And...If Fan Fiction Were Real?!//Part of me.
di CreepyGirl

24/09/14, ore 18:16

LASERCORNN *prende la bambolina voodoo e comincia a conficcarci aghi ripetutamente* ti odio ti odio ti ODIO.
Ok scusa il breve sclero iniziale, ma c'è l'ho con lui u.u Coomunque torniamo al capitolo *prende anche la bambolina di Melanie*, iniziamo col fatto che ogni volta che trovo un tuo messaggio sulla casella, sul mio viso nasce un sorriso da ebete e il cuore comincia a martellarmi dicendo 'IanthonyIanthonyIanthony' e non si è sbagliato! Un nuovo capitolo! UNO NUOVO! Come avrai capito dall'intro, Lasercorn non ha la mia simpatia, perché? Beh penso tu abbia inteso perché (Iancorn morite). Anthony è da infarto, è così tenero come nella vita reale *-* è da strapazzare quell'uomo. E povero TT_TT, Ian...so che tu provi le stesse cose...parlatene cazzo! Apritevi T.T smettetela di pensare a cosa possa poi pensare l'altro! (wow) Perché così facendo, sappiate che il mio cuore sta andando sempre più a p...pezzi.
"Giù le mani da lui!" voglio che tu sappia che è stata la mia morte, tutto qui. Per finire, anche se potrei rimanerci ancora ore ma non voglio disturbarti...MELANIE, LASERCORNBASTARDO, KALEL... toglietevi dalle palle dal più profondo del mio ♥
Alla prossima, che spero sia molto presto, non c'è bisogno che te lo ripeta ogni capitolo, ma ogni giorno che passa muoio sempre di più ♥
La tua A-chan♥

23/09/14, ore 21:01

Tu mi vuoi morta.

Odio ripetermi ma tutte le volte vedo un miglioramento, mi fai ridere e feelsare come non so che cosa. Riesco ad immaginarmi ogni singola scena, sono secoli che non leggevo qualcosa di così bello su questi due. Fatti tornare l'ispirazione e dammi il colpo di grazia, ne ho bisogno.
-Alex, che è tornata a rompere.