Lost in translation
di ninive

15/05/13, ore 16:42

Bellissima sembra proprio che sia il normale proseguimento della serie!!! Ti prego riprendi la storia e finiscila al più presto è troppo bella! :)

22/09/10, ore 17:13

Ma come fai? no dico, hai uno stile unico, ci fai credere davvero che le cose siano andate come ce le narri tu!

E' assolutamente fantastico e adoro i battibecchi (amorosi?) tra Sophie e Ben ahahaah!

Sei bravissima *__*

12/08/10, ore 02:06

oddio oddio oddio.. non ci credoooooooooo è un sognooooooo *piange sul serio e ride contemporaneamente*

ahahahahahha ho riso come una pazza ahahhahaha meraviglioso!

Guarda... adoro questa storia e spero vivamente che tu continui a scriverla, ma se così non è non fa niente... rileggerò tutti i capitoli sbellicandomi ogni volta XD

P.s. il finale è stato un po' strano (beh, siamo a LOST!) ma non orrendissimo, pensavo peggio. Stranamente Ben alla fine era buono O.O!

Baci!

02/12/09, ore 23:59

Non ci posso credere! Sophie è tornataaaaaaaa ahhaahah!!! Ma che bello pensavo di avere le visioni ahahhahaha!!!! Ninive sei uno spasso ahahahha!

Oddio.. l'immagine più divertente??? La scena lesbo di alex e sophie hahaha e quel pirla di ben che passa e dice di andarsene in camera hahaha sto sklerando!! XD XD!

Bentornata gioia e spero di leggere presto altri capitoli.. come inizio è davvero promettente!! Ahahahha sto male ..... rido perchè ricordo la scena di Ben coperto di sangue nell'aereo ahahahha oddio... XD

(da notare che ho 26 anni O__o!!!) hahaahahha

Bacioni Sab e grazie per essere tornata a farci fracassare dalle risate!!

P.s. Sab sono la Despina... non ci capisco più una beata maxxa con i miei nick O__o

Ciauuuuuu

21/10/09, ore 23:22

ahahahha leggo e rileggo.. e rido ogni volta... carissima hai davvero tanto talento.. io scrivo solo cose tristi non ho neanche non dico una vena comica, ma neanche un capillare! brava brava, mi fa troppo ridere XD XD

19/10/09, ore 00:05

Bellissima fan fiction, troppo ridere ahhaha!! Ma finisce così??? Noo per favore!!!! Bacioni!

12/02/09, ore 22:19

Hai aggiornato*___* Secondo me è un bel capitolo di transizione anche se forse è un pò cortino rispetto a quelli precedentiXD! Non vedo l'ora di leggere il prossimo che sicuramente scriverai (altrimenti Steve ti aspetta..muahmuah!). Non ti preoccupare se le tue idee saranno simili a quella degli ideatori di Lost non ti trucideremoXD! Ma la stai seguendo la quinta stagione? Baci Vale<3

08/01/09, ore 20:53

Scusa se non ho commentato l'altro capitolo comunque era bellissimo anche se questo è a dir poco STUPENDO!*___* Non ci posso credere che Sayid abbia chiesto a Sophie di salire nella sua camera ma cosa ancora più incredibile e inaspettata è stato quel bellissimo bacio fra Ben e Sophie, li amo insieme<3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacio<3

07/12/08, ore 23:04

Questo capitolo è bellissimo, mi ha fatto morire dalle risate e sono tornati i flashback che tanto amo! E poi hai inserito una battuta del mio attore preferito in Lost quindi ti amoXD! Ma Ben e Sophie combineranno mai qualcosa? *Me che ti ama tanto ti richiede un piccolo spoiler e ti fa gli occhioni dolci sperando che l'accontenti* Ok sto diventando sempre più malata ma è colpa tua e della fan fictionXD! Vabbè chiudo qui il commento. Aggiorna presto..Baci!

22/11/08, ore 20:55

OMG, OMG, OMG! Non ci posso credere, Ben e Sophie insiemeeeeeeeeeee! Che bel capitolo, mi è piaciuto veramente molto, solo che adesso ci hai lasciate in sospeso, vergognatiXD!Scherzo comunque si è sentita la mancanza dei tuoi aggiornamenti, anche perchè io sono diventata malata di questa fan fictionXD! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...Baci!

22/11/08, ore 20:44

09/11/08, ore 13:29

Stupendo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento anche se ci vorrà un pò! Baciii!

04/11/08, ore 21:04

Bellissimi anche questi ultimi due capitoli.Scusami se non ho commentato il capitolo scorso,ma è un po' che non torno su ff.Comunque sia sono stati fantastici!bravissima,continua così!

28/10/08, ore 19:28

Che bel capitolo! Il soliloquio di Sophie mi ha fatto morire dalle risate sulla tastiera, quella ragazza è veramente fenomenale, solo lei non riesce ad accorgersi che quelle sono semplicemente sagome...E poi nel bunker quando si spaccia per la figlia di Sayid e tenta di cucinare ma non ci riesce...è dolcissima e troppo divertente! Certo in questo capitolo non è andata molto avanti la storia fra Ben e Sophie però vabbè io aspetto,sono stupendi insieme *_*! Grazie per il capitolo, aspetto il prossimo aggiornamento..Baci!

14/10/08, ore 21:56

FANTASTICA!!!!!!davvero fantastica!!!!!!poi io adoro Ben....e adoro Sophie.In genere io personaggi delle fanfic estranei alla storia vera e proprio non mi piacciono,ma lei è troppo forte!!!!!!W BEN E SOPHIE!!!!ps.non avevo ancora finito di leggere l'introduzione al primo capitolo che mi ero già appassionata a questa storia!!!!...fantastico Locke che giunge alla conclusione che Ben lo odia,perchè gli deve dare troppe spiegazioni! XDXDXD