E sono solo un uomo
di maryana

06/10/08, ore 20:35

Molto bello anche questo capitolo, il fatto che Vegeta si chieda, quasi fosse incredulo, se è stato davvero considerato malvagio. Mi piacciono molto questi pensieri in un certo senso ancora a metà tra la sua natura saiyan, che vede la sua vita passata come qualcosa che non è sbagliato, appunto perché è stata soltanto sua natura, e allo stesso tempo rivolti a quel sacrificio così altruista, in cui forse, sotto sotto, sperava quasi di ottenere un riscatto. E' davvero da Vegeta l'essere combattuto anche dopo un gesto così drastico e definitivo. Assolutamente da lui anche il compiacersi di avere ancora un corpo, l'indispettirsi per dover fare la fila come una qualunque anima, e soprattutto la voglia di riscatto e di vendetta, che non si placa nemmeno quando dovrebbe avere la consapevolezza che non c'è più niente da fare. La mia attenzione (per quello che vale XD), questa storia la merita sicuramente^^. Difficilmente 17 capitoli di introspezione non diventano noiosi o difficili da leggere, per non dire banali (perlomeno secondo me^^), quindi ti seguo volentieri. Baci, lilac.

05/10/08, ore 19:56

I miei complimenti continui a meritarteli ^^. Bellissimo anche questo capitolo, mi piace parecchio il modo in cui rappresenti Vegeta, ancora una volta. Il principe dei saiyan è costretto a restare in fila come tutti gli altri, certo della sua destinazione, ma consapevole di aver fatto qualcosa di giusto almeno alla fine. Anche se è risultato vano. Nonostante questo Vegeta non si arrende ed è già pronto per affrontare nuovamente i suoi avversari, uscendo dallo stato di “impotenza” in cui si trova; negli inferi. Subito pronto all’attacco come sempre. Infondo lui è un personaggio … indestructible, mi sbaglio forse? ^_*

05/10/08, ore 12:48

ciaooo!! Scusa se non he rece lo scorso capitolo! Ma ora eccomi qui^^ era ora che vegeta andasse alla riscossa! Deve essere terribile stare all'inferno mentre sulla terra c'è il caos, senza poter fare niente. Per un guerriero come Vegeta poi! Complimenti, come sempre hai descritto benissimo i sentimenti di Vegeta. Brava ciao ciao

04/10/08, ore 18:35

Mi è piaciuto molto anche questo, ora mi aspetto la fusione tra Goku e Vegeta che è quel che avrei voluto scritto in questo chappy perchè mi incuriosisce molto e mi incuriosisce ancor di più il modo in cui la interpreterai^^. Ma ho molto apprezzato anche questo. ciaociao