Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: yao_berga    05/12/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene bene.......

ecco a voi il terzo e ultimo capitolo!

 

 

Sono da due ore che combattiamo senza sosta e devo dire che senza Hinata ora sarei già morto una decina di volte.

E’ diventata davvero molto forte, persino più forte di me.

Però… la vedo in difficoltà, è stanca. La capisco.

Sakura ha già curato molti chunin e alcuni jonin, che sono arrivati a darci una mano.

“ Hinata riposati” ti chiedo ma tu ti giri e mi sorridi “non ne ho bisogno Naruto”

 

Quanto vorrei che quel giorno ti fossi riposata e che io fossi stato  più attento….

Se quel giorno, quel dannato giorno ti fossi riposata ora non saresti lì, su quel letto.

Sei lì immobile da una settimana… sei pallida.. Hinata svegliati per favore….

Ti prendo una mano e stranamente calde lacrime cominciano a solcarmi il viso… me ne sono reso conto ora, ti voglio bene.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Sono qui all’Ichiraku a mangiare un caldo piatto di ramen, la mia mente però è con te.

Sento Sakura che mi chiama “Naruto! Sbrigati! Hinata si è svegliata!” no, non ci credo, Hinata… si è svegliata? Corro all’ospedale e vedo tutti, persino Neji.

Mi fanno entrare per primo.

Ti vedo lì, che guardi fuori, ma appena mi vedi sorridi.

“che bella sorpresa Naruto-kun”

Sorrido.  “anche per me” ti rispondo e tu arrossisci come sempre, come sei bella….

Sto per dire qualcosa ma una folla di gente entra urlando… sono tutti felici di vederti.

Ma tu hai paura nessuno ti ha mai accolta così. I ninja lo notano e subito si ripongono.

L’Hokage è così felice di rivederti, sembra che sprizzi energia da tutti i pori.

“Hinata!! Ben tornata! Come sono state le creature magiche?” le che? Nessuno di noi capisce cosa vogliono dire, e infatti tutti hanno uno sguardo strano.

“ sono state molto gentili ma molto esigenti come maestre.. alla fine ho superato il test con facilità” dici tutta allegra.

 

Finalmente siamo soli, io e te.

Sei in imbarazzo, te lo si legge in faccia, forse anche tu provi qualcosa per me. Mamma quanto mi piacerebbe….

 

Oddio oddio sono con Naruto e per di più da sola… aiuto!! No… sto arrossendo come una sciocca… no!! Alzo lo sguardo e mi guardi dolcemente e poi semplicemente ti alzi e mi dai un bacio in fronte. Con un sorriso sulle labbra ti vedo andare verso la porta e sparire dietro di essa.

 

E’ diventata tutta rossa come era tenera! Vorrei tanto sapere cosa prova per me…. Idea! Ino… lei sa tutto di tutti di sicuro saprà cosa prova per me Hinata..

Eccola! “Ino” urlo. Si gira e mi saluta.

“ ciao naruto!” mi dici.

“Ino, voglio sapere cosa prova per me Hinata.” Dico tutto ad un fiato.

“beh non c’è tanto da dire……” rimane come assorta nei suoi pensieri e io intanto sono qui pieno d’ansia.

“eeee?” dico

“ ti ama! Imbecille!” che bello! Mi ama anche se imbecille non mi è piaciuto tanto, però forse me lo merito! Devo andare da lei e aprirle il mio cuore. La ringrazio e corro via… corro dall’amore da lei.

 

Sono qui ad ammirare il panorama… si perché mi hanno dato una stanza che permette di vedere perfettamente il tramonto di Konoha. E’ così calmo. O almeno era calmo prima che Naruto entrasse nella mia stanza.

“naruto cosa c’è?” dico

“Hinata…… ti amo!!” mi urli, oddio oddio oddio oddio oddio sono le uniche parole che riesco pensare…. Naruto che mi dice che mi ama mamma mia come sono felice….

Mi sembra impossibile…. Tu ora sei lì ad aspettare la mia risposta… e senza esitazione dico: “Ti amo anche io Naruto… da un’eternità”.

Tu allora sorridi e mi baci…e mi dici “nessuno e nessuno potrà mai torcerti un capello, finchè sarò in vita” non dimenticherò mai questo momento… d’ora in poi la mia vita cambierà per sempre… io e te, tu ed io per sempre.

 

 

ok, finisce qui la storia.

vorrei però sapere cosa ne pensate.... se avete dei consigli diteli pure!

Oppure Commentate!.

non so proprio come ringraziarvi per aver letto la mia fan fiction. grazie e alla prossima! ( se ci  sarà)

 

bye Esmy

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yao_berga