbagliato.
Sa di aver fatto soffrire Blaine.
Sa che probabilmente ce l'ha con lui, ma vuole rimediare.
Vuole chiedergli scusa per tutto quello che gli ha fatto passare.
Vuole il suo perdono, per poter tornare insieme.
Più felici e più forti di prima.
E così Blaine potrà vedere il suo lato migliore.
E avere il meglio di lui.

I MIEI POVERI FEELS SE NE SONO ANDATI A FARSI FOTTERE.
LI VEDI? SONO QUELLI LÌ CHE SE NE STANNO ANDANDO.
FAI "CIAO CIAO" CON LA MANINA AI FEELS CHE SI ALLONTANANO E MI LASCIANO SOLA IN LACRIME MENTRE SENTO A RIPETIZIONE QUELLA FOTTUTISSIMA CANZONE.
Ti prego.
Ti prego ti prego ti prego.
Dimmi che tornano insieme.
Dimmi che Blaine si sveglia.
Me lo devi.
ME LO DEVI.
OK? OK.
Ok. Io so che Blaine si sveglierà.
Si sveglierà, perchè non può, non riesce a star lontano da Kurt.
Per quanto cerchi di essere arrabbiato con lui.
Non potrà mai odiarlo.
Ne' tantomeno preferire averlo lontano quando sa che potrebbe averlo per se'.
Lo so.
Ci riuscirà.
Ci riusciranno.
Insieme.
Come sempre.
E fanculo se hanno sbagliato.
Fanculo se si sono persi per strada.
Due come loro alla fine si ritrovano sempre.
Perchè come fai a star lontano da una parte della tua vita?

Ed ecco che, nel libro "1001 modi per farmi stare male", nel capitolo intitolato "come farmi del male da sola", la prima pagina riporta a caratteri cubitali la scritta "PRENDERE UN PENSIERO/CONVINZIONE ED ESPRIMERLO NEL MODO PIÙ POETICO E DOLOROSO PER I PROPRI FEELS POSSIBILE".
Mi stai uccidendo.
Lentamente.
E dolorosamente.
Quante cazzo di volte ho scritto "*frase/parola*.
*frase/parola*.
*frase/parola*.
*fras...ecc*."?
Lol
Nel senso, ho scritto un sacco di punto/accapo HAHAHAHAHAHA
Colpa tua.
Pft.
Tuuuutta.
Coooolpa.
Tuuuuuaaaaaa.
Punto/accapo.
Ah.
Che ci devo fare con te?
Avevi detto che stavi male persino tu per questo capitolo, ma qui la situazione è TRAGICA, dai!
Ti supplico, ti supplico, ti prego, ti scongiuro falli tornare insieme, che potrei morire.
Lo so che lo farai.
Ma non prima di avermi fatto soffrire ancora un po'.
Stronza.
Lo sai che tvb lol
Stronza.
Aggiorna presto presto o ti ritroverai presto presto senza la tua bella e cara testolina, mh?
Lo sai che ti lovvo ♥
Ogni tanto ♥
Quando non attenti alla mia vita ♥
Cioè quasi mai ♥
Ma ti lovvo lo stesso ♥
HAHAHAHAHAHAHAH
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il seguito! Jsjhdjs
E scusami se ci ho messo tanto a recensire, mea culpa, mea culpa, mea culpa.
Chiedo umilmente perdono :'(
E intanto sentiti in colpa e chiedi perdono pure tu, che non si fanno soffrire così le piccole sorelline sclerotiche indifese. Ah.
Un bacioneee ♥

03/02/15, ore 17:44

LADIES AND GAYS, I'M BACK! AAAAAAW ODDIO DA QUANTO NON ENTRAVO, PIANGO! TI SONO MANCATA? EH? SI? SIIII? TU MI SEI MANCATA DA MORIRE, PIANGOOO Lo so che ci siamo sentite su facebook, ma mi è mancato leggere le tue storie e sclerarti nelle recensioni aaaaaaaw kdjskshj ♥ Tutta colpa della scuola.. Non ho avuto il tempo materiale per far nulla durantea fine del primo quadrimestre... MALEDETTI PROF! Comunque ora a parte un paio di interrogazioni dovrei aver finito e quindi per (mia) fortuna e (tua) sfortuna, SONO TORNATA A ROMPERE KE SCATOLE ANCHE SU EFP OUO Ho riletto il capitolo perchè non ricordavo tutto e ODDIO COME HO FATTO A SOPRAVVIVERE LA PRIMA VOLTA CHE L'HO LETTO? Poteri sovrannaturali everywhere. Anyway, una parte della recensione era già scritta, l'ho finita eeeee ECCOA QUA! Lo so che non ti interessa, ma sai com'è, se inizio a scrivere mi hai persa HAHAHAHAHA Soo here we go! Hope you like it ;) (parlare inglese a random è la mia specialità uu) Come puoi farmi questo. No io proprio. Proprio proprio. Proprio no. Ti giuro. Sei cattiva. Prima fai tanto la brava a dire che ti dispiace che piango, che non vuoi che muoio e pOI MI FAI PIANGERE E MORIRE IN QUESTA MANIERA? NON ERO PRONTA PER KURT NO CHE NON LO ERO NON ME L'ASPETTAVO E ME LO SONO RITROVATO LÌ COSÌ E IO TIPO "MACCIAO E TU CHE CI FAI QUI?" NON ERO PSICOLOGICAMENTE PRONTA A QUESTO OK? NO. È ARRIVATO KURT MIO DIO POSSO MORIRE IN PACE CIOÈ NO PRIMA MI DICI COME FINISCE E POI POSSO MORIRE IN PACE QUANTO HAI DETTO CHE MANCA? TRE CAPITOLI? IO VOGLIO FINIRE QUESTA STORIA MA NON VOGLIO FINIRE QUESTA STORIA MI CAPISCI? MA TORNIAMO A KURT "Allontanati da lui" era ovvio. Era palese che fosse lui. Ma era troppo azzeccato per essere davvero lui, no? E invece NO! È ovvio che sia proprio lui! "Allontanati da lui" FORZA KURT VAI COSÌ CHE VAI FORTE FAI VEDERE A QUEL DEMENTE CHI È CHE COMANDA QUI! Sì, qualsiasi strana forma di malattia infettiva chiamata "forse potrei anche shippare Seblaine" che mi aveva colpito nello scorso capitolo è scomparsa nel nulla. BRUTTO PUTTANO CHE NON SEI ALTRO! Puoi essere triste e innamorato e miserabile e spaventato quanto cazzo vuoi tu, ma toccami di nuovo Kurt e ti faccio nero. NERO. CHE COS'È? MO TI SENTI IN DOVERE DI SPARARE SENTENZE E GIUDIZI GIUSTO PERCHÈ QUANDO BLAINE ERA UBRIACO L'HAI "AIUTATO"? SÌ? PERCHÈ TI SEI DIMOSTRATO PERLOMENO UMANO? CHE VUOI MO? UN APPLAUSO? UN EURO? NONO ANZI, UN NOBEL PER LA PACE? IN FRONTE TE LO FACCIO ARRIVARE IL NOBEL, IN FRONTE! Cioè io boh. Tutte ste parole, le accuse, le offese. Come può dire certe cose? Come può anche solo osare parlargli così? C'è stato per Blaine quando si erano lasciati? Ammirevole, certo. Ma sai, forse se stava con te era solo perchè si erano lasciati. Non credi che in un'altra occasione si sarebbe rivolto a Kurt? No, eh? Sei tanto bravo a dare la colpa agli altri, non è vero? Quando Kurt l'aveva fatto star male tu c'eri per lui, vero, ma devo proprio ricordarti chi c'è stato per lui quando qualcuno, non faccio nomi eh, lo ha scasualmente accecato? O quando, sempre "qualcuno", cercava di separarli in tutti i modi? Che c'è Seb? Memoria corta? Dio mio, cosa ti passa per la testa? Se lo amassi davvero vorresti solo il meglio per lui, e capiresti che il meglio per lui è Kurt! E invece no! Non chiamiamo Kurt! Facciamolo spaventare! Facciamo stare in pena Blaine! Allontaniamoli sempre di più! Facciamo sentire Kurt una merda! Facciamo piangere Argia! ... Povero Blaine che ha dovuto "assistere" a tutto questo. Come si deve sentire in colpa, anche se non c'entra nulla... POVERO PICCOLO Ma passiamo ad altro sennò addio. Lo sapevo. LO SAPEVO! Te l'avevo detto che mi aspettavo il discorso di Burt eh? Eh? Lo sai? Si? Ti ricordi? L'avevo detto, l'avevo aspettato ED È ARRIVATOOO E poi mi ha ucciso ma sono dettagli. Vogliamo cominciare da "Ciao figliolo"? No, perchè io NON POSSO FARCELA. Vedere Burt in questo stato mi spezza il cuore. Quanto ama suo figlio. Quanto vuole che lui stia bene, che abbia il meglio dalla vita. E quel meglio altri non è che Blaine. (Prendi nota Seb.) Il ragazzo che l'ha salvato. Il ragazzo che l'ha fatto sorridere per la prima volta dopo la morte di sua madre. Il ragazzo che c'è sempre stato per lui e che è diventato indispensabile. Ho sempre amato Burt, ma ora ancora di più. Quando piange e chiede a Blaine di svegliarsi per Kurt ho pianto come una fontana. COME PUOI FARMI QUESTO? Ti prego Blaine, dagli ascolto e torna. Fallo. Fallo per Kurt. Qualsiasi cosa abbia fatto non cambierà mai l'amore che prova per te. Lo sai bene. Lo sapete entrambi. Per favore. E nel prossimo capitolo si spera che FINALMENTE sappiamo anche noi qualcosa su COSA è realmente successo tra quei due! Io sono fermissima sulla mia ipotesi iniziale. Kurt ha fatto qualche cretinata abnorme con un ragazzo random e Blaine "li ha visti" come riportato dalla cosiddetta voce della coscienza rappresentata da Mr Smyte. L'unica cosa che potrebbe essere diversa da quello che pensavo è che forse il ragazzo non è poi tanto random. Mi spiego. Kurt non tradirebbe mai Blaine così, per sfizio, per divertimento. Quindi se davvero è successo qualcosa con un altro probabilmente c'è tutta una storia dietro di cui non siamo a conoscenza. Kurt non tradirebbe mi Blaine. Lo so che l'ho già detto, ma lo ripeto comunque. Non lo farebbe e basta. Punto. Se è successo significa che qualcosa lo ha portato a farlo. Qualcosa che non può o non riesce a controllare. Mi fido di Kurt, non lo farebbe altrimenti. Che dire, FINALMENTE KURT, ALLELUIA! E NEL PROSSIMO CAPITOLO LO VEDIAMO PARLARE CON BLAINE AIUTO NON POSSO FARCELA Non sono psicologicamente pronta. Ok. Posso farcela. Posso. No, non è vero. Non senza piangere. Già lo so. Che dirti, mi uccidi sempre e comunque. Non oso pensare al prossimo capitolo. Ma dato che sono in megasuperextraincredibile ritardo È GIÀ QUI! QUINDI CORRO A LEGGERLO E VADO AD AFFOGARE NELLE MIE STESSE LACRIME PRIMA DEL PREVISTO YAYYY A dopo bellissimaa ♥

24/01/15, ore 19:35

Mi senti Urlare??Ma, ma Bentornata Giulietta mia!! Dunque, mi sembra che si siano scoperte tutte le carte, o quasi, ora sappiamo cosa è successo quel giorno, perchè Blaine non ha fatto il provino per la NYADA, perchè era cosi nervoso, sappiamo ora il motivo che ha scatenato la reazione a catena che poi ha fatto trovare Blaine in quelle condizioni.
Prima di tutto, Kurt ha sbagliato dall'inizio, è vero che lui non è cosi espansivo come Blaine, ma non farsi trovare nel letto la mattina di un giorno cosi importante per il tuo fidanzato per tranquillizzarlo con le coccole e poi lasciarli un messaggio cosi freddo, mi dispiace non si fa, la chiacchierata con quel cretino (Veramente vorrei dire quancosa di meno carino ma mi sono autocensurata >_<) di Adam se proprio dovevi farla potevi aspettare che Blaine tornasse a Lima. Per poi dirgli chiaro e tondo che non solo il tuo fidanzato non ti tradirebbe mai di nuovo, ma c'è una sostanziale differenza tra lui e Adam, in quanto tu, Kurt, ami Blaine mentre Adam con è altro che un semplice, niente di più. Tra voi due non c'è mai stata una storia vera e propria, quindi mo questo che vuole? u.u
Passiamo ora al dolce e insicuro Blaine, io posso capire che nel vedere quel viscido baciare l'amore della sua vita, ti sconvolge ma 1) E' stato Adam a baciare Kurt non il contrario 2) prima di scappare dovevi chiedere spiegazioni a Kurt perchè sai che neanche lui ti tradirebbe mai....però ormai è andata cosi....
Ora, Blaine tu sei in coma, il tuo uomo è venuto da te con il cuore in mano e tu vuoi fare ancora l'orgoglioso? Okay continua a farlo, però svegliati e diglielo in faccia stavolta quello che senti, fatti spiegare quello che realmente è successo. Non pensare che Sebastian è un vero amico e ha fatto quello che ha fatto solo per proteggerti perchè, mi dispiace, ma non è cosi, pure lui aveva secondi fini >_<
Okay Giuly tutto questo per dire che secondo me entrambi hanno sbagliato, ma come dice Kurt a Blaine potranno pure litigare fortemente, urlarsi contro le peggio cose, ma loro sono Kurt&Blaine il loro amore troverà sempre un modo per superare tutto.
In realtà le domande sono due da farsi: Blaine si sveglierà?E se lo farà perdonerà Kurt?
Io ti rispondo che credo in te e nell'Happy Ending quindi ci sono buone possibilità che si svegli e poi DEVE perdonare il suo fidanzato proprio come lui fu perdonato tempo fa....Quei due si amano troppo per non stare insieme!! (che poi è il motto di questa sesta stagione xD)
Ora ti saluto e che dirti sono contentissima di questo aggiornamento perchè, come ti ho già detto, anche se è Angst è scritto da te e vale la pena di essere letto *-* Continua cosi davvero!! Non avere paura....perchè quando scrivi riesci a trasmettere tutte le emozioni che vuoi farci sentire T_T
Un abbraccio gigantesco :*

23/01/15, ore 00:52

Mi dici io cosa dovrei dire adesso? Perché io proprio non lo so. Sono troppo impegnata a non affogare nei miei feels.. Troppa sofferenza tutta insieme non la posso sopportare..
Avevi ragione ad avere paura della mia reazione u.u
ora c'è solo una cosa che puo' calmarmi,ovvero, il prossimo capitolo dove Blaine si sveglia, perdona Kurt e tornano insieme... Non so se odiarti oppure odiarti tanto. Ti starai chiedendo "Ma le è piaciuto almeno?", la risposta è si, mi è piaciuto, ma sono lo stesso arrabbiata!
Basta,addio,ciao.

22/01/15, ore 21:06

Bene bene bene... Cioè no bene un par de ciufoli... Andiamo con ordine okay?? Okay!
Iniziamo subito con una cosa molto allegra direi, il ricordo di quella mattina e già stavo lì col cuore stretto perché Blaine si ritrova da solo e ha ragione non se lo merita affatto >_< Il mio pensiero è stato "che cavolo stai facendo Kurt??? Hell to the no!!!" Poi si torna al presente e la situazione peggiora perché sì Kurt ha effettivamente fatto qualcosa e vuole chiedere scusa a Blaine, anche se lui è ancora in coma e senza sapere che in realtà lui sente tutto... Torna il ricordo e l'ansia cresce di momento in momento perché Blaine sta per scoprire che cosa è successo quel giorno e perché non ha fatto l'audizione per la NYADA... Kurt è sempre più disperato e io con lui e poi finalmente sappiamo.. Adam, bastardo fino al midollo, ha baciato Kurt e lui non l'ha spostato minimamente, non ha fatto ne detto nulla per difendere Blaine e la loro relazione e il mio è un enorme WFT????
Comunque poi arriva la canzone e certamente ascoltarla mentre leggevo non è stata una buona idea, perché alla fine della scena ero una pappetta informe, Blaine sempre più cucciolo mi ha davvero distrutto con quei suoi pensieri ç___ç
E per concludere... Quella frase! Cioè è stato il colpo di grazia di un capitolo così intenso da farmi tremare il cuore e ora l'unica cosa che vorrei è essere lì a consolare Kurt e Blaine e a dire loro che tutto si risolverà. E voglio soprattutto sapere quando Blaine si risveglierà adesso... Perché si risveglierà vero???? Non giocare con i miei sentimenti, donna!
Bene, ora passiamo a cose più importanti: devo davvero davvero congratularmi con te, perché in questa storia io c'ho visto un miglioramento continuo e graduale, ogni capitolo si fa più intenso, come se piano piano stessi entrando sempre di più nella testa di Blaine e riuscissi a immedesimarti così tanto da scrivere come fossi davvero lui e non è poco, soprattutto perché è una storia in prima persona e al presente, cosa per te nuova e quindi è stato un po' un esperimento, che devo dirlo è stra riuscito!
Quindi brava e continua così!!!
Okay dopo tutto sto sproloquio io mi dileguo e attenderò con ansia il prossimo capitolo ^_^
A presto mi amor

10/12/14, ore 00:49

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ADESSO!

Okay, mi sono calmata (non proprio). Allora che penso di questo capitolo... Penso che sia stupendo. FINALMENTE È ARRIVATO IL MIO KURT *-----*
Mi è piaciuta anche la litigata con Seb... E ho adorato Burt, come si fa a non amare quest'uomo alla follia?? NON DOVEVI FARLO PIANGERE. MI HA SPEZZATO IL CUORE.
Ora ci siamo, è il momento di Kurt.... io mi sa che non resisto, muoio prima...
Tutto questo non ha molto senso quindi..Alla prossima <3

09/12/14, ore 17:49

Il mio Kurtie *__* Finalmente! Ci speravo che fosse lui. e adesso inizia ufficialmente la seconda parte della storia, credo (?), adesso sapremo anche l'altra versione dei fatti, o meglio capiremo cosa è successo.... Cosa ha visto Blaine? Cosa ha fatto Kurt? Perchè ha indietreggiato impaurito quando Seb lo ha accusato?Lo scopriremo nelle prossime puntate ;)
Ora non voglio essere di parte, sicuramente anche Kurt avrà sbagliato ma Seb non aveva nessun diritto di fare quel che ha fatto (cosa che ti dissi anche nello scorso capitolo) capisco che l'abbia fatto per proteggere il suo amico (di cui è innamorato >_<) ma lui non è mai stato innamorato come Kurt e Blaine lo sono l'uno dell'altro, non sa che le cose devono risolverle tra loro e di certo non può dire quella frase, lui che ne sa Blaine che vuole? (e poi Noi sappiamo che Blaine vuole Kurt!! xD)
Ma passiamo a quella persona meravigliosa che è Burt Hummel!! *_________* che dobbiamo dire? Non ci sono parole per descrivere la sua dolcezza e la sua saggezza ancora una volta ha dimostrato di essere non solo il miglior papà che Kurt potrebbe avere, ma lo è anche per Blaine e io spero vivamente che lo ascolti perchè lui gli conosce bene entrambi, sa che è cosi, si amano troppo quei due per non stare insieme, Blaine deve risvegliarsi, parlare con Kurt, farci pace *____*
Bene, mi sembra superfluo dirti che non vedo l'ora di leggere cosa dirà Kurt al suo fidanzato e come reagirà questo... io ti abbraccio forte come sempre e niente Giuly, ti voglio bene :*

09/12/14, ore 15:04

CI SIAMO!!!! Non l'avrei mai e poi mai detto che sarebbe stato Kurt. Un vero colpo di sorpresa... Ora voglio proprio sapere cosa dirà a Blaine e le reazioni di Blaine a ciò che dirà Kurt... La scena di Burt mi ha commossa e mi ha davvero stretto il cuore, soprattutto poi in relazione ai pensieri di Blaine, che come al solito si dà la colpa di tutto... Seb ha ragione ma allo stesso tempo mi verrebbe voglia di prenderlo a pizze perché anche se Blaine è nel suo cuore, non può fare così, soprattutto adesso che il nostro amato moretto non può reagire o intervenire... Ovviamente non posso non farti i complimenti perché anche stavolta il capitolo è stato intenso e pieno d'emozione... Brava!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto

16/11/14, ore 15:21

TI ODIO ODDIO STO PIANGENDO AIUTATEMI
Io boh, no sul serio che cosa mi stai facendo, CHE COSA? No ok calmiamoci.
Lo sapevo che Sebastian era innamorato di Blaine LO SAPEVO
Ma andiamo con ordine.
No, sei seria? Era davvero Carole? L'avevo davvero azzeccato? OMG SONO UN GENIO HAHAHAHAHAH ok no ho solo avuto fortuna, però wooo mi stimo ouo
Quindi era lei. E ora lei lo ha detto a Burt. Che lo dirà a Kurt. Che andrà da Blaine. Che si sveglierà. E la smetterà di avere tutto questo casino in testa.
VERO?
Non ce la posso fare. Ogni volta che leggo di quanto Blaine si senta in colpa per la situazione in cui ha messo i suoi amici e parenti mi viene da piangere.
NON SOLO SEI IN COMA, VUOI ANCHE METTERTI A PENSARE AGLI ALTRI? Ma come si deve fare con te, eh?
Cioè, dai! Lui è sempre il primo a preoccuparsi per tutti, ad aiutare chi ne ha bisogno, a stare vicino a chi ha un problema, e per una volta che sono gli altri a doversi preoccupare per lui, tra le altre cose per qualcosa che non dipende da lui, si sente in colpa? Questo ragazzo racchiude tutta la fottuta dolcezza di questo mondo.
Ma NON È GIUSTO PERCHÈ AH. DAI INSOMMA! NON PUOI.
Scusami, bisogno represso di sfogarmi.
Ma ci arriveremo.
Intanto, lo so amore mio, abbiamo tutti bisogno che Kurt si decida a venire una buona volta, e verrà! Davvero, stai tranquillo! Non starai così male ancora per molto... Spero. *ti guarda con uno sguardo omicida*
Sul serio, non vedo l'ora che arrivi... Non penso debba mancare molto, ma penso anche che sarebbe decisamente troppo bello per essere vero se fosse già lui quello appena arrivato.
Tra le altre cose, ancora non ho capito chi sia.
*inizio teorie cospiratrici* lol
Dunque, diciamo per ipotesi che sia qualcuno già apparso nella storia.
Diciamo Sam.
Perchè no. È molto amico di Blaine, vuole il meglio per lui, odia Sebastian e immagino proprio che vederli in quella situazione non gli abbia fatto esattamente piacere.
Però non credo sia lui.
Andiamo, per prima cosa uno "scontro" tra lui e Seb mi saprebbe troppo di "lui è il mio migliore amico!" "no, lui è il mio migliore amico!" "ma quando mai, lui vuole più bene a me!" "non è vero, lui preferisce me!" "ma anche no! Lui ha avuto una cotta per me!" "sì, in effetti doveva star passando proprio un brutto periodo quella volta... Ma io sono innamorato di lui!" "ma non c'entra niente perchè tanto lui no" "non lo puoi sapere, smettila!" "ma smettila tu che altrimenti chiamo mamma e ti faccio sgridare!" "si? E adesso la chiamo io. MAMMAAA SAM MI DA FASTIDIO"
Dai.
Sul serio.
Lol
Iiiiin secondo luogo, quel "Allontanati da lui" non mi sembra una frase che direbbe.
Insomma, da Sam mi aspetterei un "Che stai facendo?!" o un "Sebastian, ma che cazzo!", no?
Poi chissà, però io non ce lo vedo in questa situazione.
Per quanto riguarda altre persone già apparse, non credo proprio.
Chi ci sarebbe? Cooper, la mamma di Blaine e Carole?
Penso che nessuno di loro direbbe "Allontanati da lui" o comunque sembrerebbe tanto minaccioso o cose del genere.
Quindi direi che si tratta di qualcuno che ancora non è entrato in scena.
O almeno, non fisicamente parlando.
Nel senso che io penso sia Burt. O almeno potrebbe essere.
Voglio dire, probabilmente per quanto ne sa lui, Blaine e Kurt stanno ancora insieme e quel tipo sta baciando il ragazzo di suo figlio.
Che poi, anche se sapesse che hanno rotto, comunque dubito gli farebbe piacere vedere un ragazzo baciare l'ex di suo figlio dopo appena un paio di giorni che si sono lasciati, no? Soprattutto tenendo conto che Blaine non può fare nulla per impedirlo e Sebastian sta approfittando della situazione.
A proposito di questo, non mi piace proprio per nulla quello che ha fatto Seb.
"Ovvio lol", no, sono seria, non nel senso "non doveva baciare Blaine perchè lui deve stare con Kurt", (cioè, a parte questo) ma nel senso "non doveva baciare Blaine perchè non può sapere cosa vuole lui".
Sì, probabilmente sono esagerata, però boh... Lo bacia perchè vuole baciarlo e pensa che non potrebbe averne la possibilità se non stesse in questa situazione, ok. Magari a Blaine fa anche piacere in questo momento e vabbè. Però penso che comunque non sia giusto nei suoi confronti. Sto povero ragazzo non può far nulla per evitare che succeda! Metti che non volesse? Che fa? Rimane lì tipo "staccati, non voglio" ma alla fine non può farci niente.
È una cosa ipotetica, però lo vedo un po' troppo approfittatore.
Ma anyway.
Tornando a Burt, tra le altre cose dubito seriamente che non sappia che Seb ha cercato svariate volte di far separare o comunque discutere Kurt e Blaine, e diciamo che ritrovarselo lì in quella situazione potrebbe essere un po'... Pericoloso per la salute del ragazzo? Lol
Io punto su di lui uu
Altrimenti è un dottore che deve fargli delle analisi o qualcosa del genere e vuole che si levi dai piedi così può fare il suo lavoro HAHAHAHAHAHAHA
*fine teorie cospiratrici*
*forse*
Però aaaw amo il fatto che Blaine e Seb siano davvero amici, mi piacciono troppo come bromance *-*
Diciamo che ero tutta zucchero filato e arcobaleni pensando che Seb sia lì per Blaine, per aiutarlo eccetera, fin quando "smettila con questa farsa, puoi vivere benissimo senza di lui".
BAM.
Zucchero filato che si scioglie e arcobaleni che scompaiono e lasciano posto a una bufera in piena regola.
Senti tesoro, ora ti siedi e mi ascolti attentamente, perchè te lo dirò una sola fottutissima volta: Non.ti.premettere.
Non ti premettere proprio.
La situazione va già di merda senza il tuo aiuto, grazie, prego, ciao.
Ci mancava anche questa.
Blaine non era già abbastanza in crisi per tutto quello che sta succedendo, no?
Ha capito che si sono lasciati, anche se pensa sempre sia colpa sua. Ah benedetto ragazzo, cosa ci devo fare con te?
La cosa buona che ha fatto Seb è che gli ha fatto capire che non è colpa sua.
La cosa NON buona che ha fatto Seb è che gli ha fatto pensare che forse non vale più neanche la pena di riprovarci con Kurt, nel caso dovesse svegliarsi.
Che poi no, uno non vuole venire un momento a casa tua per sbatterti la testa contro un muro, però tu ti ci metti d'impegno, eh?
Ho avuto pochi pochi istinti omicidi nei confronti di Sebastian in questo capitolo. Ma pochi pochi.
C'è però da dire una cosa.
Sebastian che prova una qualsiasi forma di sentimento è una delle mie debolezze.
Sebastian innamorato è una delle mie PIÙ GRANDI debolezze.
NON PUOI FARMI PASSARE DA "OK VEDIAMO QUALE DI QUESTI 37 MODI CHE HO APPENA ESCOGITATO PER UCCIDERLO PUÒ FARLO SOFFRIRE DI PIÙ" A "ODDIO POVERO AMORE NON PIANGERE MI STA MORENDO IL CUORE" NEL GIRO DI 20 SECONDI! OK? OK.
Piango piango piango
Ti odio quando fai ste cose.
Ma dai però! Come si fa a non commuoversi?
Seb è sempre stato innamorato di Blaine, lo sapevo lo sapevoo
L'unica persona che l'abbia mai fatto innamorare, l'unico ragazzo che sogna di poter baciare e coccolare, e non solo di portarsi a letto.
Per uno come lui esprimere i propri sentimenti deve essere difficilissimo e indovinate un po' come ci riesce? Ovviamente con una canzone.
Nota personale: non dare mai più a Giulia una coppia gay e una canzone di Ed Sheeran perchè ti porterà sull'orlo di una crisi di pianto.
Aaah cosa ci devo fare con teeeee mi fai shippare ship che mai avrei neanche immaginato di poter sopportare, E NON È LA PRIMA VOLTA.
Tu hai una fissazione coi Seblaine, ammettilo.
Il problema è che me la stai passando.
Help.
Comunque niente, solita routine, letta la parte in cui Seb "si dichiara" a Blaine e Blaine finalmente capisce cosa prova per lui, Seb canta una canzone di Ed, io mi sciolgo in lacrime per un quarto d'ora, ecc...
Ma poi quando l'ha baciato! Te l'ho detto cosa ne penso, ma comunque in quel momento mi ha fatto commuovere ancora di più. Non ce la faceva a resistere, avrà pensato "se non lo faccio ora probabilmente non succederà mai". Aveva bisogno di sentirlo vicino a lui, di fargli sapere che lui era lì e che vuole che stia bene perchè ha troppo bisogno di lui e io BASTA NON CE LA FACCIO.
Piango tutto, questa storia è la mia fottutissima morte.
Unica pecca in tutto questo è che Blaine sta iniziando a pensare che forse può anche riucire a stare senza Kurt e N O.
Tesoro, se io ti shippo con Seb è un conto, ma se ti ci shippi tu allora SCORDATELO.
Sono qui per i Klaine, ricordi? Klaine. E per quanto tu probabilmente riusciresti a farmi amare anche una ff Kadam, tanto per dire la cosa più insulsa che mi è venuta in mente, ho bisogno di LORO.
Piango.
Non vedo l'ora che finalmente arrivi Kuuuuurt ho fottutamente bisogno dei miei Klaine.
Anche se dubito che arriverà nel prossimo capitolo. Probabilmente in quello dopo il prossimo... Non so, secondo me ora è troppo presto, ma se andiamo avanti così la storia finisce proprio e arrivederci lol
Quindi penso che dobbiamo avere ancora un po' di pazienza prima dell'apparizione di Kurt... O sbaglio? Lol
Anyway, niente di nuovo, questa storia mi fa perdere via via più sanità mentale ogni volta che aggiorni, per la fine della ff sarò più pazza sclerotica che mai, oops.
La amo la amo la amo e adoro come scrivi e anche come riesci a scegliere anche le canzoni più perfette per ogni situazione!
Continua a inquietarmi un casino, ma non posso andare avanti con la mia vita senza prima capire precisamente TUTTO quello che succede, è successo e succederà aaaaah
Scusami se ci metto sempre tanto a recensirti ma tra scuola, palestra e tutto ho pochissimo tempo libero... La settimana prossima ho abbastanza letteralmente due compiti in classe a giornata, quindi ye! Lol
Non vedo l'ora di sapere chi è il tipo, se è Burt godermi la scenata, e sempre se è lui, piangere per quello che sicuramente gli dirà a proposito di lui e Kurt.
Se è qualcun'altro mi godrò comunque la scenata e il parlare di Kurt, ovvio HAHAHAHA
Alla prossima, spero prestissimo *-*
Un bacioneee ♥
P.S. Ora dimmi tu se è normale che nel bel mezzo del capitolo mi venga da pensare "Ma dov'è Michi?", no sul serio, spiegamelo.

15/11/14, ore 00:40

Credo che i miei scleri, in diretta, rendano quanto adoro questa storia. Sono sempre più presa, adoro il modo in cui Blaine, piano piano, sta ricostruendo la sua memoria; il modo in cui si relaziona a chi gli fa visita e come quest'ultimi si relazione a lui e come hanno preso la cosa (si, anche Seb). Sono curiosissima di sapere come si svilupperà la storia, come sai ho le mie teorie xD
Al prossimo capitolo, un bacio <3

13/11/14, ore 13:00

Giuly....eccomi, finalmente mi sento un po' più lucida per scriverti la recensione.....altrimenti buona parte di questa sarebbe stata piena di insulti per Sebastian xD
Dunque...tu sai che avevo capito che l'infermiera era Carole, quindi non mi ha stupita più di tanto che chiamasse Burt e di conseguenza lui telefona a Kurt (Finally, qualcuno che ragiona! xD) ora spero solo che l'unico amore della vita di Blaine arrivi presto, perchè magari avrà pure sbagliato, magari ha fatto pure perdere la lucidità al suo ragazzo prima che accadeva il fattaccio, ma di sicuro lo ama come Blaine ama lui, e ha tutto il diritto di sapere le sue condizioni.
E qui la mia riflessione, ma è mai possibile che Cooper e sua mamma danno retta a un ragazzino come Seb? Cioè al di là di tutto, Kurt è il fidanzato di Blaine, (e credo che i famigliari non sanno se effettivamente si erano lasciati quella sera) è logico che doveva essere una delle prime persone ad essere avvisata di quello che era successo, chi è questo Seb? E' solo un amico (perchè il migliore amico di Blaine è Sam! xD) che tra l'altro in passato voleva accecare Kurt ma poi sappiamo come è andata a finire....e Coop da retta a uno cosi?? (marito tu mi deludi!xD)
Poi un'altra cosa, posso capire che Seb è innamorato, sta soffrendo, è disperato perchè in fondo sa che non potrà mai avere il cuore di Blaine, ma come al solito si sta approfittando della situazione (tiene lontano Kurt per fare il croce rossino con Blaine) ed è cosi meschino da parte sua....il bacio non lo commento neanche....a me ha fatto più male come ha parlato di Kurt, perchè lui sa una parte di storia, non sa TUTTO quello che hanno condiviso i Klaine, i sentimenti che hanno portato Blaine a chiedergli di sposarlo, è solo invidioso perchè vorrebbe stare al posto suo. (Mio caro Sab, mi dispiace ma non sarà mai possibile questo, e poi se Blaine vuole passare il resto della sua vita con lui, vuol dire che Kurt non è cosi “orribile” come lo descrivi tu xD)
Giulia scusa lo sfogo, ma dovevo dirlo xD lo so, è la tua storia, non sappiamo ancora quello che è successo e cosa succederà, ma io da Klainer e da appassionata alla FF posso solo schierarmi contro Seb.
Comunque parliamo un attimo di quel cucciolo di Blaine *_* amore, ma possibile che si senta perennemente in colpa? Lo vuole capire che in questa situazione lui è la vittima, e le persone che ha intorno sono preoccupatissime per lui, solo perchè lo Amano, quindi deve capire, che non deve sentirsi responsabile, deve solo sforzarsi di svegliarsi cosi da rendere tutti quanti felici, cosi da poter sposare anche il suo amato Fidanzato (resisti Blaine, non cedere ai giochetti della tua mente, Seb non è la tua seconda possibilità, con lui non sarai mai felice come potrai esserlo con Kurt, okay la finisco con questi scleri!xD)
Infine la canzone....Ed, mia cara Giulia è stato un colpo bassissimo, il mio povero cuore....però hai scelto il brano in cui Ed canta in un modo cosi disperato, il suo bisogno d'amore e vista la condizione di Seb ci calza a pennello -.-
Chi pronucuncia “Allontanati da lui”? Eh, io vorrei fosse Kurt, ma non credo che gli aerei siano cosi veloci.... Potrebbe essere Sam oppure Burt o magari Cooper che finalmente capisce il vero scopo di Seb.... Bah non so..... spero solo che i Klaine si uniscano presto, in modo da ritrovarsi ed essere uniti più che mai....
Tu come al solito scrivi cosi bene, da coinvolgermi sempre di più in ogni capitolo (e da questa recensione, credo lo si capisca xD) continua cosi tesoro mio, e Grazie ancora una volta per tutto ciò che riesci a trasmettermi....Ti voglio bene!! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]