Demons
di auaura

06/12/16, ore 23:35

dunque per essere la tua1°song fic direi che t è uscita molto bene,anche se poco fa prima quando ho aperto 'sta pg x iniziare a leggerla credevo c sarebbe stato1pizzico d icebreaker,inoltre è originale vedere una song fic dove c sono2personaggi d2diversi film ma senza che loro s incontrino!in futuroi potresti scrivere altre song?

21/02/15, ore 22:02

È la prima volta che sento parlare di uno ship del genere (anche se di fatto i due in questa oneshot non hanno avuto un contatto vero e proprio). Pur continuando a non shippare Elsa con anima viva (e né tantomeno morta, a scanso di equivoci), devo ammettere che complessivamente è una scelta interessante davvero.
Ebbene si, ho un debole per le coppie crack. Tanto per dirtene una, sto pensando di scrivere una Pitch Black/Rapunzel.
Ma tralasciando i miei schizzi, torniamo alla vera recensione. Carina anche la scelta della canzone e l'evidenziare le affinità tra i due. Non ho trovato errori di grammatica, anche se in due periodi ho notato che tra un punto di una frase e la parola successiva inserivi un lungo spazio. Non so, forse volevi andare a capo e il codice html non ha fatto il suo dovere...
Vabbè, detto questo chiudo! Se ti va, fai un salto da me, avrei piacere di avere un tuo parere sulle mie fanfiction disney :)
Baci e a presto (se ho tempo recensirò anche le tue altre ff su questa coppia)
Nox

18/01/15, ore 12:01

Sinceramente la coppia non è delle mie preferite(anzi, non sapevo nemmeno che esistesse LOL), ma questa FF è bellissima.
Ottima idea quella di fare una song-fic con Demons, canzone che hosempre amato. Mi sono venuti i brividi a leggerla, e l'ultima parte(quella scritta in verde) è stata tristissima.
Sei bravissima a scrivere, baci :*

29/09/14, ore 23:02

Wow ... Non mi viene in mente altro se non wow ... Perfetta la scelta della canzone per questi due personaggi come nel descrivere le loro emozioni nei momenti più tristi. Hai fatto un paio di errori nello scrivere il testo del ritornello della canzone: è It' were my demons inside e poi Don't get to close, it's dark hide It's my demons inside (l'ho visto su Youtube per cui niente pomodori sulla faccia). A parte questo ... Sei stata fenomenale! Ci vediamo alla prossima!