Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: Scar    04/10/2008    4 recensioni
Tutto ruota attorno al sesso.
E’ stata la frase con cui si è aperta e si è chiusa questa straordinaria serie. Ecco perché l’ho scelta come titolo di una raccolta di one shot che abbracciano un po’ tutte e cinque le stagioni, perché si sa: tutto ruota attorno al sesso. Ma che sia solo sesso oppure amore non sta a noi decidere.
Forse.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I CARE ABOUT HIM
(201)


- Io ci tengo a lui.

Quasi mi sembra di sentire qualcun altro pronunciare quelle parole.
Ma erano dentro di me da chissà quanto tempo, forse da molto prima che Justin venisse aggredito.

- Ha rischiato di morire a causa tua.

Pensa che non lo sappia?
Pensa che non mi sia tormentato per mesi, settimane, ore, ogni fottuto secondo di ogni fottuto giorno a chiedermi: se non ci fossimo messi in mostra? se non fossi andato al ballo? se non l’avessi abbordato quella notte fuori al Babylon? se…
Troppi se.
Ma è vivo. L’unica cosa che conta veramente.
Che importa se non potrò vedere più la sua faccia pallida, sentire la sua voce, intrecciare le dita con le sue per fargli capire che può fidarsi di me.
Non è mai stato il mio ragazzo. Non c’era nessun vincolo tra di noi.
Perché dovrebbe importarmi?
Perché mi sento morire adesso che sua madre mi chiede di lasciarlo stare?
E’ quello che volevo. Giusto?
Non avere niente a che fare con lui. Lasciare che stesse con la sua famiglia.
Cazzate!
A me piaceva averlo intorno. Ed è questo che mi fa rabbia. Essermi accorto di tenere a lui quando ho rischiato di perderlo e adesso…lo sto perdendo definitivamente.
Cristo Santo! Come si fa a perdere una cosa che non si è mai avuta? Come…
Ma forse non è così. Forse un po’ lo sentivo mio. E io? Sono stato un po’ anche suo?
Di certo mi sono dato a lui molto più di quanto abbia fatto con chiunque altro.
Ed ora mi sembra che quella parte di me così sottile, quasi da sembrare trasparente, sia rimasta con lui. Come se me l’avesse strappata.
Mi sento vuoto.
Completamente perso.
Solo.
Di nuovo.

***

Ringrazio di cuore Matta_Mattuz e The Fly per aver commentato la prima one shot. Non avete idea che gioia ho provato.
Per la prossima volta ho già pronti dei capitoli riguardante la terza stagione, anche se non v'interessa saperlo vi informo che è la mia preferita quindi mi sono dilungata un po' di più su quelli. A presto. Baci baci!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Scar