Un incubo in casa
di Yulin Fantasy

09/01/19, ore 00:25

Che razza di indagatore dell’incubo sarebbe stato senza un incubo in casa, un incubo che vedeva tutti i giorni e che era il suo migliore amico?
frase stupenda per non parlare della battuta ahhhaha

Condividiamo l'amore per questi due e ogni volta che fangirli su questi due, vado in brodo di giuggiule! ahhah xd
Mi fai quasi tornare la voglia di riprendere a comprare gli albi!! <333

17/11/14, ore 13:19

ciao! troppo divertente questa mini fanfiction... "Il cavallo si impenna, ma la penna non si incavalla!" battuta tipica di Groucho... Dylan e Groucho sono troppo simpatici insieme, anche se certe volte Groucho porta all'esasperazione il protagonista, che però è molto affezionato a lui nonostante tutto e non potrebbe sopportare di perderlo! anche se come storia è corta non poteva venire meglio... complimenti e alla prossima!

04/10/14, ore 16:26

Lol!
Il cavallo che non si incalvalla (?)!
Lol
Ah troppo divertente!
Ah oggi a pranzo stavo vedendo il TG5, e alla rubrica Billy mi si sono skizzati gli occhi!
Lol: un nuovo numero di DD, che parla di fantascienza!
Ed ho pensato a te :)
Che sei Zexaller (un termine che ho inventato), Pokefan e Italianfumettilover (?)!
Ciao da Kyoki

04/10/14, ore 07:03

ahahahah Yulin la parte più divertente?
Quello di cui era certo, è che gli incubi si attraggono, allora avrebbero dovuto avere presto un cliente…
- Che il cavallo si impenna, ma la penna non si incavalla!-
… Se non si sarebbe sparato prima
ahahah manco fosse Dante di Devil ahahah
comunque la battuta è veramente divertente^^ lo vorrei io un amico così
eheh bellissima anche se corta^^ ti lovvo sorellina ciauuu^^

03/10/14, ore 19:07

Ciao :)
ho appena letto la tua flashfic, e riguardo a quanto viene detto nelle ultime righe credo che tutto sommato l'incubo peggiore perenne Dylan sia proprio perdere Groucho, da quanto si evince in varie storie anche abbastanza recenti (come quella col circo degli orrori per esempio) insieme all'idea di perdere Bloch, che comunque andrà in pensione ahimè :( comunque, è breve ma è carina. Solo... È "lanciarGLI" la pistola, non "lanciarLI" :) per il resto tutto ok!

28/09/14, ore 10:24

Amo Dylan Dog, sono un collezionista molto "esigente"! Questa drabble è davvero ben scritta, complimenti, sei stata davvero brava. Amo le storie del fantomatico indagatore dell'indagatore dell'incubo!
Da lettore, ti incito a scriverne molte! Ti seguirò non appena leggerò Dylan Dog tra le tue storie!