Hinata and Temari are good girls!
di Hinata_Dincht

22/02/09, ore 18:50

Ecco! Adesso sono felice! ^___^ Hai aggiornato puntualmente! Per una volta non sono arrabbiata XD speriamo tu riesca ad aggiornare frà una settimana! u.u wooow Hinata che culo che c'haaaaaaiiiii! Concordo pienamente con Temari!! XD io adoro Nightmare before christmas! Bellissimo! ed anche quella canzone mi piace u.u altro che Tokio Hotel! (senza offesa per i fan) AH! una cosa! Ma la ragazza con i capelli rossi chi è? Sono curiosa! Mi sono immaginata Karin, ma Hinata la avrebbe riconosiuta subito....è una così? XD presa a caso?? boh! Io vaaado a finire di studiare! Domani ho una verifica di storia ò_ò Mi dispiace tantissimo lasciarti, ho un sacco di cose da chiederti! Sarà per la prossima volta! Ci vediamooo! Aggiorna puntualmente ciauuu! Ti lowwo Hina-chan! Baciii! Keru Danna! ^3^

22/02/09, ore 17:56

wooooooooooooooooow!! mi hai messo davvero una curiosità addosso che è allucinante...chi è il cantante??? qualche sospettino ce l'ho ma non ne sono molto sicura...mi è piaciuto un sacco il pezzo della canzone, mi sono venuti i brividi veramente!!! che dire ancora?? sei bravissima e ti faccio i miei complimentoni...voglio assolutamente dei bei momentini sasuhinosi anche io ç___ç cisentiamo al prossimo aggiornamento ciao ti voglio tantissimo bene!! bacioniiiii

17/02/09, ore 00:10

siiii finalmente hai aggiornatuuuu =___= *me spazientita* WAAAAAH!! 2 settimaneeeeeeeeeee!! kyaaaaaa! *me che scatena la 1° guerra Keruniana* (keroniana??!? keeerooo ndKeroro)(nooo cretino! KerUnianaaaa! ndMe)(ah ok keeero kero kero kerooo ndKeroro) ok! mi + passata! L'importante è che tu abbia aggiornato no? ^_____^ oh ma povero Gaara kun! Nessuno è emozionato quanto lui! Poor Gaara kuuun!...vabbè che dire?? Il capitolo è "leggermente" in ritardo....LEGGERMENTE! ò____ò vabbè....meglio non pensarci....ok! io vaduz! E' di nuovo mooooooolto tardi per me! E io mi devo alzare presto u.u buonanotte studentuccia chan!! Ti vojo bbbbene! Baciiii! Continua prestoooo! Tua Keru Danna ^3^

15/02/09, ore 21:54

*me abbraccia forte forte Hinata Dincht* cm al solito bravissima!! però dobbiamo metterci d'impegno...devo ancora aggiornare la mia storia!!sono in ritardisssimissssimo..in questa settimana la aggiornerò, ti prendo d'esempio!! bellissimo questo cappy e sono curiosissima di sapere chi sono i membri dalla fantastica e seducente band!! hihihihi!!aspetto con estrema curiosità il prossimo cappy..bacionissimi cara

15/02/09, ore 17:52

Bellooooooooo *__* non ti preoccupare per il ritardo...io aspetto aspetto, mi piace troppo la tua fic e non la lascerei mai XD se poi mi diventa sasuhina *__* o naruhina *__* è uguale mi piacciono tutte e due XD. Comunque tornando al chappy bellissimo povero Gaara T__T però mi hai incuriosito molto...chissà cosa avrà fatto Hinata al concerto??? ?__? boh XD non vedo l'ora quando dirai chi sono i konoha *__*. complimenti per il chappy baci Namine1593

15/02/09, ore 15:54

Resisterò ed aspetterò sempre i tuoi aggiornamenti! Non resisto a questa fanfic! Quindi tranquilla fa le cose anche con calma! poi sn troppo curiosa di scoprire chi sn i konoha e cosa ha fatto hinata dopo il concerto!! alla prossima!! kiss kiss

15/02/09, ore 15:42

ora io devo sapere cosa ha fatto Hinata e xkè il suo cuore sta andando a farsi una vacanza in costa rica a quella domanda!! mi piace il cappy, ma mi disp tanto x Gaara spero che trovi qualcuno o che Sakura ci ri pensi. AGGIORNA PRESTO CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

29/01/09, ore 21:34

COME AL SOLITO IL CAPITOLO è FANTASTICO. LA TUA STORIA MI PIACE MOLTO!! COMUNQUE CREDO CHE LO ABBIANO CAPITO TUTTI CHE I KONHOA SONO NARUTO E COMPANY.. CONTINUA COSì

27/01/09, ore 20:30

ok naruto e gli altri sono i konoha. ç_ç non ditemi che ci siete arrivati prima di me ?sigh sigh. comunque sono molto felice del cappy. Però aspetto con ansia il trionfo di Gaara. aggiorna presto . ciauuuuu

27/01/09, ore 17:34

ciao carissimaaaaaaaaaaaaaa!!1 visto che sono venuta a recensireeee!!ahahahah!! cmq bello questo cappy...sono curiosissima di sapere chi sono i musicisti misteriosi! *____________* sono curiosissima!!!! sei bravissima e la tua storia mi piace sempre più!!! baciozziiiiii mart P.S SasuHina FOREVEEEEEEEERRRRRRRRR hihihiih!!!

26/01/09, ore 00:26

ziiiiiiiiiiiiiii!! finalmenteeeeeeeeee! 2 settimaneeeeeeee! TT^TT finalmente hai aggiornato!!....ho un dubbio...non è che il cantante dei Konoha è.....Itachi?!?!?!?....apparte....che in un capitolo precedente avevi scritto che aveva gli occhi azzurri....boh! comunque! dovrei essere mooolto arrabbiata con te! ma siccome anche me ti lowwa....u.ù....ricoooomunque!! mi è piaciuto daw il cappy!! bello bello!! shikamaru fumaaaa ti fà male razza di idiota! *me che tira 3.000 padellate a shikamaru* beeeeenee!! oh! quant'è tardi! O___O ho soooonnooo =___= *me con occhiaie da far invidia a Itachi e L* domani mi devo svegliare alle 5.30....(come sempre, dal lunedì al sabato) XD devo andare! ç___ç mi dispiaceeee!! ma domani ho da lavorare!! ciauuuuZ!! Fatti venire in mente dei altri bei capitoli! noootteeee! (solo a me =.=) ti lowwo!! ^_^ baciii! Tua Keru Danna ^3^

25/01/09, ore 21:38

Bellissimo capitoloooo!!!Sono sicurissima che il batterista sia Shikamaru!!!Spero di averci azzeccato*__* Poi credo di esermi fatta un'idea anche sugli altri membri del gruppo ehehehehe!Aspetto il prossimo capitolo!Un bacione!

25/01/09, ore 17:18

Che bello che è questo chappy *__* chissà chi sono i konoha... ma una mezza idea ce l'ho ( ho detto mezza XD )comunque complimenti per il chappy è non ti preoccupare per il ritardo e si hai ragione meglio che sto più attenta in strada XD. Baci Namine1593

25/01/09, ore 17:16

bellissimo!!!! stupendo!!!! nn vedo l'ora di capire k sono i membri della band!!!! anche se un idea già ce l'ho^^ aggiorna presto kiss^^

25/01/09, ore 16:26

Bellissimo capitolo!!!!! Mi è piaciuto davvero tanto.... Troppo forte la presentazione dei konoha, ma secondo me il batterista è Shikamaru... E non vedo l'ora di vedere che faranno le fan!!! Ora ti spiego: io squarterei Sakura, ma ciò che mi dispiaceva non è che non si sono messi insieme, mi dispiaceva che Gaara era triste!!!!