Hinata and Temari are good girls!
di Hinata_Dincht

04/01/09, ore 16:13

Bravo gaara datti da fare eh eh!! managgia come guida kankuro! anche un mio amico fa tipo lui! madonna! comunque tanto che riuscirà a dichiararsi a tenten!!! Ps: bel cap!! ^^

28/12/08, ore 21:21

Troppo lungo??Meglio così no??*___* Anche io prima non sopportavo la SasuHina..pensavo "Che brutta coppia -__-" Ma poi alla fine mi sono dovuta ricredere..mi piace molto *_* Sasuke può andar bene con Ino...o Hinata...basta che non sia Sakura xD Hihi...carina la scena del "palpa culo" e Temari incacchiata come una biscia!Questa coppia ci sarà veeeeeroooo?*W* Per quanto riguarda Sai...cavolo non mi sarei mai aspettata questo da lui!!Che s*****o è.é l'avrei amazzato!Datemi un'ascia che lo colpisco!!Come ha osato far soffrire Temari?!(Gaara e Kankuro aiutatemi ad amazzarlo NdMe) (ovviamente NdGaa/Kanku) Bello bello questo chappy!A presto **

28/12/08, ore 20:00

Lo sò, lo sò la recensione dello scorso capitolo era molto, per non dire parecchio corta! Non posso permettermi di commettere lo stesso errore!! Coomunque...adesso ti dico quello che mi è parso di capire in questo capitolo: 1: Naruto sà cantare (O_O wow! che passi da gigante) 2: Shikamaru se la fila con Temari 3: Ino e Sakura sono IN X3 4: Sai è uno s*****o F****o di P*****a ERMAFRODITA è____________é (calma Danna,calma O_O ndTe)(ok...facciamo un bel respiro...si...si...AAAARGHHH!! *me che si stropiccia i capelli* Giuro che se lo trovo in giro ammazzo prima lui e poi TE!! ndIo)(che c'entro?? O___O'''' ndTe)(nulla...ma è divertente! X3 X3 ndIo)...comunque voglio complimentarmi con te: capitolo stupendo come sempre! Ohhh che bello Hina e Tem andranno al mare!! Non è che potresti invitare anche Naruto,Sasu & co.? ...oppure una bella sorpresa! ci sono andati anche loro!! :3 vuabbè...ma in Inverno?? O-O..ah già...lì è Estate! >.< che fortuna! (bbbene! da voi è inverno! ndNaru&co.)(T^T ndIoeTe)...okkeeei....io sono qui che gelo! ho perfino la febbre! Bluuutta febble!! Vabbè! io vado a cenare! Kizzz tesssssò! Oddio! sono Orociok!! Ahhhh! panicooo!.....ok! vado a cenare daww! ciauuuuz!! kiss kiss kiss!! Ti vojo bbbene!! Tua Keru Danna (marchio di fabbrica: ^3^) ps: Scherzavuu! anche io adoro i capelli di Sasuke! Com'è puccioso! (ehh beh... u.ù ndSasu)ciauu!

28/12/08, ore 20:00

possiamo dire che il loro incontro non è stato rose e fiori! però è carino e particolare ,Ino resta però una gallina !!! uffa sono curiosa di sapere come va avnti, quindi aggiorna !!(il cappy , è molto simpatico e la reazione di Tem quando Hinata sta per urlare è favoloso) !! aggiorna kissolo

28/12/08, ore 18:09

è proprio bello lungo questo chappy, comunque come al solito mi è piaciuto tantissimo e un Naruto che canta poi. Sai è stato proprio uno stronzo povera Temari ma per fortuna c'era Hinata con lei. Bè aggiorna presto baci Namine1593

28/12/08, ore 17:49

^.^ Carina!!! Mi è piaciuta un sacco la suspence prima del "sabato andiamo al mare"... Per Ino... ce ne vuole ancora di strada....... ma prima lei che Sakura.. *.* carino Naruto che canta!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

28/12/08, ore 17:36

aah, finalmente un cappy più lungo del solito!!!! scherzo^^ cmq davvero carino...anche se nn sopporto Temari, in qst ultimi cappy prvo quasi compassione per lei XD XD!!!! cmq nn vedo l'ora di leggere il prox chappy, k spero sia romantico....kiss

28/12/08, ore 16:55

ciao scusa se nn ho recensito il cap scorso! ma mi è piaciuto molto! e anche questo! appena ho letto come si sn conosciuti temari e shika mi è scappato um sorriso! sn fantastici quei 2! ed è interessante la storia disai nn è banale nn preoccuparti!! e povera hinata! mi fa pena piccina!

28/12/08, ore 15:32

Cosacosacosa??? Sai era una spia? O__O *MeUccidereSai Mode ON* che brutta storia çç povera temmuccia mia çç cmq spero che fra Tem e il "palpa culo" (Shika XD) nasca qualcosa *_* scappo dai parenti! T_T ciao e alla prossima!

26/12/08, ore 21:25

aahh, che culo che ha hinata!!!!!! ci volevo essere io l'à sotto!!!! cmq bellissimo cappy e buon natale, kiss

26/12/08, ore 21:11

BUIN NATALE (anche se in ritardo) BUON CAPODANNO(anche se in anticipo ) e felicie befana (mooolto in anticipo) . Speriamo bene ! mi fido per ora non cedo alle apparenze , speriamo bene !! comuqnue aggiorena presto che sono curiosssisima !!!! kissolo

26/12/08, ore 12:59

Ahhh Studentuccia chan!! che bello questo capitolo! XD XD XD XD XD mi son "sganasciata" dalle risate!! Povero Sasuke però!! Era imbarazzato fino alla punta dei suoi capelli a Sedere d'oca!! XD XD XD (O_O ccccoooooosaaaa???? sedere d'ocaaa?? ndSasuke)(ok ok Sasu kun! ndIo) devo andaaareeeee a pranzare dai miei zii...questa recensione è la più corta che ti abbia mai fatto!! X3 vuabbè.... continuaaa aspetto il continuo trepidante!! bacioniiii ti vojo bbbene!! La tua Keru-Danna ^3^ <---- ormai è un Marchio di Fabbrica XD

25/12/08, ore 22:36

Heilà!!!!! Bel capitolo!!!! Ci voleva proprio un bel Sasuke addormentato su Hina!!!!! Mi ha fatto troppo ridere quel pezzo!!! U.U era corto... ^.^ ma ti perdono perché è Natale e la mia gemella cattiva è in vacanza in qualche isola strana... credo.. Mah! ^.^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

25/12/08, ore 18:56

Anche io spero in una SasuHina(non sò il perchè ma questa coppia non mi dispiace....o forse perchè sono una grande fan NaruSaku xD) Bellissimo questo chappy,poi la reazione di Sasuke quando si è svegliato ahahahaha!Certo che Sakura ha salvato proprio Hinata...altrimenti moriva soffocata.Non vedo l'ora di leggere il seguito Buon Natale^^

25/12/08, ore 16:34

hohoho anche da me stessa situazione! mi stanno cercando tutti XDXDXD cmq vado di fretta! buon natale! :D