I love you, Anna
di Mellivan01

10/11/15, ore 15:34

il presupposto su cui s basa la fan fiction,ovvero ke nč elsa nč kristoff compiano l'atto di vero amore,č molto interessante e da ql ke ricordo in giro x efp d storie con questo presuposto nn sono tante(s conteranno sl dita di una mano,o al max due)!
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 03:36 pm)

18/10/14, ore 20:46

"notai Olaf, un ragazzo biondo e alto, probabilmente un montanaro, ed una renna."Guarda ke El,anche se nn conosce il nome D Kristoff,lo ha giā visto insieme a Olaf nel suo palazzo D ghiaccio,tu invece hai scritto come se lei nn lo avesse mai visto prima in vita sua!;-) A parte questo...cacchio,ke tristezza!;____; Nn male come idea.Personalmente nn mi piace quando si alternano narrazione in Italiano e pezzi in Inglese senza un apparente motivo,detto questo veder scritto:"I love you,Anna."x D + dopo aver letto"tutto č gaio"mi ha fatto sorgere spontanei un bel po' D feelings Elsanna...O:-) La storia comunque nel complesso nn č male.

24/09/14, ore 14:22

Ciao Mely!
Non sapevo che tu avessi scritto questa OS, ed č stata una sorpresa davvero gradita.
La storia č davvero davvero bella, mi sono venuti gli occhi lucidi quando Elsa si č lasciata congelare, ed io non mi commuovo facilmente.
Sei brava a scrivere, e a me piacciono le storie con finale tragico, quindi ho adorato la tua, anche se era di una categoria che non avevo mai letto.
Alla prossima storia
Francy xx

24/09/14, ore 13:09

Quella scena č stata per me un pugno nello stomaco, temevo che Hans la spaccasse con la spada.
Elsa sicuramente si č sentita morire dentro, perdre l'unica persona che voleva darle una possibilitā e che l'aveva accettata per quello che era sarā stato come perdere la terra sotto i piedi.
Nota estetica: da notare il rimmell di Elsa che cola durante il pianto. Fantastico!
Buona one-shot

22/09/14, ore 12:05

Se Frozen fosse finito cosė saremmo stati tutti disperati XD scherzo, la tua č una one-shot molto drammatica, specialmente quando Elsa si lascia congelare per poter stare per sempre accanto ad Anna. Personalmente credo che Elsa avrebbe agito cosė se sua sorella fosse stata spacciata. Benvenuta nel mondo di Frozen, anch'io mi sono iscritta da poco :-) Il tuo stile promette bene e trovo buono il filone dei momenti introspettivi tra le due sorelle.