At the end of my days when I'm called to go
di LilacLilium

13/10/14, ore 18:15

Ion un'idea ce l'ho; potrebbe essere triste, potrebbe essere infinitamente bella. Non la dico qui, perchè non vorrei rovinare nulla a nessuno; L'unica cosa che posso dirti è che mi hai incuriosita, la tua storia è scritta bene, scorrevole e piacevole da leggere. Che aggiungere? Complimenti e... aggiorna presto! Debby

25/09/14, ore 23:01

Il finale mi ha spiazzata O_o. Ho leggermente un po' di paura del seguito..
Ora la curiosità mi sta logorando il cervello: ti prego, continua la storia, come inizio è davvero bello, ripeto, a me ha fatto rinascere la curiosità, e non avrò pace fino a che non saprò esattamente cosa quel posto vuoto vuol dire: è impazzito Thorin o il signorino della Contea ha usato il suo trucco?
Demenza a parte, non vedo l'ora di continuare a leggere questa tua fic :) .
Purtroppo non ho più tempo per riposare, devo tornare a lavorare, quindi, mi farò viva per il secondo capitolo ^^.
A presto, Seurya :).

24/09/14, ore 11:54

Oddio, perché in idea che questa sarà una di quelle storie che mi farà piangere? Bell'inizio! La scenetta con Bilbo appena sveglio è dolcissima <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/09/14, ore 20:54

Ciao :)
Innanzitutto, lasciati dire che, per quel che ho letto in questo breve prologo, hai uno stile splendido: limpido e scorrevole, privo d'errore alcuno, di battitura o distrazione che esso sia.
Tu non hai idea della tristezza che ho provato nel leggere il finale del capitolo. Giuro, mi sono venute le lacrime agli occhi... Thorin... Dio, povera stella.
Sono curiosissima di scoprire come si evolveranno le cose.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
See you

Missing23

22/09/14, ore 15:32

Stranita è dir poco *.*
Ciao Liliac, che bello hai pubblicato un'altra bagginshield (*ridacchia, sfregandosi soddisfatta le mani*)
Duuunque, ti dirò che mi hai incuriosita per bene!
Perché Fili e Kili devono sorvegliare Thorin?
E cosa significa che la tavola è apparecchiata per due ma il posto è vuoto? Dov'è Bilbo? Thorin ha le allucinazioni? O ce le ha Fili?
Va bene ti ho riempita di domande xD ma non potevo fare altrimenti.
Errori non mi pare di averne visti quindi che dirti..aspetto il prossimo ^^!

Un abbraccio,
Leila