I will love you unconditionally
di Dontcryforme1994rg

26/09/14, ore 01:01

Finally!!!! Jared e Jensen hanno capito che loro, beh...Si desiderano, si amano!!
Non posso immaginare così Jensen che soffre e Jared sempre con mal di testa e ''visioni''!
E adesso ci si mettono Crowley e Castiel a complicare la cosa!! Cosa succederà mai?!
Non resta che aspettare il prossimo, complimenti anche per questo capitolo :D

25/09/14, ore 22:29

Ehi:) non ti preoccupare non era male come scena anzi:) forse qualche dettaglio in più mi sarebbe piaciuto molto ma era bella comunque;)
il padre di Jared è stato proprio gelidooo...la mamma invece meno..almeno ha cercato di parlare con Jensen...vediamo cosa accadrà adesso...
ma Castiel? È solo un'illusione? O c'è veramente?
Alla prossima:)

25/09/14, ore 22:17

Scempio?? Scempio?? o.O la scena è stata bellissima <3 solo magari non ho capito bene quando è arrivato il bacio sulla bocca, e se hanno fatto l'amore sul pavimento o sul letto, ma tranquilla, quando non si ha esperienza a scrivere di scene erotiche è facile andare a finire nel disagio...anche io quando ho cominciato  a scriverle la prima volta, ero come te :))

la mamma di jared è stata più o meno carina, ma poteva fare di meglio...invece il padre ç_ç

mi è piaciuto come jensen abbia parlato con jared della sua situazione medica e mi intriga anche il fatto che castiel abbia contattato jared per dirgli di proteggere jensen :))

crowley forse vuole che ritorni a essere un demone? chissà!

ps jared è stato dolcissimo con jensen anche quando hanno fatto l'amore. è proprio un cucciolo :))

25/09/14, ore 09:15

Sono troppo belli quando sono ineieme i ragazzi <3 la storia si fa sempre più intricata!
Ma allora quando era con Crowley e Castiel, era solo un sogno? Oppure poi è scappato via?
e adessoooo...chi avrà suonato??
Punto su Crowley.....ahahhahh vediamo cosa succede sono troppo curiosa!;)
Bravissima comunque...Alla prossima:)

25/09/14, ore 02:04

Oddio!!!!
Io non sostengo più la situazione di Jared e Jensen!!!! Loro sono troppo bellissimi insieme e devono sapere che sono FRATELLI e non come fratelli!!!
''Sei la mia medicina'' *squaglia*
Crowley e Cass, no tu adesso questa me la spieghi??
Ma perché metti quelle maledette frasi struggenti del tipo:'' Non potevo lasciarlo morire è mio fratello''
Lo sai che distruggono le persone?!
Scherzi a parte al prossimo capitolo :D

24/09/14, ore 16:11

Mamma mia!! Questi capitoli sono uno più bello dell'altro, davvero!!! ^^

Mi è molto piaciuto il sogno che ha fatto Jared...ormai è evidente che Castiel gli ha fatto qualcosa -.- incredibile ma vero, per una volta sembra crowley il buono o.O

mi piace anche tanto che tu ti stai ispirando alla decima stagione. ottima idea ^^

Jared è dolcissimo quando dice a Jensen che è suo fratello!!

E anche quando gli chiede di non vedere altri clienti, ma di stare da solo con lui!

Ripeto, io feci una ff simile ma con Jared gigolò e tu me la stai facendo tornare in mente ogni volta, ma non è solo per quello che mi piace! Tutti gli scambi tra i due sono di una dolcezza incredibile! ****

"Vuoi venire a casa mia?"
"Hai mai fatto sesso con un uomo"? eheheh

è troppo tenero Jared che si intristisce per la desolazione in cui vive Jensen

Avevo quasi sperato che andassero oltre quando erano a casa eheheh

l'abbraccio e le frasi di jensen a jared mamma miaaaaaa

*annego nella fluff *

E chissà chi è alla porta...io credo cas, ma potrebbe anche essere crowley!

Ormai penso di non poter più fare a meno di questa ff xd

24/09/14, ore 01:50

Jensen in queste condizioni non lo si può vedere, spero che Jared riuscirà a tirarlo fuori da questo giro! Ma sbaglio o le ''visioni'' sono più forti quando vede Jensen?
Io sono proprio curiosissima di vedere come si metteranno le cose tra questi due e cosa c'entrano Sam e Dean in questa storia!!!
Sappi solo che mi hai lasciato con il fiato sospeso!!!
Alla prossima :D

24/09/14, ore 01:37

Ho i brividi lungo la schiena, giuro!!
Ma perché Jared ha questi sogni? E Jensen li ha anche lui? E Jared è stupendo come lo porta e aspetta in ospedale!!
“Perdonami se ti ho deluso Sammy”
Che commozione questa frase!!
Sappiamo noi chi è Sammy, caro Jared, spero lo venga a sapere presto!!! :D

24/09/14, ore 01:24

Oddio....Sammy, Dean, Jared e Jensen, tutti insieme, mi farai impazzire!
Jensen e Jared che si sono difesi a anni di distanza è tenerissimo :D

23/09/14, ore 19:37

Questa ff è davvero bellissima ^^

E che bello che Jensen l'ha chiamato Jay <3 <3

Ma perchè non riusciva a stare in piedi? perchè ha corso per troppo tempo o perchè l'uomo gli ha fatto del male? :/

23/09/14, ore 18:07

Povero Jared!!
Quando arriverà a capire tutto? Credo ci vorrà un bel po'....ma spero che intanto Jensen sia ben felice di farsi aiutare da Jared o di aiutarlo lui stesso!;)
alla prossima!:)

22/09/14, ore 21:03

é bellissimo leggere le frasi che Dean dice a Sammy nel mezzo di tutto quello che sta succedendo:):)
Davvero emozionante:)
non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e spero che quella ragazza non si rimetta in mezzo ai due!!
Complimenti ancora:)
A presto:)
ciao!

22/09/14, ore 20:58

Ciao!:) La tua storia mi incuriosisce moltissimo e non vedo l'ora di leggerla:)
Sei molto brava a creare suspance;);)
Ora vado al secondo capitolo:)

22/09/14, ore 17:08

Oddio....non credo di stare molto bene, dopo che ho letto la frase:

Perdonami se ti ho deluso, Sammy"

mi ha commosso xd soprattutto perchè sembra come se jensen stesse chiedendo scusa a jared per via delle sostanze stupefacenti xd

davvero complimenti! Milly è un'insensibile, si -.-

ora scappo perchè sono rimasta un attimo stordita dalla bellezza di questo capitolo e dalla frase o.o

ciao ciao alla prossima ^^

Ah, non ricordo in che circostanza dean dice a sammy che l'ha deluso o.O potresti dirmelo, che non ricordo? ciao :)
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 05:09 pm)

22/09/14, ore 07:58

Cio! Eccomi qui! Allora, come inizio non è male, e a quanto pare i protagonisti saranno i J2, anche se in un modo o nell'altro si ricordano di Sam e Dean (per me è meglio, perché il wincest non è proprio nelle mie corde. Non so se lo shippi o no, quindi non offenderti, ma per me sono fratelli :)). Dimmi che non sono l'unica a non sopportare Milly! Alla prossima!