La stagione dei ciliegi in fiore
di BluRei

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

EVVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL SEGUITO DI IDLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora , finalmente è arrivato! Bello questo primo capitolo con una panoramica di come è andata avanti la vita dei nostri beniamini nei tre anni di lontananza , ne sono successe di cose eh? Però alcune cose non cambiano mai: Toshi è sempre premuroso e attento come pochi fratelli al mondo, Sayuri sempre dolce e carina , anche se ora è cresciuta e sembra aver superato alcuni momenti traumatici( tranne la partenza di seia , ma in fondo la capisco. Chi non soffrirebbe per la mancanza di uno così??????????????) seia è sempre incasinato ( si può dire o siamo in fascta protetta?ihihihih) ma ora sta per tornare e chissa cosa succedrà, non vedo l'ora di leggere il seguio. Come ho detto già alle autrici che seguo con maggiore affetto, domani parto (Stavolta senza pc) percio mi aggiornerò sulle tue prossime pubblicazioni al mio ritorno. Ah per quanto riguarda il carattere, a me piace molto il corsivo ma non riesc a leggerlo bene ( HO DOVUTO LEGGERE QUESTO CAPITOLO CON INGRANDIMENTO 36 ASSASSINAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!VORREI SAPERE COSA TI è PASSATO NELLA TESTA DI COMINCIARE A SCRIVERE IN LILLIPUZIANOOOOOOOOOOOOOOOOO)ok mi è passato.. dicevo il corsivo fa molto chic ma per un motivo puramente egoistico preferirei il carattere di " baciami" ( ma posso sempre continuare con l'ingrandimento 36!!!!!!!!!!!!!!!) a presto e.....BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti e auguri per questa nuova avventura, buon lavoro

Che bello che bello che bello! Finalmente una nuova storia di cui aspettare con ansia i capitoli! Dunque, questo prologo "tricapitolare" è molto ben strutturato e ci dà una visione completa di tutto ciò che è accaduto in questi tre anni. mi è piaciuto il fatto che tu abbia fatto "parlare" i 3 protagonisti in 3 modi diversi, intervista, diario e spezzoni di vita. ho trovato il tuo modo di scrivere ancora più affascinante del solito, soprattutto nella parte dove a raccontare è sayuri. Grazie della bellissima sorpresa, ora sai cosa sto aspettando! Ihihihihi

ciau ho letto idol e ne sono rimasta incantata e sono molto contenta che ci sia un seguito...personalmente preferisco il carattere con cui hai scritto il punto di vista di seia...aspetto il prossimo capitolo, un baciotto sef^^

Che bello!! Finalmente è arrivato il seguito di Idol *____* +superfelicissima+
Mi mancava Sayuri... e anche Seya ;D è solo il prologo, quindi non so bene che dire, se non che si preannuncia ancora più bella *O* Forza Seya, Sayuri è tutta tua +___+ uhuhu!!! Posta presto >w< ciu!

esperta è un aprolone davvero non me lo merito =) Coooomunque sono troppo felice che continui idol, davvero!!!Sinceramente non ti so dire cosa preferisco, mi piacciono tutti...Non so cosa dirti se non di continuare perchè sei bravissima baci =D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]