Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: CreepyGirl    22/09/2014    2 recensioni
questa è la mia prima FF Ianthony abbiate pietà
Ian e Anthony, solo amici, vero?
questo è quello che hanno sempre creduto fino a quando non hanno iniziato a fare i conti con quello che c'è davvero nei loro cuori.
(ho fatto un leggero disastro, trasformando la storia da rossa a fluff malinconica quindi chiedo perdono)
(ah e non sono brava con le introduzioni, scusatemi ancora :'))
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Anthony Padilla, Ian Hecox
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter8

Sohinki finì la sua esibizione a Just Dance 2015 con un totale di 8743 punti, un record per lui.
 
Anche se nessuno era stupito del fatto che non fosse stato lui a perdere anche quella volta  –sono un ballerino professionista, signore!– disse il secco alla telecamera con molta convinzione.
 
Mari e gli altri lo guardarono ridendo, finché Jovenshire non lo raggiunse, dandogli una pacca sulla spalla –ti ricordo che ho fatto più punti di te questa volta.
 
Il gruppo di amici rise insieme, era un giorno qualsiasi di lavoro per tutti loro.
Ma non per Anthony.
 
–allora– cominciò il moro prendendo il suo i-phone nero e leggendo i risultati –al primo posto c’è Mari 11345 punti.
 
Tutti applaudirono e l’asiatica fece un inchino alla telecamera, come se fosse l’ètoile dell’Opera.
 
–al secondo posto c’è Jovenshire con 9042 punti.
 
–fatevi pure avanti signore, vi farò ballare fino allo sfinimento– scherzò il nerd.
 
Anthony sorrise a stento, poi ritornò a leggere –al terzo c’è Sohinki con 8743 punti, al quarto ci sono io con 6211 punti...
 
Lasercorn rise –questo vuol dire solo una cosa!– esclamò, inginocchiandosi di fronte ad Ian –gli Iancorn si riuniscono!
 
Ridendo come un pazzo, Ian si gettò tra le braccia dell’amico fingendo emozione –è bellissimo!
 
I due si strinsero forte e Anthony stritolò il suo smartphone finché le dita non gli fecero male.
Non era la prima volta che ballavano insieme, e non era la prima volta che lui fingesse che non gli desse fastidio.
 
Era un ballo, un semplice ballo. Ridicolo tra l’altro, ma il pensiero che le mani di Lasercorn toccassero il corpo di Ian lo faceva impazzire di gelosia.
 
Calmati, Anthony, è solo per il video, pensò, provando a tranquillizzarsi.
 
I due iniziarono a ballare e Anthony non poté far a meno di notare il sorriso di Ian mentre si stringeva goffamente a Lasercorn.
Lui non sarebbe mai stato suo, loro due non sarebbero mai stati insieme, quel bacio non si sarebbe mai più ripetuto.
 
Ci aveva pensato tanto in quelle notti ed era giunto alla conclusione che il suo non era amore.
No, non lo era.
Era solo puro e semplice egoismo, voleva Ian tutto per se in modo da non rimanere solo.
Quello non era amore.
 
L’amore non poteva nascere da un giorno all’altro, così inaspettatamente.
Non poteva nascere proprio quando il suo migliore amico doveva sposarsi e prendere la sua strada.
 
La frustrazione per quei pensieri iniziò a farlo sudare incontrollatamente, mentre la rabbia sembrava esplodergli in testa come un palloncino su un cactus quando Lasercorn afferrò saldamente i fianchi di Ian per imitare alcuni passi di danza.
 
Giù le mani da lui!
 
Corse accanto ai due e iniziò a twerkare, la prima cosa che gli venne in mente per separarli. Era stupido, fino a che gli altri si unirono a lui e Ian e il compagno di danza si separarono, iniziando a twerkare a loro volta.
 
–TWERK BANG!– urlò Lasercorn col fiatone, e la telecamera si spense.
 
Ian si lasciò cadere sul pavimento, era esausto. Quei giochi non facevano per lui.
 
–acqua– pregò stando sul pavimento –acqua...
 
Anthony comparve sulla soglia con alcune bottigline d’acqua e gliene porse una –tieni ciccione.
 
–grazie– disse il ragazzo dagli occhi azzurri sedendosi sul pavimento e bevendo velocemente la sua acqua –che faticata– sospirò quando ebbe finito di bere.
 
Il moro annuì, sedendosi accanto all’amico –è stato divertente.
 
Ian lo guardò attentamente –hai litigato con Kalel?
 
–no, va tutto alla grande con lei.
 
È con te che sta andando tutto a puttane, pensò Anthony osservando l’acqua nella bottiglietta –mi sento solo un po’ strano in questi giorni.
 
–strano? In che senso?– chiese Ian preoccupato.
 
Inghiottendo della saliva, Anthony si fece coraggio. Non credeva a quello che stava per dire al suo convivente –io...credo di...
 
–Ian– disse Lasercorn passandosi una mano sula fronte –c’è Mel.
 
Ian sospirò –arrivo– disse alzandosi goffamente –ne riparliamo a casa, ok?
 
Mentre il ragazzo correva dalla sua Melanie, Anthony si rannicchiò sul pavimento sospirando. Ian non doveva sapere e non avrebbe mai saputo niente.
 
Doveva mantenere il segreto, o avrebbe rovinato non solo la loro amicizia, ma anche la vita del suo amato Ian.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: CreepyGirl