~la vita non è una favola
di Bec Hale

20/10/08, ore 19:27

Ciao tesoro,in questo momento soffro con Lily,ho tanta voglia di leggere cose tristi,ma scritte bene ultimamente(sono masochista come Rose XD)ed ecco che quando vedo che hai aggiornato leggo subito perchè questa fic è stupenda.Povera Lils,quanto mi spiace per lei.Anche per Rose mi spiace un pò,però non quanto come per Lils,forse per il fatto che spera per Scorp,e mi spiace tanto davvero che lo speri vedendo come soffre sua cugina.Baci,bravissima

20/10/08, ore 19:22

Mi piace questo capitolo... una speranza??? *______________* Spero di sì anche se credo di no! PURTROPPO... ç_____ç Comunque mi piace quaesto capitolo, anche se mi lascia un pochino a bocca asciutta l'assenza di Scorpius... Brava come al solito. Baci ^^ cagnoletti2

20/10/08, ore 19:22

povera rose... e povera lily... stai rendendo benissimo l'idea di chi soffre per amore, giuro, quando leggo mi sembra di essere una delle due! bravissima, e grazie che aggiorni spesso, sono curiosa di sapere come andrà a finire, comunque... mi dispiace dirlo, ma io tifo per rose!XD 1 bacione rosie_lu

19/10/08, ore 21:10

ciao, eccomi qua! ho letto tutte e 2 le tue e-mail, mi ha fatto piacere ke dopo lo sfogo xsonale (xfettamente comprensibile) tu mi abbia riscritto x scusarti e x dirmi ke hai letto la fic di cui ti parlavo e ti sei resa conto anke tu ke è molto simile alla tua. Sai, non volevo criticarti, anke xkè x quanto mi riguarda potrebbe essere stata lei a copiare te, e a finirla in meno tempo x non far accorgere di questo nessuno. te l'ho fatto notare, e ti ho kiesto se x caso fossi sempre tu ma con 1 account diverso, xkè ho notato (se vuoi puoi andare a controllare) ke anke la presentazione (là dove scrivi ki sei, i tuoi interessi ecc) è strutturata molto similmente alla tua. se tu mi dici ke non hai copiato questa ragazza e ke anzi nn avevi mai letto quella ff prima, io ti credo, non sono nessuna per giudicare, però te l'ho fatto notare così, nel caso, avresti potuto lasciarle una recensione e chiederle perchè avesse copiato la tua. io non ci credo alle coincidenze, quindi ero sicura ke una delle due avesse copiato l'altra. se ti va puoi risolvere la questione direttamente con lei, a me sinceramente, se fossi in te, mi darebbe molto fastidio se qualcuno mi avesse copiato una ff. bn, ora passo al capitolo.. bellissimo come sempre, mi piace molto come scrivi, hai uno stile favoloso! io a lily proprio nn la sopporto, è dall'inizio della ff ke mi sta sulle palle, e poi ke arriva a dire a rose d nn buttarsi giù.. ma dico ci è o ci fa' certo ki nn le vive le cose nn le capisce... e pure scorpius! grr prima kiede di restare amici e poi si comporta così.. ha avuto ragione rose a dirgli quelle cose alla partenza! grande rose!! xD Hai detto ke la tua ff sarà più lunga di QUELLO CHE NON TI HO DETTO e ke avrà 1 finale ben diverso... non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!! hihi mi raccomando aggiorna presto ke sono curiosissima!! 1 bacione ciauu vale

19/10/08, ore 11:53

Bec sei fantastica!!! Mi hai dedicato il capitolo più bello e triste di tutti...oddio grazie mille, sei fantastica...lo ripeterò fino a scoppiare!!! La storia è sempre meglio e sono contenta che non sia ancora conclusa, perchè mi piae veramente da morire...è quasi diventata una droga! E quasi mi piace piangere davanti alle tue parole così dolci e tristi...è tutto molto deprimente, ma è la verità. Ci si sente esattamente come Rose...! Mi è piaciuto tanto quando >Lily cerca di parlare con Rosie e lei scoppia a piangere sullla sua spalla...e alla fine? Quando Scorpius non riesce a guardarla negli occhi? Questo capitolo è semplicemente stupendo, meglio di tutti gli altri che hai scritto fino ad ora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè sono curiosissimaaaa! Baci Bec e, ancora una volta, grazie per la dedica! Ale...

19/10/08, ore 10:58

Bec *-* Sono Fra del Vicarious Living *-* Ho appena finito di leggere la ff e... di piangere ç_ç E' davvero meravigliosa, complimenti tesoro. Nonostante io sia Pro-Lily/Scorpius a vita ù_ù, mi è dispiaciuto tanto per la piccola Rosie. Poverina ._. So esattamente cosa si prova.. spero che le cose migliorino anche per lei e che presto trovi il SUO principe azzurro *-* Un bacione e aggiorna presto :* Ps: Metto la storia fra i preferiti <3

18/10/08, ore 23:52

Chi non muore si rivede, quindi eccomi qua! ...Sai che non mi aspettavo proprio questo capitolo? E sai che mi è scesa addirittura una lacrimuccia? Una piccola tragedia. Partiamo dall'inizio: Scorpius Hyperion Malfoy è rimasto bloccato come un merluzzo eh? Non se l'aspettava proprio, un fulmine a ciel sereno. Rose poverina, mi dispiace davvero tanto per lei e non solo perchè il ragazzo che ama la considera solamente una semplice amica, ma perchè deve fare i conti con una sofferenza tremenda, che ti lacera quasi. Comunque, sono contenta! Sono contenta che lui abbia messo subito in chiaro le cose: lui AMA Lils e non vuole vederla soffrire, e non è colpa sua! Ammettiamolo, non siamo noi a decidere di chi innamorarci e se Scorp non prova nulla per Rosie bisogna condannarlo? Secondo me, no. Per niente. E Lily? Si è comportata piuttosto bene a parer mio. Non ha inveito contro la cugina, ha provato a spronarla, le sta dicendo di farsi forza e guardare avanti. Sarà anche egoista, ma anche lei è innamorata. Ovviamente il dispiacere per Rose rimane e la lacrima era per lei. Splendido cara, e fidati, i miei livelli di adorazione nei tuoi confronti ormai hanno raggiunto le stelle! Bacioni Very! ^^

18/10/08, ore 20:55

trattengo a stento le lacrime..tesoro è semplicemente fantastico,forse Scorp non doveva dire niente a Lily,ma tutti e due quando hanno consolato Rose mi hanno fatto tenerezza(non so il perchè) e poi il finale,lui che se ne va! chissà cosa succederà quando saranno ad Hogwarts! Baci,aggiorna presto!!

18/10/08, ore 20:21

*_______________* Ho letto adesso la ficcy, dall'inizio. Sono senza parole. ** Adoro il triangolo Rose/Scorpius/Lily, e poi scrivi davvero benissimo! Comunque io sono una pro L/S, ma devo ammettere che mi piace tanto Rosie, e mi fa tanta pena, poveretta ç__ç Beh, ora scappo. Aggiorna presto! ^^ Kiss.

18/10/08, ore 18:36

Naturalmente che mi è piaciuto il capitolo! Rosie mi fa tantissima tenerezza..è così dolce e sensibile.L'adoro! Mi dispiace tantissimo che soffra, ma continuo a tifare per Lily! al prossimo capitolo! un bacio

18/10/08, ore 18:25

oh cielo, ma perchè non ho recensito lo scorso capitolo? me stupida! forse perchè ero troppo sconvolta...bo, chi lo sa.
tornando al capitolo corrente, dunque, Scorpius mi è scaduto. Cioè, ti pare che dice "ma rimaniamo amici" e poi nemmeno la guarda negli occhi? Idiota. vada al diavolo...e dire che di solito mi sta simpatico. vabbe.
Lily idem...."non devi buttarti giù"...grazie al cavolo! Poi le persone che consolano per frasi fatte del tipo "non devi essere così a terra" o "la vita va avanti" le butterei giù dalla finestra.
Comunque tu sei troppo brava, questo capitolo è bellissimo (se togliamo i Scorpius e Lily, ma quelli sono loro, che ci puoi fare XD), mi ha fatto piangere!!! Continua presto!

18/10/08, ore 18:15

ç___ç Questo capitolo ha messo a dura prova il mio cuore d ghiaccio... davvero! Certo che quello stupido (lo adoro, ma lui ha abbandonato Rose!) di Scorpius poteva anche evitare di riferire tutto a Lily (scusa tanto ma io la tua Lily proprio non la riesco a vedere di buon occhio. Non che mi stia antipatica, ma io le persone che ti consolano non le sopporto proprio)... Capitolo molto bello e commovente!!! Brava come al solito... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :kiss: ^^ cagnoletti2

18/10/08, ore 17:51

O_O msn ha qualche problema l'ho sempre detto..mah.. O mio dio! Non avrei mai pensato che Scorpius potesse comportarsi così...E' proprio vero che non sai mai cosa aspettarti dalle persone...Povera Rose...Me la fai piangere tutto il capitolo ç_ç Però sono felice perchè finalmente ha capito che deve guardere avanti *me esulta felice* Brava piccola!!! Complimenti complimentoni, un bacio^^

16/10/08, ore 22:14

O_O questa è la mia faccia..O santo cielo..E ora???? è_é ti sto odiando per aver fermato così il cap...Ufffffaaaaa!! Cattiva!!! xD Comunque...Ho invidiato molto Rose in questo capitolo, il coraggio di andare a parlare del suoi sentimenti io non l'ho mai avuto..Così come non ho mai avuto qualcuno a cui rivelarli...Sì, l'ho invidiata molto..Sappi che mi sono messa a piangere dal titolo >_< Ricattiva! xD Ok, finito lo sclero, tanti complimenti(come sono ripetitiva)!! Baci baci, alla prossima^^

16/10/08, ore 22:06

ps: scusa ho inserito x sbaglio questa stessa recensione al rpimo capitolo, nn so xkè, il mio computer è matto... comunque... ciao! eih, ma hai aggioranto subito! hihi brava, sono contenta. Ma senti 1 cosa, non è ke x caso hai anke 1 altro account registrato con il nome Eliatheas? perchè ho letto una sua storia, intitolata QUELLO CHE NON TI HO DETTO ke devo dire è stranamente molto moolto simile alla tua. Anzi, oserei dire ke è praticamente uguale, cambia solo qualke avvenimento e il ragazzo d cui lei è innamorata, ma alla fine la storia è la stessa: lei innamorata di lui, lui ke la ritiene la sua migliore amica ed è innamorato della cugina della ragazza. lui e la cugina d lei ke si mettono insieme, lei ke soffre e si confida con l'altra cugina ke ha avuto 1 esperienza simile in amore, lui ke scopre i sentimenti dell'amica sentendola accidentalmente dire di amarlo. insomma, praticamente è la stessa storia. vorrei capire se sei sempre tu la Eliatheas di QUELLO CHE NON TI HO DETTO e se sì, perchè stai rifacendo la storia uguale. e se no, spero ke farai il finale diverso dalla storia d quest'altra scrittrice. questa non voleva essere una critica cattiva, anche perchè la storia e il modo di scrivere mi piacciono moltissimo, ma vorrei consigliarti di essere un po' più originale, e di non copiare le storie degli altri, oppure di non riscrivere le stesse storie, cambiando solo i personaggi e qualche avvenimento. spero ke la farai finire diversamente da quella che ho già letto, così da poter veramente dire di aver creato 1 altra ff. la tua ff. bene, detto questo aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento, sn curiosa di sapere come reagirà scorpius alla rivelazione di rose (anke se 1 po' credo già di saperlo =P)! a presto 1 bacio ciauuu vale