Never is too late.
di Maybeisyou

26/09/14, ore 19:52

Finalmente riesco a lasciarti questa recensione!! Che dire.. capito semplicemente PERFETTO! *_____* ogni volta è sempre una sorpresa! Non so come fai ma ti prego non smettere..non smettere MAI perché riesci sempre a fare qualcosa di straordinario sei INCREDIBILE!! L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di essereè seriameun pò più sicura di te stessa perché una come te è difficile da trovare ♡♡ quando arriva il bacio??? *______* ♡♡♡ AHAHAHAH adesso corro a leggere l'altro capitolo!! Bacioo!!

24/09/14, ore 21:31

Io l'ho letto in anteprima! *saltella per la camera istericamente*.
Mannaggia a te che non volevi pubblicarlo! Tonnellate di visualizzazioni e commenti positivi. E tu che ti butti giù per niente, quando dovresti essere consapevole al 100% del tuo talento, perché tutti quelli che leggono qualcosa di tuo lo sono.
Hai il dono dell'emozione e pochi possono vantarlo. Custodiscilo e farlo crescere, così diventerai di certo più famosa di John Green U.u Ed è tutto dire.
VOGLIAMO PIÙ MICHAEL, VOGLIAMO PIÙ MICHAEL... Lo senti il coro? U.u Sarebbe molto maleducato non realizzare i desideri di noi povere seguaci innocenti e PER NULLA perverse fino all'impossibile.

LOVE YA, DARLING.

A.

22/09/14, ore 23:54

L' ho letta tutta d'un fiato: bella!
Mi è piaciuto come ha reagito Vanessa in tutte le situazioni, da quando ha finto di essere una ragazzina isterica (LOL) a quando ha incontrato e intervistato i suoi idoli.
E poi mi piace troppo il rapporto che ha con Luke, sono troppo carini insieme. Hanno qualcosa che li completa e poi, diciamolo, è il sogno di ogni fan che il suo idolo si innamori di lei.
Alla prossima.
ps: sei di Bergamo anche tu?

22/09/14, ore 21:55

Oddio!! Che carini Luke e Vanessa! :) dio io sarei svenuta al suo posto! C'é il tuo idolo ti vuole conoscere!! Ohmiodio xD anche se preferisco Mikey fra i 4 (♡) li adoro tutti, anche Luke..:) e' troppo cucciolo :3 *fa il labbruccio* comunqueee...mi piace molto come storia (lho gia detto? Bo) scrittura pulita e scorrevole...scrivi davvero bene! ;) aggiorna prestoo sono curiosaa :)
A presto,
Sony xx