Maybe you can save me
di Heya Naya Rivera

22/01/15, ore 08:43

Accidenti,mi son dimenticata di commentare il capitolo precedente,che sterloc! Certo che i ricordi di Santana sono inquietanti,non oso pensare cosa gli č successo quando č stata data in moglie a Daniel,nemmeno fosse una vacca da riproduzione.Nel presente credo che l'amicizia con Brittany non possa che fargli bene.Chissā chi sarā il cattivo di turno,chiunque degli amici di Rachel,ma speriamo che sia solo uno psicopatico,credo che ne soffrirebbe tantissimo.Ciao e grazie.

22/01/15, ore 01:16

Ciao :) mi sta piacendo molto, sia la trama che il tuo modo di scrivere! Spero di leggere il capitolo successivo molto presto! Sono curiosa di vedere cosa succederà e come si evolveranno brittany e santana

12/10/14, ore 21:06

Se č una Brittana io ci sono.Come inizio č abbastanza intrigante,una Santana maledetta che deve nascondersi da tutto e da tutti.Sperando che sia l'amore a spezzare la maledizione,oppure trovare la persona da passare la sua eternitā insieme.Te capit la Rachel e la Quinn? Che bricconcelle.Ciao e grazie.

12/10/14, ore 20:56

Si questa storia mi piace sicuramente, forte l'accenno faberry .. Spero continuerai e che scriverai ancora su di loro. Comunque bella, complimenti ;)