Che ne dici se da ora in poi la risolvessimo sempre in questo modo?
di yuko_ichi

Bellissima mi piace questa versione complimenti hanno ragione i biju a sbellicarsi dalle risate se bastava farlo avrebbero risolto molto prima

Beh, che dire....FANTASTICA
Mi è piaciuto molto come hai descritto nei minimi particolari lo scontro davvero brava!!
Anche se ovviamente la parte più bella è stata la reazione dei cercoteri!!!
Davvero fantastica ottimo lavoro,spero di poter leggere altre tue creazioni!

Ciaaaaaooo!
Ok, come ti avevo detto quando mi sarei messa in pari con il manga avrei letto anche questa tua fic -ho letto tutti i capitoli che mi mancavano tipo in un giorno e mezzo, avrei fatto anche più veloce se i capitoli si fossero caricati più velocemente! Lol-

Ok, allora, nella prima parte si sente proprio che ti sei ispirata al capitolo del manga e mi é piaciuto molto anche se ti sei dimenticata di dire che fine ha fatto il vecchio eremita delle sei vie quando stavano scopando, era già scomparso, perché Sasuke ha addormentato solo gli altri due! Comunque, é impagabile! C'era tanta dolcezza nell'abbraccio iniziale di Naruto, che, oh dio, l'ho adorato, poi anche quando Sasuke gli sfiora le labbra con il pollice, forse quello mi é piaciuto anche di più! Poi c'era tanta comicità e questo mi é piaciuto un sacco, amo Kakashi perché é troppo divertente e poi i bijou, haha! Si vede che c'è il tuo stampo perché come nella long "tutto é già cambiato" loro possono vedere, essendo in contatto con Naruto, tutto ciò che sta accadendo e quindi anche in queste situazioni, haha, Sasuke é sbiancato, haha!
Guarda, poi devo dirti che quando stavo leggendo le scan e ho visto il capitolo in cui Naruto fa l'harem no jutsu inverso contro kaguya io sono morta ed ho pensato per prima cosa "haha, ma come si fa?! Kishimoto io ti adoro" e poi ho pensato che la faccia di Sasuke era impagabile! Con quel "ma fai sul serio?!" Haha, mi ha fatto morire anche lui e in quel capitolo anche Sakura mi ha fatto ridere, mi ricordo ancora quando nel capitolo 115 -se non sbaglio- stava dicendo su a konoamaru perché stava facendo l'oiroke no jutsu e lui per dimostrare che era efficace l'ha fatta inversa provocandole un'emoragia nasale con la figura nuda di Sai e di Sasuke... E sai che si indicava e diceva "ma... Sono io?!" Hahahaha, da morire quindi io questa fic me la sono proprio goduta e magari finisse realmente così, sai, saperli lì a combattere nella valle della fine, soli soletti... Aaaah, io ci spero sempre e intanto nelle mie fantasie la faccio finire come voglio io! Hahaha!^^
Secondo me a Kishi-sensei piacerebbe come finale, ne sono sicura, é inevitabile, haha!^^
Ok, dai, ti saluto, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

ahahahahahahahahahahaha straordinaria complimenti la coppia sasunaru mi mette sempre i brividi nonostante ami narusaku devo dire che questa one shot è molto alternativa mi è piaciuta complimenti davvero

Bellissima one-shot! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto parlare Naruto per convincere Sasuke a rinunciare al suo piano, l'hai reso molto bene a mio parere. Anche Sasuke ha agito come l'originale, quindi sono molto soddisfatta. Ho apprezzato anche l'amplesso, nel senso che sei riuscita a mischiare la dolcezza e quella punta di crudezza che caratterizza il loro rapporto, l'ho trovato molto realistico conoscendo il loro carattere quindi ottimo lavoro! E poi alla fine ho riso come una matta, veramente!
Scritta molto bene, scorrevole e ben costruita, fantastico!

Eccomi, io sono Songoku:"Mmm, che spettacolo interessante!!" XD
No, a parte le mie manie vouyeristiche davanti a Sasuke e Naruto che fanno "all'amore", questa era veramente carina come shot, mi è piaciuta e mi ha fatta sorridere :) (e per far sorridere me ce ne vuole). I personaggi li ho trovati IC e il tutto si legge in maniera molto piacevole e scorrevole <3

No, no, il titolo è azzeccatissimo, magari la risolvessero davvero così la questione, ahahah :D

Comunque brava davvero, alla prossima :*

Yukoooo perdona il ritardo! Di nuovo… XD è ricominciata l’università e addio ufficialmente al tempo libero T_T ma parlando di cose serie… io voglio questa fine! Io esigo questa fine! *^*
Perché Kishi con questi ultimi capitoli mi sta uccidendo! C’è troppo amore represso tra quei due! E a proposito, hai letto l’ultimo capitolo? *^* Mi stavo sciogliendo quando Naruto ha pensato “non esiste che ti lasci da solo!” waaah *^* devono fare pace e trovare un accordo subito, cavolo!
Intanto, io continuo a pensare che la soluzione del doppio Hokage, che hai proposto anche tu in questa fic, sia assolutamente l’ideale. Insieme, risolverebbero un’infinità di problemi e, per come la vedo io, sarebbe anche la risposta a tutti i problemi che sono stati posti nel manga fino a questo momento. Perché Kishi non mi accontenta? T_T
Comunque, tornando a noi, questo è il risvolto migliore che la fine della guerra potesse portare ahahah. Non ha senso combattersi, fate i bravi e impiegate il vostro tempo in attività estremamente più piacevoli, oh! E tu le sai descrivere così dannatamente bene *^*
Povero Naru, passa lui per pervertito, quando sappiamo tutti benissimo che è sempre Sasuke il primo a pensarci. U_U La parte con i bijuu, poi, è meravigliosa: Matatabi mi ha fatto morire ahahah Eh… io lo dicevo che è sempre Sasuke il primo a pensarci eheh.
Poverini però, che brutto futuro gli si prospetta, se i bijuu continueranno a fare i guardoni ahahah e poi Sakura che sviene e risviene! Non la smettevo di ridere ahah! No, decisamente il villaggio non uscirà vivo dal ritorno di Sasuke. XD
Bellissima one-shot, Yuko, però, stavolta, ho da farti anche un piccolissimo appunto: nella prima parte, quando Naruto e Sasuke si combattono e subito dopo, quando Sas’ke inizia ad accettare il piano di Naruto, penso che avresti dovuto inserire qualche pensiero o riflessione, specialmente da parte del teme. I dialoghi tra i due sono molti veloci e si percepisce chiaramente quando Sasuke inizia a mostrare i primi segni di esitazione, però non si capisce perché. Cioè, è ovvio che le parole di Naruto abbiano smosso qualcosa e colpito nel segno, però dal momento che il suo cambiamento non è esplicitato, risulta forse un po’ troppo frettoloso.
Ok, probabilmente sono troppo perfezionista, ma il fatto è che sono terribilmente interessata a conoscere i pensieri di Sasuke! Che ci vuoi fare, ormai l’ho preso come un caso clinico: devo capire come cavolo funziona il suo cervello e, soprattutto, devo capire come farà Kishi a sbloccare la situazione tra quei due, perché sinceramente non riesco proprio ad immaginarlo.
Comunque bravissima! Continuo ad adorare follemente tutto ciò che scrivi *^*

Ps. Ma le altre long non le aggiorni più? *chiede con occhi da cucciolo bastonato*

AHAHAHAHAH troppo bella questa one shot ahahah. Sasuke mi ha sorpreso anche a me nell'ultimo capitolo e giuro che volevo ucciderlo con le mie mani se potessssi!!!!!! La tua storia , dunque mi ha rissollevato il morale e spero che il manga con loro due vivi e felici a konoha. Certo che però se lo poteva immaginare che i biju essendo collegati con Naru potessero sentire che cosa stessero faccendo ahahahah. La bicoda è troppo forte ahahahahaahah. Sakura come al solito è ....... meglio che non dica niente che alrimanti mi viene un nervosoooo. Per quanto riguarda che fai solo oneshot non t preoccupare in fondo meglio una storia corta e bella pittosto che una storia lunga e che non aggiorni mai. Non vedo l'ora che tu scriva altre oneshot sasunaru.

Ciao, hai ragione, anche io mi sto arrovellando su quali potranno essere i futuri sviluppi nel manga e devo dirti, sarebbe davvero bello se Kishimoto facesse finire tutto così, anche se purtroppo temo che non accadrà mai quello che tu hai descritto. Però la tua shot mi è piaciuto un sacco, mi sono divertita un sacco a leggerla e sarebbe un finale davvero bello oltre che sicuramente molto apprezzato da tutti noi fan. :-)
Alla prossima, kiss

Ciao! Questa storia è bellissima! Peccato che il finale non sarà così. I biju, sono stati uno spasso, specialmente Matatabi... e immaginare Sasuke rosso come un peperone che dopo lo shock, rincorre Naruto è impagabile. Complimenti!!!

No dai e' magnifico magari. kishi facesse così E la parte coi bijuu e' stata epica