io e te, tu ed io
di yao_berga

05/12/08, ore 21:57

che storia bellissima!! dolce dolce... scrivine altre do FF del genere che sono molto carine e devo dire che mi è molto piaciuto il finale, dolcissimo!!! alla prossima ciao ciao

05/12/08, ore 21:45

Uh che teneri! Grande hinata che ha salvato ttt! Da qst punto d vista nn l'avevo mai vista. cmq complimenti x la fic è davvero molto bll e coinvolgente. Spero che ne scriverai altre così. Alla prossima (p.s. qst recensione è x il seconde e terzo capitolo)

05/12/08, ore 21:34

OOOOh finalmente!!! ecco una ff in cui Hinata diventa un personaggio fondamentale x il villaggio!!!! Poi la storia dll magia è davvero trpp originale. Ho solo una piccola cosa da farti notare. Per quanto io ami la natuta ecc ecc. ritengo che una ninfea possa parlare sl in due casi: A) se ti sei calato di qualcosa B) se sei un pazzo da legare xd. Quelle che intendevi tu sono le ninfe.Ma non ti preocc capita di confondersi e cmq visto che la ff è bellissima nn c si da neanke trpp peso!un bacione alla proxima recensione!

05/12/08, ore 21:28

=_= il baka alla fine c'è arrivato! mi piace e spero di vederci alla prossima ff !!! kissolo

23/10/08, ore 18:27

bellissimo cappy complimenti!!!!! Hinata c'è la farà sicuramente!!!!!! scusami ma ora devo andare......baci e al prox chappy ^__^!!!!!

22/10/08, ore 23:03

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio sapere come va avnti !!!!! ti prego aggiorna !!!!!!!

22/10/08, ore 21:20

wow questa storia mi sta appassionando moltissimo!! io voglio, io devo anzi io esigo sapere come va avanti!! continua prestissimo! un kiss ciao ciao

15/10/08, ore 21:25

Brava!!!Mi piace...sono curiosa d vedere il seguito (vedere...leggere!!!xD) Un bacio...Io

05/10/08, ore 01:31

aaaaaaaa che bello, finalmente una ff dove Hinata nn balbetta e sviene ogni due per tre !!!!!! sono curiosa di sapere come prosegue ,quindi vedi di aggiornare presto !!!!!! kissolo

04/10/08, ore 22:47

wow sono molto incuriosita dalla storia attendo presto il 2 cap!!!un bacione, hachi92!

04/10/08, ore 18:51

bellissimo cm primo cappy complimenti!!!!molto originale l'aver usato la magia!!!! io nn sarei stata capace di fare di meglio ^_^!!! aggiorna presto....kissoli

04/10/08, ore 18:45

Concetto innovativo e nuovo,devo dire che hai inventiva magic,una cosa cosi non e mai stata scritta su efp una storia bellissima che appassiona dal primo capitolo complimenti davvero,spero che tu aggiorni presto sai com'e sono curioso di poter leggere ancora altri capitoli di questa storia davvero molto bella,Hinata,le ninfee,un mondo mistico unito al mondo di naruto,non c'e che dire mi hai spiazzato XD ciao e a presto

04/10/08, ore 18:26

Carina!!!questa Hinata magica mi piace!! continua presto che sono curiosa ciao ciao.