It's all about sex
di Scar

16/02/12, ore 14:10

Eccomi a leggere anche questa seconda flashfic.
Ricordo quelle parole: "io ci tengo a lui"
Era chiaro che tenesse a lui, nonostante non avesse mai espresso a parole i suoi sentimenti, Brian li esprimeva ogni giorno con tanti piccoli gesti e sentirgli dire che teneva a lui č stato bello, insomma, aveva ammesso finalmente ad alta voce quello che solo nella sua mente osava confessare.
Ammetto che la frase di jennifer: "Ha rischiato di morire a causa sua" l'avevo trovata ingiusta, non approppriata, scorretta e cattiva. Dopo tutto Brian non aveva fatto nulla di male se non regalare a Justin una notte da ricordare, il ballo di fine anno pių bello della sua vita e non ho trovato giusto che Jennifer, seppur sconvolta, abbia deciso di dare parte della colpa dell'accaduto a lui.
I pensieri di Brian, come tu li hai esposti ci stanno.
Ormai era davvero preso dal giovane che era entrato con forza nella sua vita e vedersene privato lo aveva gettato nello sconforto ripiombandolo in un mondo fatto di solitudine.
Anche in questo caso davvero brava a sondare la mente di Brian, ovviamente anche brava per lo stile, scrivi bene, molto Bene!

08/10/08, ore 20:48

Primissimissma recensione! E ovviamente la faccio a te.. Bella, molto... te l'avevo detto? Si, credo di si.. eheh.. Adesso inizio a mettere qualcosa anche io, dai.. alla prossima mia scrittrice preferita!

04/10/08, ore 23:15

Ha un che di terrificante la rilettura in questa chiave degli eventi... Nonostante le apparezne io sono per il lol, il fluff e il lieto fine, ma decisamente questa nuova prospettiva ha un che di decisamente intrigante XD

04/10/08, ore 20:00

Per me va benissimo dilungarti sulla terza stagione basta che tu non lo faccia anche sul paganini da strapazzo, lo odio profondamente. Comunque poche ma chiare e sentite parole da parte di Mr Fine (mi piace soprannominarlo cosė) per esprimere quanto senta suo Justin anche se non glielo direbbe mai anche se fuori da quella stanza d'ospedale ci č andato tutte le sante sere in incognito, quasi fosse un ladro che ha paura di essere colto in flagranza di reato. a presto. besos